CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 559 di 700 primaprima ... 59459509549557558559560561569609659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,581 a 5,590 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei sostituire la cyano con una ROM sammy almeno simile in fluidità. Ne ho provate alcune ma non trovo quella che mi soddisfa: slim non mi piace (icone piccole), revolution HD aveva dei lag, Blekota (v 9) è stata penosa, l'ho disinstallata in 10 minuti (mai avuti tanti lag sul mio s3). Insomma vorrei qualcosa su base samsung che non mi faccia rimpiangere cyano (che voglio sostituire perchè non fa girare le app che registrano automaticamente le chiamate e mi da problemi con l'auricolare bt)

2.  
    Androidiano L'avatar di Texlee

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho notato con stupore che passando da una CM11 M12 alla archiport 4.4.2, la fluidità in operazioni grafiche come Google earth, è aumentata di parecchio.
    Se contiamo poi il fatto che sulla CM avevo CPU a 1.7 Ghz e GPU a 630 mhz, mentre sulla archidroid ho frequenze e governor stock, la cosa è ancora più imbarazzante.

Per fare un esempio, andando con Google earth su manattan dove è pieno di grattacieli in 3D adesso è molto fluido e piacevole da usare, prima era tutto scattoso e sembrava di usare un telefono di fascia bassa cinese.

Dal momento che la fluidità di base è più che soddisfacente, molto più fluida della imperium, le foto e i video sono migliori, tutte le applicazioni girano senza problemi, vedi skygo e Whatsapp, di crash e problemi strani non se ne vedono più, penso proprio che d'ora in avanti solo ROM Sammy! !

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Sono in dubbio su quale rom Sammy flashare: blekota o qs? Quale da maggiore stabilità e durata batteria?
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Sono in dubbio su quale rom Sammy flashare: blekota o qs? Quale da maggiore stabilità e durata batteria?
    Non ne conosco nessuna delle due, io personalmente ho provato la imperium ma era troppo pesante e modificata, mi sento quindi di consigliarti quella che sto provando adesso cioè la archiport, assolutamente snella, veloce e senza la minima personalizzazione

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Non ne conosco nessuna delle due, io personalmente ho provato la imperium ma era troppo pesante e modificata, mi sento quindi di consigliarti quella che sto provando adesso cioè la archiport, assolutamente snella, veloce e senza la minima personalizzazione
    Io blekota l'ho tolta dopo un'oretta di utilizzo. Aveva dei problemi notevoli, lag impressionanti e spesso (in un'ora) si è bloccata. Ho installato oggi pomeriggio la archiport (leggendo il post di Texlee) e già ho avuto un paio di problemi con l'auricolare bt, con l'audio del tel, e rispetto a Cyano da cui provengo ha molti più lag. Voglio aspettare un paio di giorni di prova per dare il giudizio finale, ma comunque la prima impressione è che siamo lontanissimi dalla fluidità di CM11
    Ultima modifica di lisetto; 08-12-14 alle 22:22

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Archiport è ancora in fase in beta? A leggere il thread su xda mi sembra di sì
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

fip
    fip non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno riesce a consigliarmi una buona rom in quanto consumi ma sopratutto prestazioni? Va bene sia KK che j.b. Ora ho cm 12 ma è ancora instabile. Consigliatemi voi,ho già avuto per un bel periodo omnirom e paranoid entrambe KK.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Nexus 6 Unlocked
    HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
    Nexus 5 32gb
    Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
    HTC Dream CyanogenMod 7

on D n B

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Hai avuto grossi problemi con omnirom ??? Io stò aspettando che il lollipop sia stabile ... Voglio android 5

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lisetto Visualizza il messaggio
    Io blekota l'ho tolta dopo un'oretta di utilizzo. Aveva dei problemi notevoli, lag impressionanti e spesso (in un'ora) si è bloccata. Ho installato oggi pomeriggio la archiport (leggendo il post di Texlee) e già ho avuto un paio di problemi con l'auricolare bt, con l'audio del tel, e rispetto a Cyano da cui provengo ha molti più lag. Voglio aspettare un paio di giorni di prova per dare il giudizio finale, ma comunque la prima impressione è che siamo lontanissimi dalla fluidità di CM11
    A me per ora la archiport mi sta dando solo qualche problemino a livello grafico dove ogni tanto mi sarà la il video in qualche applicazione, del resto zero problemi...forse un po meno scattante di CM11, ma in compenso ha tanti vantaggi.
    Te perché vorresti passare da una cyano ad una Sammy?

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi una buona rom che però mantenga invariata la qualità delle foto con rom stock?? Ora monto la cm11 ma la qualità delle foto è imbarazzante, so che è per via dei firmware non rilasciati da Samsung ma proprio non riesco a sopportare questa differenza.
    OnePlus 3

Pagina 559 di 700 primaprima ... 59459509549557558559560561569609659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio