Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Mi affidò alla tutta esperienza... Oltre a mettere dspmanager cosa mi consigli di concreto per migliorare l'audio? Quale mod che trovo dove?
Dsp manager è già ottimo. Attento che puoi mettere solo una mod alla volta. Anche viper è un'ottima mod audio, ma nulla è meglio dei settaggi del kernel. Aiutati con l'app dedicata al kernel che monti. Ricordo che col siyah puoi settare il boost come ti pare e piace, avendo potenza ad alto volume, senza intaccare la qualita del suono. Col googy puoi giocare molto, col temasek non so perché devo ancora provarlo.
-
Quote:
skorpion83
Dsp manager è già ottimo. Attento che puoi mettere solo una mod alla volta. Anche viper è un'ottima mod audio, ma nulla è meglio dei settaggi del kernel. Aiutati con l'app dedicata al kernel che monti. Ricordo che col siyah puoi settare il boost come ti pare e piace, avendo potenza ad alto volume, senza intaccare la qualita del suono. Col googy puoi giocare molto, col temasek non so perché devo ancora provarlo.
Temasek... Puoi fare poco nell'audio. :(
Ma purtroppo ho notato che il mio s3 digerisce male questa rom... ho provato a passare alla nightly del 25 ma crash a il telefono all'avvio e non si può fare nulla. :( Continuerò a provarla ancora qualche giorno ma temo che dovrò cambiare. Mi space davvero perché ho sentito solo cose belle di questa rom... e devo dire che lgs mia prima impressione le conferma tutte. :thumbup:
-
Quote:
satoshi
Temasek... Puoi fare poco nell'audio. :(
Ma purtroppo ho notato che il mio s3 digerisce male questa rom... ho provato a passare alla nightly del 25 ma crash a il telefono all'avvio e non si può fare nulla. :( Continuerò a provarla ancora qualche giorno ma temo che dovrò cambiare. Mi space davvero perché ho sentito solo cose belle di questa rom... e devo dire che lgs mia prima impressione le conferma tutte. :thumbup:
Quando hai scaricato il kernel temasek quale hai scelto? Hai letto questa parte?
" BOEFFLA Vs. WOLFSON : quale scegliere? Praticamente uguali, cambia solo il sound engine e la relativa app per i settaggi del sonoro, che rimane Stweaks nel caso del Wolfson e Boeffla sound per il rispettivo sound engine… "
-
Quote:
andrea909
Quando hai scaricato il kernel temasek quale hai scelto? Hai letto questa parte?
" BOEFFLA Vs. WOLFSON : quale scegliere? Praticamente uguali, cambia solo il sound engine e la relativa app per i settaggi del sonoro, che rimane Stweaks nel caso del Wolfson e Boeffla sound per il rispettivo sound engine… "
Ho scelto il wolfson no-abb... Si ho visto i setup in stweaks ma non mi pare di aver visto nulla per alzare i volumi dello speaker... Hai per caso qualche consiglio?
P.S. l'audio è un "problema" relativo... fastidioso ma convivibile.
-
1 allegato(i)
Quote:
satoshi
Ho scelto il wolfson no-abb... Si ho visto i setup in stweaks ma non mi pare di aver visto nulla per alzare i volumi dello speaker... Hai per caso qualche consiglio?
P.S. l'audio è un "problema" relativo... fastidioso ma convivibile.
Prova così ;)
-
Raga, come faccio a cambiare i toogle, non quelli nel quadrati, quelli nella barra delle notifiche vera e propria!
-
Quote:
Kira.93
Raga, come faccio a cambiare i toogle, non quelli nel quadrati, quelli nella barra delle notifiche vera e propria!
Impostazioni di sistema -> carbon rom -> PowerPC widget
-
Quote:
satoshi
Impostazioni di sistema -> carbon rom -> PowerPC widget
Grazie, è inoltre possibile avere le suonerie stock samsung, galleria o altre cose del genere? anche da flashare?
Magari anche il lettore musicale dell'S4:)
-
Quote:
Kira.93
Grazie, è inoltre possibile avere le suonerie stock samsung, galleria o altre cose del genere? anche da flashare?
Magari anche il lettore musicale dell'S4:)
Il lettore s4 non è possibile. Le suonerie le trovi di sicuro su google, è una cartella da copiare, uscì anche un articolo su androidiani con anche i wallpaper di s4.
La galleria di s3 o s4 non è possibile averla, non hanno fatto il Porting. Anche se io mi trovo bene con quickpic, velocissima e molto carina.
-
Quote:
Enr1988
Prova così ;)
Grazie enry... Ora è umano. :cool::thumbup:
-
Ma halo della paranoid è disponibile su questa ROM? Dato che lo vedo negli screen in prima pagina
-
Quote:
Kira.93
Ma halo della paranoid è disponibile su questa ROM? Dato che lo vedo negli screen in prima pagina
Si è presente ;)
-
Quote:
Alle
Flashato il temasek...il consumo di batteria è migliorato notevolmente!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lo hai lasciato con impostazioni di default o lo hai settato?
-
É implementata la registrazione delle telefonate?
-
Quote:
curtise77
Non mi pare di averla mai vista, ma potrei sbagliarmi.
In ogni caso se non avvisi la persona con cui stai parlando che intendi registrarla, e questa non ti autorizza esplicitamente, in Italia costituisce un reato penale.
-
-
Quote:
curtise77
La registrazione delle chiamate è prerogativa delle rom samsung. Difficilmente la trovi ben integrata in una rom aosp... Prova a vedere qualche app sul playstore.
-
Quote:
Kira.93
E come si attiva halo?
Uppppp!!!!
-
Salve ho messo su carbon 1.7 ed ho problemi con la spia di ricarica: e' sempre verde a telefono acceso con schermo acceso o spento; ed a telefono spento non c e' alcuna spia di ricarica.
Qualcuno mi aiuta?
-
Goomanager dice che è uscirà la 1.8... Questa sera, dopo il doveroso nandroid backup, si va di aggiornamento. ;)
-
Quote:
satoshi
Goomanager dice che è uscirà la 1.8... Questa sera, dopo il doveroso nandroid backup, si va di aggiornamento. ;)
Io ci ho provato ma mi ha bloccato il telefono e sono tornato alla 1.7 che avevo appena flashato
-
Quote:
pierluigi1
Io ci ho provato ma mi ha bloccato il telefono e sono tornato alla 1.7 che avevo appena flashato
Per quello esistono i backup... ;) Vediamo questa sera, se riesco a trovarne il tempo, cosa succede. :p
-
scaricata versione 1.8 in tempi rapidissimi.molto fluida anch'essa non mi ha scaricato tutte le app come ha invece fatto la 1.7 passandovi dalla imperium 14.1
ho notato che le app si possono unire in cartelle solo alla base del telefono: a centro schermo non si uniscono....
capovolgendo il telefono la suoneria non si silenzia nononstante la spunta nelle impostazioni del telefono.
presenza di Halo che al momento non so cosa sia.
queste sono le mie prime impressioni.
alla ricarica non c'è luce a telefono spento e ad un certo punto si riavvia; due volte questa notte.
-
Quote:
Enr1988
prestazioni in assoluto senza il pensiero della "batteria" il temasek è leggermente superiore a quello stock, secondo il mio modesto parere :D ..poi se si smanetta con stweaks col temasek si raggiunge un ottimo compromesso prestazioni/batteria assolutamente impareggiabile dallo stock..
Enr io ho la rom 1.8 posso mettere il temasek stock cioè senza smanettare o non ha senso?
-
Quote:
pierluigi1
Enr io ho la rom 1.8 posso mettere il temasek stock cioè senza smanettare o non ha senso?
Certo che puoi, vedi come ti trovi stock e poi vai cambiando qualcosina con stweaks per andare verso performance migliori o un maggior risparmio batteria :)
-
Ragazzi, come batteria come va con questa ROM? Grazie :)
Inoltre mi sapete dire di che colore è lo sfondo delle impostazioni?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi, come batteria come va con questa ROM? Grazie :)
Inoltre mi sapete dire di che colore è lo sfondo delle impostazioni?
Lo sfondo e' grigio o nero se scegli l opzione di averlo nero.la batteria mi sembra buona anche se la rom la ho su da 1 solo pomeriggio x cui ....mi sembra in linea coi consumi della imperium 14.1 almeno nel mio caso.
-
Ragazzi..ripropongo la domanda..Halo come si attiva? E un altra cosa..instagram a volte mi causa crash della fotocamera..e poi non la riapre più..mi dice, anche dalla stessa applicazione fotocamera aosp, "impossibile stabilire connessione con la fotocamera"
-
Quote:
Kira.93
Ragazzi..ripropongo la domanda..Halo come si attiva? E un altra cosa..instagram a volte mi causa crash della fotocamera..e poi non la riapre più..mi dice, anche dalla stessa applicazione fotocamera aosp, "impossibile stabilire connessione con la fotocamera"
Che versione hai attualmente?
-
Quote:
Kira.93
Io ho lo stesso problema con un'altra rom aokp, mi sa che se vogliamo usare questo tipo di rom ci dobbiamo rassegnare ad aver problemi con la camera. Motivo per il quale non prenderò mai più un samsung :D:D
A parte questo, si sa qualcosa di un'eventuale futura carbon 4.3?
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Io ho lo stesso problema con un'altra rom aokp, mi sa che se vogliamo usare questo tipo di rom ci dobbiamo rassegnare ad aver problemi con la camera. Motivo per il quale non prenderò mai più un samsung :D:D
GS3 Patatatalkando
Su facebook si può seguire carbon.li dicono che a breve esce 4.3
-
Quote:
satoshi
Che versione hai attualmente?
La 1.7, ma come si attiva halo????xD
-
Quote:
Kira.93
La 1.7, ma come si attiva halo????xD
Mi pare che halo non ci sia nella 1.7... ma solo dalla 1.8... Quindi prima devi aggiornate la rom e poi lo attivi.
-
Quote:
molochgrifone
GS3 Patatatalkando
Avevo il vostro stesso problema, dopo cambia e ricambia ho trovato il problema dei crash della fotocamera, era il kernel il mio s3 alcuni kernel non li digerisce.
Io ho da 2 giorni questa ROM 1.8, ho impostato a 260 il display e ho installato lo script per aumentare la RAM libera e devo dire che sta ROM spacca (come la pubblicità della sottiletta) :). A batteria non saprei io ho la batteria da 3000
-
Quote:
curtise77
Avevo il vostro stesso problema, dopo cambia e ricambia ho trovato il problema dei crash della fotocamera, era il kernel il mio s3 alcuni kernel non li digerisce.
Io ho da 2 giorni questa ROM 1.8, ho impostato a 260 il display e ho installato lo script per aumentare la RAM libera e devo dire che sta ROM spacca (come la pubblicità della sottiletta) :). A batteria non saprei io ho la batteria da 3000
Che kernel usi?
-
Quote:
Alle
Che kernel usi?
Il syian, anche il suo della ROM non mi dava problemi, però quello che non posso usare su qualsiasi ROM me lo fa è il boeffla.
-
Domandona... Ho provato ad aggiornate alla 1.8 ma quando arrivo alla schermata di sblocco mi appare un messaggio che avvias della chiusura forzata di com.google.phone (o qualcosa di simile). Come posto fare l'aggiornamento? Devo formattate tutto e rifatte il telefono da zero?
-
Quote:
satoshi
Domandona... Ho provato ad aggiornate alla 1.8 ma quando arrivo alla schermata di sblocco mi appare un messaggio che avvias della chiusura forzata di com.google.phone (o qualcosa di simile). Come posto fare l'aggiornamento? Devo formattate tutto e rifatte il telefono da zero?
Si devi fare wipe data cash e dalvik.io però nn mi sono fidato ho rimesso la 1.7 ed poi scaricato di nuovo il file su pc.l ho riflashato facendo i 3 wipe ed ora va tutto bene tranne alcune cosine
-
Quote:
pierluigi1
Si devi fare wipe data cash e dalvik.io però nn mi sono fidato ho rimesso la 1.7 ed poi scaricato di nuovo il file su pc.l ho riflashato facendo i 3 wipe ed ora va tutto bene tranne alcune cosine
Tipo... coda non ti funziona ancora? Allora mi sa che se voglio la 1.8 dovrei fare anche un wipe system e partire super pulito... :(
-
Quote:
satoshi
Tipo... coda non ti funziona ancora? Allora mi sa che se voglio la 1.8 dovrei fare anche un wipe system e partire super pulito... :(
Se lo metto in carica da spento non si accende luce di alcun genere.quando è' carico si riavvia da solo.se invece carico da acceso la spia si accende ma diventa verde quando è al 90% .per il resto una meraviglia.se hai la philz ci pensa lei a farti una bella pulizia