Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Alegu una domanda: per passare dalla A13 alla A14 ho semplicemente flashato da recovery lo script di pulizia del kernel, ma al successivo riavvio, quando sono andato in "Impostazioni - Info sul Dispositivo", alla voce "Versione Kernel" ho ritrovato di nuovo A13 :o
Sbaglio o dovrebbe rimettermi il kernel base?
Sbagli...ti rimane quello che avevi...ma di solito dopo la pulizia va messo un kernel prima del riavvio...il kernel stock ti torna solo se lo metti
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Sbagli...ti rimane quello che avevi...ma di solito dopo la pulizia va messo un kernel prima del riavvio...il kernel stock ti torna solo se lo metti
Cavolo....quindi posso tranquillamente cambiare da un kernel all'altro senza brikkare il cell?
O è pericoloso?
E poi scusa la domanda: hai detto ke va messo un kernel prima del riavvio (dopo la pulizia).
Ma se la pulizia viene fatta da recovery, sono "obbligato" a riavviare il cell per passare in "download mode" x flashare l'altro....
-
Quote:
Actuamy
Cavolo....quindi posso tranquillamente cambiare da un kernel all'altro senza brikkare il cell?
O è pericoloso?
E poi scusa la domanda: hai detto ke va messo un kernel prima del riavvio (dopo la pulizia).
Ma se la pulizia viene fatta da recovery, sono "obbligato" a riavviare il cell per passare in "download mode" x flashare l'altro....
PReparati lo zip del nuovo kernel nella micro sd e fai tutto direttamente da recovery, ci vogliono 1, 25 secondi e 4 decimi :)
-
Quote:
supermassiveblack
PReparati lo zip del nuovo kernel nella micro sd e fai tutto direttamente da recovery, ci vogliono 1, 25 secondi e 4 decimi :)
Giusto, che deficiente :'( non ci avevo pensato....siccome il kernel lo installo sempre con odin....
Quindi ragazzi datemi conferma su questa procedura:
1 - Riavvio in recovery
2 - Flasho lo script di pulizia
3 - Flasho il kernel nuovo
4 - Riavvio
E' giusto? Posso farlo senza problemi x cambiare e testare kernel a mio piacimento?
-
Quote:
Actuamy
Giusto, che deficiente :'( non ci avevo pensato....siccome il kernel lo installo sempre con odin....
Quindi ragazzi datemi conferma su questa procedura:
1 - Riavvio in recovery
2 - Flasho lo script di pulizia
3 - Flasho il kernel nuovo
4 - Riavvio
lo accendiamo :)
-
Disse hitler rotfl
Grazie mille supermassiveblack ;)
Ragà un'ultima cosa e per oggi non vi rompo più le p****
Non riesco a capire come fare per scaricare dal link di xda le vecchie versioni di questo kernel....potreste aiutarmi?
Non trovo i download.....
In pratica mi serve lo Shark A13 (però quello da flashare da recovery).....
-
Quote:
Actuamy
Disse hitler rotfl
e pure nerone :D
Quote:
Actuamy
Non riesco a capire come fare per scaricare dal link di xda le vecchie versioni di questo kernel....potreste aiutarmi?
Questo non giu sacc ;) ...però ce l'ho nella sd se lo vuoi.
Scusa ma perchè vuoi lo Shark vecchio?
-
Quote:
Actuamy
Disse hitler rotfl
Grazie mille supermassiveblack ;)
Qui dovresti trovarli tutti sempre...
https://play.google.com/store/apps/d...sfilestashfree
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
supermassiveblack
Scusa ma perchè vuoi lo Shark vecchio?
Pkè la A14 mi gira malissimo....lag quasi perenne, il cell non è più reattivo.
Sembra girare a 2 cilindri :'(
Cmq l'ho recuperato dalle vecchie discussioni di xda, solo ke non ricordo se conviene installare quella "normale" o quella "no.zRam".
Consigli?
-
Quote:
Actuamy
Pkè la A14 mi gira malissimo....lag quasi perenne, il cell non è più reattivo.
Sembra girare a 2 cilindri :'(
Cmq l'ho recuperato dalle vecchie discussioni di xda, solo ke non ricordo se conviene installare quella "normale" o quella "no.zRam".
Consigli?
Vabbè io te l'ho inviato cmq. Zram io l'ho provato. Se non hai problemi di ram usa quello normale. Se hai problemi di ram, pure rotflrotfl