CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 81 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 809
Discussione:

[ROM][AOSP] CarbonRom JB [i9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Idee confuse?

GS3 Patatatalkando
    Molto.

inviato dal mio.... s3 da 1,6GHZ con ROM MIUI
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Provale entrambe, ma secondo me è meglio questa

Sent under my wife supervision
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Provale entrambe, ma secondo me è meglio questa

Sent under my wife supervision
    Sono belle entrambe per l'estetica, ma una pesa appena 200mb e un altra 1,02GB. Le ho scaricate tutte e 2 ma solo 1 passerà dalla memoria interna a quella esterna, perchè ho pochissimo spazio. Devo scegliere bene. La più veloce è la carbon ma la più stabile e completa è la foxhound. Ho avuto già esperienza con quest'ultima per 2 giorni e non mi è piaciuta perchè inchiodava, surriscaldava e riavviava il telefono ma ho deciso di dargli un altra possibilità per la nuova versione, la carbon non l'ho mai provata ma ho avuto già 1 mese d'esperienza con la AOKP e l'ho cambiata perchè troppo instabile. Raga io provo prima con la fox e salvo la carbon sul computer casomai non mi piacesse quest'ultima.

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Sono belle entrambe per l'estetica, ma una pesa appena 200mb e un altra 1,02GB. Le ho scaricate tutte e 2 ma solo 1 passerà dalla memoria interna a quella esterna, perchè ho pochissimo spazio. Devo scegliere bene. La più veloce è la carbon ma la più stabile e completa è la foxhound. Ho avuto già esperienza con quest'ultima per 2 giorni e non mi è piaciuta perchè inchiodava, surriscaldava e riavviava il telefono ma ho deciso di dargli un altra possibilità per la nuova versione, la carbon non l'ho mai provata ma ho avuto già 1 mese d'esperienza con la AOKP e l'ho cambiata perchè troppo instabile. Raga io provo prima con la fox e salvo la carbon sul computer casomai non mi piacesse quest'ultima.

Ti dico una cosa al volo perché ho poco tempo, approfondisci da te stesso: il tuo post contiene una serie di errori, inesattezze e "leggende" degne di nota

GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

La carbon l'ho provata e ne sono rimasto entusiasta...l'ho tolta solo per il problema della fotocamera

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio

innanzitutto c'è da dire che la foxhound è una Sammy e questa è una aosp... e quindi si spiega la differenza di pesantezza
    questa è molto stabile, magari affetta di qualche lieve bug, ma niente di rilevante.
    il fatto del surriscaldamento ecc può dipendere anche da un'installazione non pulita della rom... o dal kernel
    quindi diciamo, se posso, che hai poche idee e ben confuse.. (ovviamente non è un insulto)
    se hai bisogno però chiedi nel caffè point, che credo sia il posto migliore per discorsi del genere... a meno che la domanda non è strettamente legata a questa rom
    Ultima modifica di AldoGS3; 01-05-13 alle 14:44

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    innanzitutto c'è da dire che la foxhound è una Sammy e questa è una aosp... e quindi si spiega la differenza di pesantezza
    questa è molto stabile, magari affetta di qualche lieve bug, ma niente di rilevante.
    il fatto del surriscaldamento ecc può dipendere anche da un'installazione non pulita della rom... o dal kernel
    quindi diciamo, se posso, che hai poche idee e ben confuse.. (ovviamente non è un insulto)
    se hai bisogno però chiedi nel caffè point, che credo sia il posto migliore per discorsi del genere... a meno che la domanda non è strettamente legata a questa rom
    Aldo i tuoi consigli sono sicuramente corretti, ma questa storia della pesantezza della rom legata alla dimensione del file da flashare, in quale universo parallelo ha origine??? Almeno tu fai chiarezza!

GS3 Patatatalkando

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Aldo i tuoi consigli sono sicuramente corretti, ma questa storia della pesantezza della rom legata alla dimensione del file da flashare, in quale universo parallelo ha origine??? Almeno tu fai chiarezza!

GS3 Patatatalkando
    Pesante da scaricare...si intende...credo...

★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★

10. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

AldoGS3 (01-05-13)

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Pesante da scaricare...si intende...credo...

★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
    Sì lo so cosa intende Il fatto è che qualcuno crede che più piccolo è il file più leggera e veloce sarà la rom, quindi il termine "pesante" può creare confusione nei meno esperti

GS3 Patatatalkando

12. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

AldoGS3 (01-05-13)

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    Ma guarda non lo sapevo che la carbon è un aosp... mi hai preso per un novellino?? Il kernel era un boeffla, l'avevo installata facendo tutti i wipe e tutti i format... quindi non credo che sia stato un problema da te elencato. Non ho bisogno di chiedere a nessun caffè point (cosa che non può mai fare uno che modda telefoni da 3 anni)

Pagina 26 di 81 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio