Buondì,
vorrei mettere sul telefono una rom stock based, magari basata su JB 4.3, cosa mi suggerite?
Grazie

Buondì,
vorrei mettere sul telefono una rom stock based, magari basata su JB 4.3, cosa mi suggerite?
Grazie
linus98 (03-10-15)

Volevo segnalere,per chi cerca una rom lollipop,l'ottima slimlp unofficial su xda.Pensavo che l'archidroid fosse il punto piu' alto per S3 ma questa rom si difende benissimo, e' veloce,senza lag e senza bug rilevanti.La sto tenstando con archikernel 2.0 ed e' magnifica

qualcuno di voi ha salvata una rom imperium basata su android 4.1.2? non si riescono a trovare da nessuna parte e se le trovo i link sono scaduti... l'ultima con 4.1.2 era la v13.6 mi potete aiutare?
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel

www. sourceforge .net/projects/namelessrom/files/n-2.1/i9305/ Che ne pensate?
attualmente uso archidroid 3.1.4 .Non riesco a capire se piu' completa e stabile o meno
Ultima modifica di Varioflex; 30-09-15 alle 09:47

Discussione unita al thread caffè Point in evidenza in cima alla pagina della sezione
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Salve, sapreste consigliarmi una rom fluida e con una buona gestione della RAM e della batteria? Grazie in anticipo.

La miui basata su qsrom

Ragazzi salve..dovrei moddare per la prima volta l's3 della mia ragazza...spulciando sul web, a livello di rom,ho visto buoni feedback dell'archidroid (versione sperimentale?) e della md4...Quale tra queste mi consigliate? oppure ci sn alternative valide? Le priorità sono fluidità e batteria...grazie

Ti consiglio la touchwizz by Millo1976....la più veloce in assoluto e senza bug....base kit kat.....vai sicuro!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App