Visualizzazione stampabile
-
Shark-A14 (zRam version has zRam and swap, rest is the same)
Linux 3.0.73
Removed some debug and logging
init/main.c: Reduce logging, remove ftrace
input: evdev: Move wake_lock_destroy call
mmc: core: Fix possbile memory leak
ext4: prevent kernel panic in case of uninitialized jinode
net: usbnet: Undo double reservation
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Shark-A14 (zRam version has zRam and swap, rest is the same)
Linux 3.0.73
Removed some debug and logging
init/main.c: Reduce logging, remove ftrace
input: evdev: Move wake_lock_destroy call
mmc: core: Fix possbile memory leak
ext4: prevent kernel panic in case of uninitialized jinode
net: usbnet: Undo double reservation
Buongiorno a tutti!!!!
Una sola domanda : che differenza c'è tra kernel shark A14 e shark A14 zram?
Miglior compromesso prestazioni-batteria.....?
-
Quote:
kapricorn76
Buongiorno a tutti!!!!
Una sola domanda : che differenza c'è tra kernel shark A14 e shark A14 zram?
Miglior compromesso prestazioni-batteria.....?
Perka usa A14 senza zram...ed è un fanatico dei consumi...compromesso prestazioni-batteria=lulzactive-zen...ma se riscontri altre accoppiate...mmmm...le proverò volentieri...:p
-
raga ho scaricato lulzactive dal market, ma non capisco come devo usarlo...ogni volta che provo a dare una selezione mi manda ad una pagina dell'app con 2 link di applicazioni del market, mi dite i nomi giusti delle applicazioni da scaricare??
-
Quote:
cagno
raga ho scaricato lulzactive dal market, ma non capisco come devo usarlo...ogni volta che provo a dare una selezione mi manda ad una pagina dell'app con 2 link di applicazioni del market, mi dite i nomi giusti delle applicazioni da scaricare??
Senza q..."lulzactive"
Edit: con tegrak devi opzionare lulzactive non lulzactiveq
-
Quote:
alegu
Senza q..."lulzactive"
Edit: con tegrak devi opzionare lulzactive non lulzactiveq
ma la versione che ho scaricato io e quella di tegrak... solo che non mi fa impostare nulla se non il set on boot... per tutte le altre mi rimanda a 2 app del market... BOH
-
Quote:
cagno
ma la versione che ho scaricato io e quella di tegrak... solo che non mi fa impostare nulla se non il set on boot... per tutte le altre mi rimanda a 2 app del market... BOH
Perchè devi prima scaricare "tegrak overclock" tramite il quale imposti "lulzactive"...poi con l'app "lulzactive" di tegrak potrai impostare il governor lulzactive come ti farà comodo
Edit: mi sono ripetuto più volte per chiarire meglio
-
Ciao ragazzi, ho flashato questo kernel sulla rom imperium 10.2,settato la modalità lulzactive + zen, e fin qui tutto bene, se non fosse che mi sono sparite le notifiche led, ovvero il led mi si accende solo per le chiamate perse mentre per i messaggi di whatsapp o altro non funziona. uso lightmanager per impostare le notifiche led. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
-
Quote:
Bastone
Ciao ragazzi, ho flashato questo kernel sulla rom imperium 10.2,settato la modalità lulzactive + zen, e fin qui tutto bene, se non fosse che mi sono sparite le notifiche led, ovvero il led mi si accende solo per le chiamate perse mentre per i messaggi di whatsapp o altro non funziona. uso lightmanager per impostare le notifiche led. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Col A13 ti garantisco che funziona...A14 non so perchè l'ho tolto causa consumi elevati per frequente ricezione di tutto...
-
Quote:
alegu
Col A13 ti garantisco che funziona...
Idem! Garantisco ank'io Bastone ;)
Uso rom stock EMA2.