Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JDart
ragazzi, scusate la mia estrema ignoranza...
questo kernel , può esssere messo nell'originale 4.2.2 di samsung?
se non è così, esiste qualche kernel che potrei mettere?
No per entrambe le domande...non sono ancora uscite le sorgenti per i kernel su base jb4.2.2
-
che versione da mettere su rootbox 4.2?
-
Quote:
lello83
che versione da mettere su rootbox 4.2?
La versione del 010813, l'ultima compatibile con le aosp 4.2.2 ,quindi anche la rootbox 4.2 ;)
-
Mi linkate il settaggio di enri?
-
Quote:
lello83
Mi linkate il settaggio di enri?
leggere i primi 3 post del thread non fa male...
-
Ragazzi ho la rootbox 4.2 e ho flashato il temasek ma non mi va più il wifi... cosa è successo? Prima avevo il Googy max e andava
-
Quote:
piemme22
Ragazzi ho la rootbox 4.2 e ho flashato il temasek ma non mi va più il wifi... cosa è successo? Prima avevo il Googy max e andava
Nuovi driver del WiFi rispetto al googy e al siyah...quindi reflash della ROM con wipe cache e dalvik quindi riflashi il temasek ;)
-
Quote:
Enr1988
Nuovi driver del WiFi rispetto al googy e al siyah...quindi reflash della ROM con wipe cache e dalvik quindi riflashi il temasek ;)
Enr io ho messo su il temasek del 2507 e non ho problemi di wifi.credi sia meglio aggiornare o non ne vale la pena?
-
Consigliate questo o il siyah da mettere con la carbon rom o la cm10.1?
Qual'è meglio per una buona durata della batteria ma anche un'ottima fluidità?
-
Quote:
ClaudìoS3
Consigliate questo o il siyah da mettere con la carbon rom o la cm10.1?
Qual'è meglio per una buona durata della batteria ma anche un'ottima fluidità?
Sono ottimi entrambe... io con questo e la carbon mi ci trovò benissimo. Per i settaggi della batteria è già stato risposto da enr1988 qualche post più in dietro. ;)
-
Quote:
pierluigi1
Enr io ho messo su il temasek del 2507 e non ho problemi di wifi.credi sia meglio aggiornare o non ne vale la pena?
a te non darebbe problemi un'eventuale aggiornamento del kernel...si hanno problemi solo dal passaggio dal siyah/googy o neak al temasek....tuttavia se non sbaglio l'ultimo kernel di temasek compatibile con tutte le Aosp 4.2.2 è datato 010813...i successivi kernel sono compatibili solo esclusivamente con le Cm10.2 e le aosp jb 4.3 ;) che a parte qualche glich grafico in alcune app lavorano piuttosto bene ;)
-
Nuovo agg kernel anche per le aosp 4.2.2 ;)
CM-10.1 & CM-10.2 Kernels
Date Released: 120813
STweaks - Rename Yank's Extended Battery to Yank's Extreme Battery @JustArchi
STweaks - Fix zzmoove 0.70 tuneables derp - @JustArchi
Updated - mali: GPU clock and voltage control including auto-applied full freq range voltage table - CREDIT: @Yank555
- https://github.com/temasek/android_k...277e47f40ee725
- https://github.com/temasek/android_k...bf69f2553cb967
- @JustArchi pls relook at STweaks GPU support if the above 2 commits does break anything
Updated to linux 3.0.90
max8997: move sysfs node for pwm level (Not available in cm-10.1 kernel)
Samsung Update 11
download per jb 4.2.2
Temasek
download per jb 4.3
Temasek
-
Quote:
Enr1988
a te non darebbe problemi un'eventuale aggiornamento del kernel...si hanno problemi solo dal passaggio dal siyah/googy o neak al temasek....tuttavia se non sbaglio l'ultimo kernel di temasek compatibile con tutte le Aosp 4.2.2 è datato 010813...i successivi kernel sono compatibili solo esclusivamente con le Cm10.2 e le aosp jb 4.3 ;) che a parte qualche glich grafico in alcune app lavorano piuttosto bene ;)
Per pura curiosita...oggi ho avuto consumo orario in spiaggia 4%.sono andato a casa e ho avuto improvvisamente il doppio.c e' un motivo? Grazie x la cortesia
-
Quote:
pierluigi1
Per pura curiosita...oggi ho avuto consumo orario in spiaggia 4%.sono andato a casa e ho avuto improvvisamente il doppio.c e' un motivo? Grazie x la cortesia
Non so dirti nulla di preciso...visto la varietà di app possibili installate..possibili notifiche...potenza del segnale...monitora con betterbatterystats e vedi se qualche app causa dei wakelock esagerati..inoltre scarica dal gplay greenify e congela qualche app in background che non usi ;)
-
Quote:
Enr1988
Non so dirti nulla di preciso...visto la varietà di app possibili installate..possibili notifiche...potenza del segnale...monitora con betterbatterystats e vedi se qualche app causa dei wakelock esagerati..inoltre scarica dal gplay greenify e congela qualche app in background che non usi ;)
Credo sia il segnale allora perchè e' stato con schermo spento tutta l ora.evidentemente in spiaggia consuma meno perchè c e' un segnale migliore.
-
Quote:
Enr1988
La versione del 010813, l'ultima compatibile con le aosp 4.2.2 ,quindi anche la rootbox 4.2 ;)
Provato, ma non mi partiva più il WiFi
-
[QUOTE=lello83;4362562]Provato, ma non mi partiva più il WiFi[/QUOTE
-
Scusate l'ignoranza, in breve, cosa cambia da Kernel Boeffa e Wolfson? E casa cambia da NOABB e ABB?
Monto Sentinel Rom, quale sarebbe il più adatto?
grazie
-
Quote:
acca
Scusate l'ignoranza, in breve, cosa cambia da Kernel Boeffa e Wolfson? E casa cambia da NOABB e ABB?
Monto Sentinel Rom, quale sarebbe il più adatto?
grazie
Se leggevi in prima pagina, scommetto che non facevi queste domande...
Trovi tutto lì...ma proprio tutto...
-
Quote:
Enr1988
ciao Enr ho messo il profilo definitivo.
io ho la carbon 1.8 e temasek del 25/07 e voglio il profilo che più mi fa risparmiare batteria.Mi sembra essere questo...è così?
-
Quote:
pierluigi1
ciao Enr ho messo il profilo definitivo.
io ho la carbon 1.8 e temasek del 25/07 e voglio il profilo che più mi fa risparmiare batteria.Mi sembra essere questo...è così?
Non ricordo più in cosa consiste il profilo definitivo:D:sly: ma puoi semplicemente utilizzare zzmove e yank battery mantenendo un certo livello di UV, che in estate non fa mai male...poi si può agire anche sulle freq di aggiornamento dello schermo per un'ulteriore risparmio energetico..
-
Quote:
lello83
Provato, ma non mi partiva più il WiFi
Autoquoto.....
-
Quote:
lello83
Autoquoto.....
Tipicamente succede quando si passa dal siyah/googymax al temasek...per risolvere fai reflash ROM e poi del temasek kernel
-
Quote:
Enr1988
Non ricordo più in cosa consiste il profilo definitivo:D:sly: ma puoi semplicemente utilizzare zzmove e yank battery mantenendo un certo livello di UV, che in estate non fa mai male...poi si può agire anche sulle freq di aggiornamento dello schermo per un'ulteriore risparmio energetico..
primo giorno di test con temasek e profilo definitivo: dopo 13 ore ho ancora il 60% di batteria ed ho fatto 1,5 ore di screen. nessun paragone con il passato.ho notato però un elevato consumo del sistema operativo : 17% a cui non so dare significato.alcuni giorni fa ho fatto 3,5 ore di screen; vediamo nei prossimi giorni.sono contento e ti ringrazio.
-
Quote:
pierluigi1
primo giorno di test con temasek e profilo definitivo: dopo 13 ore ho ancora il 60% di batteria ed ho fatto 1,5 ore di screen. nessun paragone con il passato.ho notato però un elevato consumo del sistema operativo : 17% a cui non so dare significato.alcuni giorni fa ho fatto 3,5 ore di screen; vediamo nei prossimi giorni.sono contento e ti ringrazio.
Ciao scusa ho da un giorno il temasek devo ancora trovare i giusti settaggi mi puoi dire che cos'è il profilo definitivo e che rom usi? Giusto per curiosità :)
-
Quote:
yaki
Ciao scusa ho da un giorno il temasek devo ancora trovare i giusti settaggi mi puoi dire che cos'è il profilo definitivo e che rom usi? Giusto per curiosità :)
Enr1988 ha creato dei settaggi e li ha denominati. Se sfogli il trhead dall inizio vedrai che trovi il cosiddetto profilo definitivo del temasek lo scarichi lo copi nella cartella del temasek e lo vai a riprendere con stweaks profile come lui ha insegnato. Io ho la carbon rom 1.8. Ciao
-
Io con STweak ho sempre un pessimo rapporto:
1. all'avvio ho sempre (ma SEMPRE SEMPRE avuto) un "unespected error" sullo sfondo della schermata di caricamento
2. non trovo dove caricare il profilo... eh sì che tempo fa l'ho fatto prima di alcuni flash!
EDIT:
2. cacchio stweaksprofile... che è diverso da STweak! Io metterei il link in prima pg :)
PS: qcuno segue ancora questo kernel? Per la 4.3?
-
Quote:
Al3xI98O
Io con STweak ho sempre un pessimo rapporto:
1. all'avvio ho sempre (ma SEMPRE SEMPRE avuto) un "unespected error" sullo sfondo della schermata di caricamento
2. non trovo dove caricare il profilo... eh sì che tempo fa l'ho fatto prima di alcuni flash!
EDIT:
2. cacchio
stweaksprofile... che è diverso da STweak! Io metterei il link in prima pg :)
PS: qcuno segue ancora questo kernel? Per la 4.3?
Esatto devi usare stweak profile per scegliere il profilo da mettere
-
Quali sono i migliori settaggi per avere la migliore durata della batteria? :)
-
Quote:
andrea909
Quali sono i migliori settaggi per avere la migliore durata della batteria? :)
io mi trovo benissimo con il "profilo definitivo" di enr1988.
faccio costantemente 18 ore di carica con wifi e 3G sempre accesi
-
Quote:
pierluigi1
io mi trovo benissimo con il "profilo definitivo" di enr1988.
faccio costantemente 18 ore di carica con wifi e 3G sempre accesi
Dove lo trovo?
Poi volevo chiedere... Questo kernel va bene con la cyano 10.2 (android 4.3)?
-
Quote:
andrea909
Dove lo trovo?
Poi volevo chiedere... Questo kernel va bene con la cyano 10.2 (android 4.3)?
post 167
io ho carbonrom 1.8 ma 4.2.2
non so se va bene il kernel con 4.3
-
Quote:
pierluigi1
post 167
io ho carbonrom 1.8 ma 4.2.2
non so se va bene il kernel con 4.3
posso chiederti se esiste un modo per togliere i colori desaturati dal profilo definitivo? da qualche parte nel thread lo avevo trovato ma ora non lo trovo più!
-
Quote:
yaki
posso chiederti se esiste un modo per togliere i colori desaturati dal profilo definitivo? da qualche parte nel thread lo avevo trovato ma ora non lo trovo più!
Stweaks vai in screen e togli la spunta a master sequence.
-
Ripropongo la domanda..
Qualcuno sa se questo kernel è compatibile con la cyano 4.2 (android 4.3) ?? :)
-
Quote:
andrea909
Ripropongo la domanda..
Risolto... Esiste una versione del kernel compatibile con la cyano 10.2... Consiglio di aggiornare il post..
-
Quote:
andrea909
Risolto... Esiste una versione del kernel compatibile con la cyano 10.2... Consiglio di aggiornare il post..
Intanto linkala qui... poi chiediamo all'OP se aggiorna o se fare thread nuovo :)
-
Sezione download Kernel Temasek suddiviso per CM 10.1 e CM 10.2.
http://temasek.hopto.org/?dir=Samsun...3%20-%20i9300/
-
Quote:
andrea909
Ripropongo la domanda..
Quote:
Al3xI98O
Intanto linkala qui... poi chiediamo all'OP se aggiorna o se fare thread nuovo :)
Già nelle pag precedenti avevo scritto che era presente la versione per Aosp 4.3 ... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4289274
Presto mando un MP a dieguccio in modo da far cambiare/aggiornare il titolo, è inutile aprire un nuovo thread ;)
-
Quote:
Enr1988
Ciao enr1988.. Ma le tue configurazioni per migliorare la durata della batteria vanno bene anche con il kernel per la CM 10.2?