Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Signo11
il problema è che non mi entra più in recoveri, rimane sulla scritta galaxy :(
Hai messo il kernel corretto per l'S3?
-
si si proprio l'ultimo che era uscito: 230713-1738-cm10.1-i9300-linux3087-BOEFFLA-NOABB-temasek.zip
-
Quote:
Signo11
si si proprio l'ultimo che era uscito: 230713-1738-cm10.1-i9300-linux3087-BOEFFLA-NOABB-temasek.zip
Prova a rifare il flash... Quella che hai preso sembra la stessa che ho messo io. Prima però applica lo script di pulizia del kernel e fai un wipe cache e dalvik cache... per sicurezza io i wipe li faccio anche dopo il flash del kernel. ;)
-
Quote:
satoshi
Prova a rifare il flash... Quella che hai preso sembra la stessa che ho messo io. Prima però applica lo script di pulizia del kernel e fai un wipe cache e dalvik cache... per sicurezza io i wipe li faccio anche dopo il flash del kernel. ;)
non riesco a entrare in recovery
-
Quote:
satoshi
Dove lo trovo lo script di pulizia del kernel?
-
Quote:
andrea909
Dove lo trovo lo script di pulizia del kernel?
Eccoti il thread... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249483
Poi continua su pronto soccorso s3 che qui siamo OT.
-
Quote:
Enr1988
Quali sono i settaggi migliori per avere la maggiore durata possibile della batteria?
P.S: Ho provato a sciverti un PM ma mi dice che hai la casella troppo piena e fino a quando non la liberi non puoi ricevere altri messaggi :)
-
Quote:
andrea909
Quali sono i settaggi migliori per avere la maggiore durata possibile della batteria?
P.S: Ho provato a sciverti un PM ma mi dice che hai la casella troppo piena e fino a quando non la liberi non puoi ricevere altri messaggi :)
Scarica l'ultimo zzmove e poi imposti battery su zzmove lab ;)
-
Quote:
Signo11
ciao ragazzi, ho fleshato l'ultimo temasek ma non mi si accende più S3
Quote:
Signo11
neanche in recovery D: si continua ad accendere e spegnere sulla scitta galaxy
EDIT: adesso sono riuscito a mandarlo in recovery.. che kernel dite di fleshare su rom sentinel?
RI-EDIT: niente non mi va più in recovery
Quote:
Signo11
il problema è che non mi entra più in recoveri, rimane sulla scritta galaxy :(
avevi per caso il neak o il siyah prima di flashare il temasek? comunque è praticamente impossibile che non ti vada in recovery.
-
Quote:
Enr1988
avevi per caso il neak o il siyah prima di flashare il temasek? comunque è praticamente impossibile che non ti vada in recovery.
l'avevo fleshato sulla miui, ora ho rimesso la stock e va.. però non so che kernel e rom aosp fleshare
-
ma l'ultimo profilo settato con zzmove cioè quello del 4 luglio è undervolt o normale?
grazie
-
Quote:
Enr1988
Scarica l'ultimo zzmove e poi imposti battery su zzmove lab ;)
Così ho fatto pure io. ;)
Henry solo una cosa... Il profilo in prima pagina è .txt e non .profile... bisogna rinominarlo prima di metterlo nella cartella .temasek.
Sei sempre un grande!
-
Quote:
Signo11
l'avevo fleshato sulla miui, ora ho rimesso la stock e va.. però non so che kernel e rom aosp fleshare
grazie che non si avviava la miui non è Aosp based...puoi mettere la Carbon rom, la jellybean, la rootbox ecc..
-
Quote:
lmello
ma l'ultimo profilo settato con zzmove cioè quello del 4 luglio è undervolt o normale?
grazie
Diciamo undervolt. ..nel senso che non è selezionato il set on boot. ..quindi se si hanno problemi con quei voltaggi basta riavviare per non averli ;)
Quote:
satoshi
Così ho fatto pure io. ;)
Henry solo una cosa... Il profilo in prima pagina è .txt e non .profile... bisogna rinominarlo prima di metterlo nella cartella .temasek.
Sei sempre un grande!
Strano a me lo scarica come .profile, nel caso basta rinominarlo ;)
-
Quote:
Enr1988
grazie che non si avviava la miui non è Aosp based...puoi mettere la Carbon rom, la jellybean, la rootbox ecc..
mi consigli la rootbox o la sentinel col temasek wolfson noabb?
-
Supernexus milestone 1 forever :-)
-
Quote:
Signo11
mi consigli la rootbox o la sentinel col temasek wolfson noabb?
La sentinel non mi è piaciuta quando l'ho provata...
-
Quote:
Enr1988
La sentinel non mi è piaciuta quando l'ho provata...
messa la rootbox.. comunque come faccio a mettere la tua configurazione per temasek?
-
Quote:
Enr1988
Diciamo undervolt. ..nel senso che non è selezionato il set on boot. ..quindi se si hanno problemi con quei voltaggi basta riavviare per non averli ;)
quindi se riavvio mi mantiene tutto tranne il settaggio dei voltaggi? se voglio mantenere i voltaggi basta che imposto set on boot nella scheda cpu giusto?
comunque una cosa strana, su STweaks i voltaggi una volta modificati anche se riavvio senza il set on boot rimangono come li avevo modificati, ma credo che non rimangano applicati visto una volta impostato un voltaggio molto basso con conseguente crash o freeze al riavvio funziona normalmente, questo potrebbe essere un bug di STweaks oppure c'è una procedura da fare per ripristinare i valori che realmente ha la cpu?
grazie
-
Quote:
Signo11
messa la rootbox.. comunque come faccio a mettere la tua configurazione per temasek?
Tra secondo e terzo post trovi tutto...
Quote:
lmello
quindi se riavvio mi mantiene tutto tranne il settaggio dei voltaggi? se voglio mantenere i voltaggi basta che imposto set on boot nella scheda cpu giusto?
comunque una cosa strana, su STweaks i voltaggi una volta modificati anche se riavvio senza il set on boot rimangono come li avevo modificati, ma credo che non rimangano applicati visto una volta impostato un voltaggio molto basso con conseguente crash o freeze al riavvio funziona normalmente, questo potrebbe essere un bug di STweaks oppure c'è una procedura da fare per ripristinare i valori che realmente ha la cpu?
grazie
Al riavvio i settaggi sono quelli stock! Per applicare quelli da stweaks dopo un riavvio devi mettere set on boot..ma se hai messo il profilo e non hai alcun problema puoi mettere set on boot tranquillamente...altrimenti sali di 25mv per ogni frequenza
-
@enr1988
Ma il wolfson non dovrei vedere i settaggi dell'audio direttamente da stweaks?
-
Quote:
satoshi
@enr1988
Ma il wolfson non dovrei vedere i settaggi dell'audio direttamente da stweaks?
Sì esattamente
-
in data/ non trovo la cartella temasek
-
Quote:
Signo11
in data/ non trovo la cartella temasek
devi abilitare i permessi di root e la visualizzazione di cartelle e file nascosti (preceduti dal .) nel tuo gestore file...è gia stato spiegato tante volte tra l'altro...puoi usare benissimo es gestore file ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3942614
-
Quote:
Enr1988
Sì esattamente
Allora perché non vedo i settaggi dell'audio in stweaks?
-
Quote:
Enr1988
come si fa ad attivare il root? :)
-
Quote:
satoshi
Allora perché non vedo i settaggi dell'audio in stweaks?
sicuro di aver messo il wolfson? se per caso hai flashato il boeffla per la parte audio devi scaricare dal gplay la rispettiva app Boeffla..
Quote:
Signo11
come si fa ad attivare il root? :)
se guardi nel post precedente ho linkato la spiegazione che avevo scritto nel post 290 con relative immagini per essere più chiaro possibile.
-
Quote:
Enr1988
sicuro di aver messo il wolfson? se per caso hai flashato il boeffla per la parte audio devi scaricare dal gplay la rispettiva app Boeffla..
se guardi nel post precedente ho linkato la spiegazione che avevo scritto nel post 290 con relative immagini per essere più chiaro possibile.
e quando l'ho incollato nella cartella temasek?
-
Quote:
Enr1988
Proverò a rifleshare il kernel... Grazie enry.
-
Quote:
Signo11
e quando l'ho incollato nella cartella temasek?
stweaksprofile e fai restore , trovi tutto nel secondo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3476512
-
Quote:
Enr1988
i colori sono diventati strani D:
-
Quote:
Signo11
i colori sono diventati strani D:
Nell'ultimo profilo zzmove sono standard..se hai messo un profilo precedente devi disabilitare su stweaks nella sezione screen la mastersequence. .
-
Quote:
Enr1988
Nell'ultimo profilo zzmove sono standard..se hai messo un profilo precedente devi disabilitare su stweaks nella sezione screen la mastersequence. .
e zzmove è meglio di quelli precedenti? :) comunque i parametri dello spoiler non coincidono con quella che ho fatto con stweaks profile
-
Quote:
Signo11
e zzmove è meglio di quelli precedenti? :) comunque i parametri dello spoiler non coincidono con quella che ho fatto con stweaks profile
Sì zzmove lo consiglio. ..I parametri nello spoiler sono i primi postati in assoluto normale non coincidano(o meglio li trovi la maggior parte su pegasusq lab) , visto l'evoluzione del kernel e delle possibilità di settaggio...
-
ciao ho la rom CM 10.1 ufficiale e il kernel 230713-1624-cm10.1-i9300-linux3087-WOLFSON-NOABB-temasek.zip
con il profilo di Enri1988 del 4 luglio.
io ho questo problema ( non so se effettivamente lo è)
quando il galaxy è in screen off e premo il tasto per svegliarlo, lo schermo ci impiega 1.5- 2 secondi per accendersi.
c'è qualche impostazione con stweaks che può ridurre questo ritardo?
grazie
-
nuovo aggiornamento con diverse novità
Dated 230713
WITH ABB
230713-1632-cm10.1-i9300-linux3087-WOLFSON-temasek.zip
230713-1731-cm10.1-i9300-linux3087-BOEFFLA-temasek.zip
WITHOUT ABB
230713-1624-cm10.1-i9300-linux3087-WOLFSON-NOABB-temasek.zip
230713-1738-cm10.1-i9300-linux3087-BOEFFLA-NOABB-temasek.zip
Add extra info of ABB, including ASV version to STweaks tab so users won't need to check it manualy - @JustArchi
New zzmoove predefined profiles - @JustArchi
- Archi's Ultra Battery V1 with LCDFreq
- Yank's Battery
- Yankzzmoove
EXPERIMENTAL: Schedfeat and GENTLE_FAIR_SLEEPERS - @JustArchi
- STweaks -> CPU
Bump STweaks to v81
- With this, you are NOT required to delete any files on your own.
Updated to linux 3.0.87
-
chi a provato ultra battery?
-
Quote:
almaximo
nuovo aggiornamento con diverse novità
Dated 230713
WITH ABB
230713-1632-cm10.1-i9300-linux3087-WOLFSON-temasek.zip
230713-1731-cm10.1-i9300-linux3087-BOEFFLA-temasek.zip
WITHOUT ABB
230713-1624-cm10.1-i9300-linux3087-WOLFSON-NOABB-temasek.zip
230713-1738-cm10.1-i9300-linux3087-BOEFFLA-NOABB-temasek.zip
Add extra info of ABB, including ASV version to STweaks tab so users won't need to check it manualy - @JustArchi
New zzmoove predefined profiles - @JustArchi
- Archi's Ultra Battery V1 with LCDFreq
- Yank's Battery
- Yankzzmoove
EXPERIMENTAL: Schedfeat and GENTLE_FAIR_SLEEPERS - @JustArchi
- STweaks -> CPU
Bump STweaks to v81
- With this, you are NOT required to delete any files on your own.
Updated to linux 3.0.87
E' appena stata pubblicata una nuova versione datata 25 luglio di cui ancora non è disponibile il changelog
-
Ragazzi io ho la versione Boeffla, e quindi per settare i parametri audio ho dovuto scaricare l applicazione Boeffla sound ma qualcuno ha da consigliarmi una guida o altro?
-
Quote:
almaximo
E' appena stata pubblicata una nuova versione datata 25 luglio di cui ancora non è disponibile il changelog
Nessun changelog ma... Fixed a small but a very major derp in kernel. - 1 extra character
Will upload when ready
Dated 250713
Pls delete the usual 2 files before flashing to enable latest stweaks update. ( cioè cancellare i 2 files da /data/.temasek prima del flash
- config.version
- customconfig.xml )
No announcement will be made for the kernel updates.