Tra l'altro se riuscissimo a riportare in prima pagina tutte le varie tue configurazioni sarebbe perfetto..
Visualizzazione stampabile
Un pò di pazienza, stasera cerco di sistemare per la nuova versione
In questo periodo il pc è segregato e mi sarà sfuggito il twett del team :)
Grazie a tutti :*
ragazzi è una mia impressione oppure con questo kernel la qualità audio è peggiorata notevolmente?
Scusa, forse mi sono espresso male, io intendo la qualità audio della parte multimediale, musica,video etc
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aggiornamento kernel per le Aosp JB 4.3
Temasek Kernel Updated - Public Release
Boeffla & Wolfson - CM10.2
* zzmoove updated to 0.7b - @ZaneZam
* Vibration Intensity - Added into STweaks under POWER Section
* Bump STweaks to v85
Available in both hopto & dev host sites.
Enjoy 
Attualmente ho la carbon e sono tornato al kernel stock ed ho messo Pure Audio Engine.
Stasera proveró a flashare quest'ultima versione del kernel temasek.
Mi sono letto un bel po di pagine del thread ed ho visto che hai postato i tuoi profili e si sono trovati tutti bene, se non ho capito male è l'ultimo aggiunto al 3°post.
Poi ho visto che hai postato una configurazione per l'audio, usi ancora quella oppure hai trovato un ulteriore miglioria?
Grazie, in anticipo maestro del temasek, ormai da quel che ho letto lo conosci come le tue tasche ahah :)
Giusto per la cronaca ho messo questo kernel con l settaggi "definitivi" e installato greenify e mi pare che la batteria duri effettivamente di più...
Proseguo i test finché non flash nulla :-)
eccolo...
a pagina 17 nel post 162 ci sono i valori e nel post 167 c'è il link al "profilodefinitivodienr1988" che è quello che io ho scaricato.
ho controllato con stweaks i valori che hai messo nel post 162 con quelli che ho io sul mio cellulare e corrispondono perfettamente.
Ragazzi non sto capendo una cosa, il profilo definitivo è: ProfdefinitivoEnr1988.profile cioè quello detto da pierluigi, oppure quello al 2°post: EnrZzmoveOptFreqlcdNosetonboot.profile ?
Profilodefinitivo e' una definizione, una classificazione di un profilo fatto in aprile come puoi leggere dal post precedente.poi enr ne ha fatti altri ma non hanno questo nome.attento a non confondere il nome con l età cronologica del profilo emesso da enr.spero di averti schiarito le idee :-)
Comunque è a pagina 17 post 167
Spettacolo il "vecchio" profilo, quello "Definitivo" altro che zzmove su cui mi ero concentrato da diverso tempo ormai... Mi rimane il 77% e ho fatto 1:30h di schermo accesso con 3g attivo, deep sleep perfetto,nella notte in modalità ricezione (non aereo) è sceso di un solo punto percentuale..
Ringrazio pierluigi1 per avermelo fatto riscoprire :D