avevo selezionato art come sistema di runtime, riavviato come richiesto e mi ritrovo nuovamente dalvik!!! A quanto pare è solo di figura
![]()
Per attivare le opzioni sviluppatore devi tappare un po di volte sul numero della build nelle info di sistema.
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
A questa domanda ha risposto proprio rovo89, lo sviluppatore di Xposed. Con il rilascio dei sorgenti AOSP di Lollipop, ART ha raggiunto la sua versione definitiva, ma credo che al momento la proprietà di rovo89 sia quella di trovare un modo per raggirare il rafforzamento di SELinux introdotto nell'ultima release di Android, che va a bloccare molte delle cose necessarie a Xposed per il*suo funzionamento. Non esiste neppure la sicurezza al 100% che Xposed possa funzionare su*Android 5.0 Lollipop, anche se la speranza di Rovo89 è quella di riuscire a far funzionare il tutto, a costo di sacrificare compatibilità con alcune ROM o facilità nel processo di installazione.
Il post su XDA lo trovi a questo link.
Spoiler:
Il bootloop può essere causato dal tasto di accensione che rimane incastrato. È successo anche a me, a un certo punto tutte le volte che premevo il tasto dal lato inferiore avevo questo problema.
Ho risolto premendolo rapidamente svariate decine forse centinaia di volte, scorrendo il dito sopra e sotto. Prima avevo addirittura provato ad aprire il telefono e ripulire dalla polvere il tasto, ma non aveva funzionato...