Visualizzazione stampabile
-
Ciao Enr1988,
sto provando l'ultima tua configurazione ma mi pare consumare un po' più della stock... sbaglio? A te come sembra?
Tool per verificare consumi (oltre a quello che c'è già di standard?)?
PS: in deep sleep (con Cpu Spy) vedo che ci va moooolto volentieri :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Ciao Enr1988,
sto provando l'ultima tua configurazione ma mi pare consumare un po' più della stock... sbaglio? A te come sembra?
Gsam battery e BBS /wakelockdetector per vedere appunto se ci sono strani wakelocks...
Cmq strano io ci faccio sempre almeno 16-20h con 3.45/4h di screen on fino al 10% di batteria, ovviamente dipende anche dall'uso...
-
Quote:
Enr1988
Gsam battery e BBS /wakelockdetector per vedere appunto se ci sono strani wakelocks...
Cmq strano io ci faccio sempre almeno 16-20h con 3.45/4h di screen on fino al 10% di batteria, ovviamente dipende anche dall'uso...
Credo che il problema sia:
1. il Sistema Operativo Android al 25%
2. Sistema Android al 7%
In totale fa 32%: tropperrimo! Te quanto ce l'hai?
-
Quote:
Enr1988
Per le prestazioni puoi lasciarlo standard, o andare si stweaks ed impostare zzmove e performance in zzmove lab
Grazie mille!
-
1 allegato(i)
Quote:
Al3xI98O
Credo che il problema sia:
1. il Sistema Operativo Android al 25%
2. Sistema Android al 7%
In totale fa 32%: tropperrimo! Te quanto ce l'hai?
7 e 4% potrebbe dipendere dalla ROM ...
-
Quote:
Enr1988
Per le prestazioni puoi lasciarlo standard, o andare si stweaks ed impostare zzmove e performance in zzmove lab
Senti siccome ormai ho già spippolato nei profili quello che rimane standard del kernel è init.profile?
-
Quote:
bamba77
Senti siccome ormai ho già spippolato nei profili quello che rimane standard del kernel è init.profile?
Default.profile e init.profile, customconfig ed altri file, sono standard
-
Quote:
Enr1988
7 e 4% potrebbe dipendere dalla ROM ...
Confermo rincoglionimento della ROM :) Dopo un flash capita a volte :)
Dopo una carica è tornato nella norma (proprio 7 e 4 :)) e adesso consuma decentemente!
-
Quote:
Al3xI98O
Confermo rincoglionimento della ROM :) Dopo un flash capita a volte :)
Dopo una carica è tornato nella norma (proprio 7 e 4 :)) e adesso consuma decentemente!
Lo dicevo io... :D
Cmq a breve probabile nuovo profilo basato sul PegasuQ,e non sul zzmove perché nella sua versione attuale(0.5b1) lo trovo un po' laggoso..anche impostato su Optimized come nel profilo che ho pubblicato...prima settavo battery è andava liscio come l'olio..
-
Temasek Kernel Updated - Public Release
NO ABB
140713-1024-cm10.1-i9300-linux3086-WOLFSON-NOABB-temasek.zip
140713-1030-cm10.1-i9300-linux3086-BOEFFLA-NOABB-temasek.zip
WITH ABB
140713-1035-cm10.1-i9300-linux3086-WOLFSON-temasek.zip
140713-1043-cm10.1-i9300-linux3086-BOEFFLA-temasek.zip
* zzmoove 0.6 - CREDIT: @ZaneZam & @Yank555
* Touch boost frequency step - CREDIT: @Yank555
- STweaks support under SCREEN section -> Touch Boost
- Min 200000 hz (200mhz) , Max 1400000 hz (1400mhz), Step 50000 hz (50mhz)
* Updated to linux 3.0.86
Enjoy 
-
-
Adaptive body bias è un sistema pseudo automatico di adattamento delle tensioni, in teoria interessante ma in pratica inconsistente. Non si notano differenze e si rischiano malfunzionamenti. Sconsigliato.
-
Quote:
almaximo
Adaptive body bias è un sistema pseudo automatico di adattamento delle tensioni, in teoria interessante ma in pratica inconsistente. Non si notano differenze e si rischiano malfunzionamenti. Sconsigliato.
Ah ok, :) ultima cosa, secondo te meglio il Googy o il Temasek?
-
Io uso temasek ma l'altro non l'ho mai usato....
-
Vorrei re installare la cm10.1 quale configurazione è migliore per la batteria?
-
Quote:
loken
Vorrei re installare la cm10.1 quale configurazione è migliore per la batteria?
L'ultima basata sul zzmove è ottima sotto tutti i punti di vista, volendo puoi anche adattarla anche solo cambiando da optimized a battery su zzmove lab con stweak..trovi tutto tra 2° e 3° post ;)
-
OK grazie :-) provo più tardi.
Ho letto che devi mettere la configurazione con pegasusq, sarà migliore di zzmove?
-
Quote:
loken
OK grazie :-) provo più tardi.
Ho letto che devi mettere la configurazione con pegasusq, sarà migliore di zzmove?
No praticamente uguali, poi con l ultima versione 0.6 del zzmove si viaggia alla grande , senza lockup della cpu ecc..presenti nelle vecchie versioni 0.5 e varie beta..del gov ;)
magari la pubblico cmq domani dopo che faccio l'ultimo esame, prima di fare un po' di vacanza ;)
-
Nella pagina download, vedo diversi kernel, sto provando http://temasek.hopto.org/Samsung%20G...LA-temasek.zip
Anche voi utilizzate questo?
Sto provando i settaggi di enr1988 xxmove aggiornati a luglio, antutu e sceso di un pò, vi aggiorno che durata riesco ad ottenere :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Ciao Enr1988,
Ciao senti ho scaricato wakelock detector e nella lista c'è 1013 e vedo che consuma molto cosa sarebbe? Ma quando il telefono va in deep sleep e possibile che la connessione abbia difficoltà a far andare le app in background tipo whats app?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bamba77
Ciao senti ho scaricato wakelock detector e nella lista c'è 1013 e vedo che consuma molto cosa sarebbe? Ma quando il telefono va in deep sleep e possibile che la connessione abbia difficoltà a far andare le app in background tipo whats app?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non lo so, non ho quella voce
-
Quote:
bamba77
Androidiani App
se non sbaglio è il media server di android .....qualche app lo sta usando probabilmente tramite la rete wifi o 3g
se ci tappi sopra ti da dei dettagli
-
Grazie ragazzi... Per il deep sleep invece? E probabile che le app in background hanno qualche difficoltà a girare?
-
Quote:
bamba77
Grazie ragazzi... Per il deep sleep invece? E probabile che le app in background hanno qualche difficoltà a girare?
Androidiani App
Se tutto funziona a dovere in teoria no...
OT: ti prego posta la spiegazione del tuo nick nel thread dedicato rotfl rotfl
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Se tutto funziona a dovere in teoria no...
OT: ti prego posta la spiegazione del tuo nick nel thread dedicato rotfl rotfl
GS3 Patatatalkando
Ahahah non è come sembra e una storiella stupida poi la posto ahahah comunque l'ho chiesto perché whats app fa fatica a girare in background perché i messaggi tipo mi arrivano dopo 10 15m
-
Quote:
bamba77
Ahahah non è come sembra e una storiella stupida poi la posto ahahah comunque l'ho chiesto perché whats app fa fatica a girare in background perché i messaggi tipo mi arrivano dopo 10 15m
Androidiani App
No le Notifiche whatsapp è un problema che stanno riscontrando in molti... Non so se sia l app o il tipo di operatore telefonico ;)
Comunque il kernel lavora molto bene anche con l ultimo governo zzmove :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Volpe92
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Androidiani App
No le Notifiche whatsapp è un problema che stanno riscontrando in molti... Non so se sia l app o il tipo di operatore telefonico ;)
Comunque il kernel lavora molto bene anche con l ultimo governo zzmove :)
Ah ecco no perché mi da abbastanza noia che mi arrivano in ritardo
-
Quote:
bamba77
Ahahah non è come sembra e una storiella stupida poi la posto ahahah
Androidiani App
Rotfl rotfl rotfl fine ot
GS3 Patatatalkando
-
Salve raga... ho messo l'ultima versione del suddetto kernel... con il profilo di default va tutto ok, ma se invece metto quello del 04/7, lagga maledettamente!... consigli? :)
-
Quote:
peppesound
Salve raga... ho messo l'ultima versione del suddetto kernel... con il profilo di default va tutto ok, ma se invece metto quello del 04/7, lagga maledettamente!... consigli? :)
se usavi come governor o zzmoove il problema dei lag era quello
zzmoove è stato aggiornato alla versione 0.6 e risolto i lag con l'ultima versione del 14 luglio del kernel
-
15 ore con un uso normale, non va bene. A parte whatsapp, ho tutto ibernato e non vedo wakelock particolari... Ho gli ultimi settaggi postati
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
loken
15 ore con un uso normale, non va bene. A parte whatsapp, ho tutto ibernato e non vedo wakelock particolari... Ho gli ultimi settaggi postati
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
la durata dipende dall'utilizzo..in queste 15h quanto fai di screen ? se sei sopra le 3.4h non penso tu possa fare tanto di più, che rom monti? nel frattempo puoi provare a mettere default o battery in zzmove lab ;)
-
Un uso normale, 3g attivo o wi-fi, un 30min di musica, qualche accesso a FB, qualche SMS e qualche chiamata, qualche messaggio su whatsapp, qualche navigazione web... Con la stock della sentinel ROM, con lo stesso uso ci faccio un 18-19 ore.
La ROM usata e sentinel ROM che una derivata di cm10.1
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
loken
Un uso normale, 3g attivo o wi-fi, un 30min di musica, qualche accesso a FB, qualche SMS e qualche chiamata, qualche messaggio su whatsapp, qualche navigazione web... Con la stock della sentinel ROM, con lo stesso uso ci faccio un 18-19 ore.
La ROM usata e sentinel ROM che una derivata di cm10.1
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Quanto di screen on? Prova come ti ho detto, mettendo battery in zzmove lab...poi prova a configurarlo a tuo piacimento
-
oggi, che non ho avuto tempo di usare il cell, sono ancora al 70% in 13h e 33m. con:
28% schermo,
15% wi-fi,
13% standby,
12% chiamate
8% sistema android
7% sistema operativo android
5% telefono inattivo
5% telefono
3% orologio
-
ciao ragazzi, ho fleshato l'ultimo temasek ma non mi si accende più S3
-
ciao, che rom hai? e che procedura hai seguito per flesharlo? hai provato a cancellare la cache partition e la dalvin cache?
o non si accende proprio neanche in modalità recovery?
-
Quote:
lmello
ciao, che rom hai? e che procedura hai seguito per flesharlo? hai provato a cancellare la cache partition e la dalvin cache?
o non si accende proprio neanche in modalità recovery?
neanche in recovery D: si continua ad accendere e spegnere sulla scitta galaxy
EDIT: adesso sono riuscito a mandarlo in recovery.. che kernel dite di fleshare su rom sentinel?
RI-EDIT: niente non mi va più in recovery
-
Quote:
Signo11
neanche in recovery D: si continua ad accendere e spegnere sulla scitta galaxy
EDIT: adesso sono riuscito a mandarlo in recovery.. che kernel dite di fleshare su rom sentinel?
RI-EDIT: niente non mi va più in recovery
Io sulla sentinell ho messo il Temasek no-abb wolfson con i settaggi di enr1988 per zzmove ai quali ho attivato l'on boot e impostato battery come modalità del governor per una maggiore autonomia. Per ora non mi trovò male. ;)
-
Quote:
satoshi
Io sulla sentinell ho messo il Temasek no-abb wolfson con i settaggi di enr1988 per zzmove ai quali ho attivato l'on boot e impostato battery come modalità del governor per una maggiore autonomia. Per ora non mi trovò male. ;)
il problema è che non mi entra più in recoveri, rimane sulla scritta galaxy :(