Originariamente inviato da
trasposone
buongiorno gente, è da un pò che non visito il forum, ma dato che ho disintegrato il mio attuale telefono (un meizu m2 note che mi è caduto dalla tasca mentre andavo in moto, e varie auto ci sono passate sopra

) ho dovuto tirar fuori dal cassetto il mio vetusto s3. Ho provato a riusarlo, ma è una penuria, lagga come un animale, solo per aprire whatsapp ci mette una decina di secondi, e se visito qualche sito pesante sul browser si riavvia. Ovviamente il telefono a suo tempo era stato pesantemente moddato, e l'ultima rom con cui lo avevo lasciato era una archidroid con lollipop (su base cyanogen). Ora, volevo sapere se c'era qualcosa da fare per ravvivarlo un pò, dato che dovrei tenermelo per qualche mese. Ovviamente avevo già fatto un factory reset, ma non è cambiato praticamente nulla. Non so, devo provare a fare un deep clean? Mi affido a voi e spero di ricevere in fretta una risposta, col telefono in questo stato non posso farci molto. Ah, più che altro il telefono lo uso per il browser, musica, facebook, e giochetti tipo clash.