Provale entrambe, ma secondo me è meglio questa
Sent under my wife supervision
Sono belle entrambe per l'estetica, ma una pesa appena 200mb e un altra 1,02GB. Le ho scaricate tutte e 2 ma solo 1 passerà dalla memoria interna a quella esterna, perchè ho pochissimo spazio. Devo scegliere bene. La più veloce è la carbon ma la più stabile e completa è la foxhound. Ho avuto già esperienza con quest'ultima per 2 giorni e non mi è piaciuta perchè inchiodava, surriscaldava e riavviava il telefono ma ho deciso di dargli un altra possibilità per la nuova versione, la carbon non l'ho mai provata ma ho avuto già 1 mese d'esperienza con la AOKP e l'ho cambiata perchè troppo instabile. Raga io provo prima con la fox e salvo la carbon sul computer casomai non mi piacesse quest'ultima.
inviato dal mio.... s3 da 1,6GHZ con ROM MIUI
La carbon l'ho provata e ne sono rimasto entusiasta...l'ho tolta solo per il problema della fotocamera
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
innanzitutto c'è da dire che la foxhound è una Sammy e questa è una aosp... e quindi si spiega la differenza di pesantezza
questa è molto stabile, magari affetta di qualche lieve bug, ma niente di rilevante.
il fatto del surriscaldamento ecc può dipendere anche da un'installazione non pulita della rom... o dal kernel
quindi diciamo, se posso, che hai poche idee e ben confuse..![]()
(ovviamente non è un insulto)
se hai bisogno però chiedi nel caffè point, che credo sia il posto migliore per discorsi del genere... a meno che la domanda non è strettamente legata a questa rom![]()
Ultima modifica di AldoGS3; 01-05-13 alle 14:44
AldoGS3 (01-05-13)
AldoGS3 (01-05-13)
Ma guarda non lo sapevo che la carbon è un aosp... mi hai preso per un novellino?? Il kernel era un boeffla, l'avevo installata facendo tutti i wipe e tutti i format... quindi non credo che sia stato un problema da te elencato. Non ho bisogno di chiedere a nessun caffè point (cosa che non può mai fare uno che modda telefoni da 3 anni)
inviato dal mio.... s3 da 1,6GHZ con ROM MIUI