Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Allora non dovrebbero esserci grandi artefatti/glich grafici..che potranno essere risolti del tutto dopo l'uscita della 4.3 by Samsung o con qualche leaked...
Invece, almeno per me, questi glitch ci sono, e mi disturbano, forse perchè devo abituarmici a vedere quei flash bianchi ogni tanto :(:(
Mi sà che torno alla 4.2 :p
-
Quote:
Buoaz
Invece, almeno per me, questi glitch ci sono, e mi disturbano, forse perchè devo abituarmici a vedere quei flash bianchi ogni tanto :(:(
Mi sà che torno alla 4.2 :p
Ti ripeto, nn ho la carbone 4.3 ma la cm10.2 di temasek(con tante aggiunte da aokp PA carbon e slim ROM) e la trovo paragonabile dal punto di vista "grafico" alle 4.2 precedenti dalla data del 2608...non so se quelli del carbon team hanno implementato i fix elaborati dal cyano team
-
Qualcuno sa, più o meno, quando uscirà la prossima stabile con base 4.3?
-
Quote:
satoshi
Io li seguo su Facebook ogni tanto ma non ho trovato notizie a riguardo
-
Quote:
satoshi
Non prima dell'uscita dei sorgenti kernel jb4.3 e quindi dopo il rilascio ufficiale della 4.3 by sammy...a parte che il discorso stabile o nightly non ha molto senso...io ho sempre trovato le nightly successive molto più aggiornate rispetto alle cosiddette stable...
-
Ciao ragazzi,
Da qualche giorno la carbon 1.8 (in accoppiata al temasek) mi da dei fastidiosi problemini, come il crash dell'UI di sistema quando faccio uno screen, oppure come il messaggio di errore "impossibile comunicare con la fotocamenta" o qualcosa del genere... Per non parlare del fatto che la batteria mi sembra duri meno...
A cosa devo tutto ciò? Come posso risolvere? :eek::eek::eek::eek::banghead:
-
Ciao a tutti.
Durante le ferie mi sono un po' perso le novità riguardanti questa fantastica ROM.
Ero rimasto che lo sviluppo della Carbon con Android 4.2 si sarebbe interrotto per dedicare tempo e risorse allo sviluppo della versione 4.3; infatti le versioni nightly non venivano più rilasciate ed io avevo installato l'ultima stabile 1.8.
Poi tornando dalle farie ho dato un'occhiata per capire se c'erano novità sulla 4.3 e mi sono ritrovato con questa discussione relativa alla 4.2 che ha sfornato diversi nuovi aggiornamenti e mi chiedevo cosa fosse cambiato durante la mia assenza.
Qualcuno potrebbe farmi un breve riassunto?
Grazie in anticipo
-
Quote:
AldoGS3
Ciao ragazzi,
Da qualche giorno la carbon 1.8 (in accoppiata al temasek) mi da dei fastidiosi problemini, come il crash dell'UI di sistema quando faccio uno screen, oppure come il messaggio di errore "impossibile comunicare con la fotocamenta" o qualcosa del genere... Per non parlare del fatto che la batteria mi sembra duri meno...
A cosa devo tutto ciò? Come posso risolvere? :eek::eek::eek::eek::banghead:
Per la camera scarica atrix camera fix che permette di fixare quel problema ;)
-
Quote:
molochgrifone
Per la camera scarica atrix camera fix che permette di fixare quel problema ;)
Grazie mille!
Per gli altri problemi? Ora vado di wipe e vediamo se si ripropongono...
-
Ragazzi... Una domanda, poiché il dizionario della tastiera è particolarmente striminzito, e a dirla tutta mi servirebbe anche quello della lingua romena, chi sta qualche modo per avere un dizionario più simile a quello di mamma Samsung che è davvero ben fornito?
-
Come vanno le ultime nightly? Volevo aspettare l'arrivo della prima stable, ma il mio s3 comincia a soffrire di lag e fc, dovrò anticipare, e volevo avere qualche feedback :)
-
Quote:
molochgrifone
Come vanno le ultime nightly? Volevo aspettare l'arrivo della prima stable, ma il mio s3 comincia a soffrire di lag e fc, dovrò anticipare, e volevo avere qualche feedback :)
prima stabile 4.3?
-
Quote:
pierluigi1
prima stabile 4.3?
Sì, esattamente.
-
Quote:
molochgrifone
Sì, esattamente.
Sto cercando in giro ma non trovo nulla per s3
-
ciao a tutti,
ho installato ormai da qualche settimana questa splendida rom (versione 1.8)
volevo fare una domanda, sicuramente da niubbo, ma alla quale ad oggi non ho trovato soluzione...
quando cercavo di collegarmi in wifi con il software stock ad un qualsiasi hotspot (esempio mcdonalds o freewifi milano) il software mi proponeva nella zona notifiche un wifi con un bel punto di domanda e io, cliccandoci, potevo connettermi perchè automaticamente il browser puntava alla pagina di login della rete scelta...
con questa rom, non riesco più a farlo, ovvero, si connette alla rete wifi scelta, ma non mi da nessuna possibilità di fare login, e aprendo il browser (qualsiasi, ne ho scaricati almeno 10!!!) tenta di connettersi e non mi da nessuna pagina di login...
qualcuno di cuore buono, sa aiutarmi e darmi la soluzione a questo annoso problema? per me è molto importante perchè su Milano, la copertura offerta dal comune nelle zone centrali della città è attiva e mi consente di risparmiare un bel po' di connessione dati della H3G!
grazie ancora a tutti!
Marco
-
Quote:
spider974
ciao a tutti,
ho installato ormai da qualche settimana questa splendida rom (versione 1.8)
volevo fare una domanda, sicuramente da niubbo, ma alla quale ad oggi non ho trovato soluzione...
quando cercavo di collegarmi in wifi con il software stock ad un qualsiasi hotspot (esempio mcdonalds o freewifi milano) il software mi proponeva nella zona notifiche un wifi con un bel punto di domanda e io, cliccandoci, potevo connettermi perchè automaticamente il browser puntava alla pagina di login della rete scelta...
con questa rom, non riesco più a farlo, ovvero, si connette alla rete wifi scelta, ma non mi da nessuna possibilità di fare login, e aprendo il browser (qualsiasi, ne ho scaricati almeno 10!!!) tenta di connettersi e non mi da nessuna pagina di login...
qualcuno di cuore buono, sa aiutarmi e darmi la soluzione a questo annoso problema? per me è molto importante perchè su Milano, la copertura offerta dal comune nelle zone centrali della città è attiva e mi consente di risparmiare un bel po' di connessione dati della H3G!
grazie ancora a tutti!
Marco
Di solito con gli accessi gratuiti basta cercare di aprire una pagina qualsiasi e il proxy ti rimanda in automatico alla pagina di login... quindi anche senza la funzione che citi si vive benissimo. Io quando, ad esempio, vado da mcdonald faccio come ti ho detto e mai avuto un problema nel collegarmi. ;) :D
-
Quote:
satoshi
Di solito con gli accessi gratuiti basta cercare di aprire una pagina qualsiasi e il proxy ti rimanda in automatico alla pagina di login... quindi anche senza la funzione che citi si vive benissimo. Io quando, ad esempio, vado da mcdonald faccio come ti ho detto e mai avuto un problema nel collegarmi. ;) :D
il problema è proprio quello... il proxy non mi rimanda alla pagina di login!!! come lo risolvo? qualche idea? non mi interessa la funzione del software stock, mi interessa potermi collegare in hotspot! grazie ancora!
-
Quote:
spider974
il problema è proprio quello... il proxy non mi rimanda alla pagina di login!!! come lo risolvo? qualche idea? non mi interessa la funzione del software stock, mi interessa potermi collegare in hotspot! grazie ancora!
Non puoi evitarlo perché non ci stanno altri modo per identificarsi... Io non trovo che sia un problema perché dico al browser di salvare la password e quando vedo la schermata non faccio altro che premere il pulsante di login... e vivo felice.
/chiudo OT
-
ragazzi, non capisco perchè ma una volta al giorno la carbon mi si riavvia... senza nessuna causa apparente... :(
cosa può essere?
-
Quote:
AldoGS3
ragazzi, non capisco perchè ma una volta al giorno la carbon mi si riavvia... senza nessuna causa apparente... :(
cosa può essere?
Quando l'hai installata hai fatto tutti i wipe? Compreso il data factory reset?
-
Quote:
satoshi
Quando l'hai installata hai fatto tutti i wipe? Compreso il data factory reset?
sisi... ma ha cominciato da poco... è un mese che l'ho installata e fa così da una settimana scarsa
-
Quote:
AldoGS3
sisi... ma ha cominciato da poco... è un mese che l'ho installata e fa così da una settimana scarsa
Cambiato kernel o i suoi settaggi?
-
Quote:
molochgrifone
Cambiato kernel o i suoi settaggi?
il kernel l'ho riflashato e come settaggi ho quelli definitivi di Enri, che non CREDO vadano male poichè ha cominciato solo da poco a fare i capricci
-
Quote:
AldoGS3
il kernel l'ho riflashato e come settaggi ho quelli definitivi di Enri, che non CREDO vadano male poichè ha cominciato solo da poco a fare i capricci
Qualche app dispettosa?
Io ad esempio dal nulla ho cominciato ad avere dei lag paurosi (su rootbox), ma senza che toccassi niente né nella rom né nel kernel :confused::confused:
-
Quote:
molochgrifone
Qualche app dispettosa?
Io ad esempio dal nulla ho cominciato ad avere dei lag paurosi (su rootbox), ma senza che toccassi niente né nella rom né nel kernel :confused::confused:
mh... non credo... anche perchè le greenyfizzo tutte
-
Ho flashato la ROM prima!! Veramente fantastica in tutto!! Forse la batteria.....
-
Quote:
andrewspn
Ho flashato la ROM prima!! Veramente fantastica in tutto!! Forse la batteria.....
Mettici il kernel temasek....
-
Mi puoi linkare il download? Grazie!
-
Quote:
andrewspn
Mi puoi linkare il download? Grazie!
Sono in prima pagina
-
Non c è il link in prima pagina
-
Quote:
andrewspn
Non c è il link in prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...-aosp-rom.html
è il link del kernek temasek
se non va cercalo tu nei kernel
fammi sapere
ciao
-
-
Quote:
andrewspn
Thanks ;) flasho e via..
Tasto in basso a sx per ringraziare:-)
-
Istallando questa rom si cambia il modem? Ho l'emg4!!
-
Quote:
Ntò
Istallando questa rom si cambia il modem? Ho l'emg4!!
No....
Tutte le rom aosp e aokp (come questa, cyano, rootbox, ecc) non hanno proprio modem (e mai l'hanno avuto), dunque ti resta il modem che avevi prima.
-
Una domanda!! Ho la carbon 1.8! Si può aumentare il numero di icone inseribili nella dock principale e nella home cosi da non avere icone giganti? Se si come? Grazie
-
Quote:
andrewspn
Una domanda!! Ho la carbon 1.8! Si può aumentare il numero di icone inseribili nella dock principale e nella home cosi da non avere icone giganti? Se si come? Grazie
Istalla nova launcher dal market e metti quante icone vuoi
-
Quote:
JacOcaJ
Istalla nova launcher dal market e metti quante icone vuoi
Jaco anche nova ha il numero di pagine del dock customizzabile come holo?
-
Quote:
molochgrifone
Jaco anche nova ha il numero di pagine del dock customizzabile come holo?
Si....
Io ho la versione completa pero Puoi personalizzare molto Anche nella versione non a pagamento
-
Quote:
JacOcaJ
Si....
Io ho la versione completa pero Puoi personalizzare molto Anche nella versione non a pagamento
In passato ho provato la free perché ho holo a pagamento, ma non ricordavo questa cosa dei dock per me fondamentale. Comunque trovo questi due launcher molto simili, fine OT :)