Visualizzazione stampabile
-
Grazie milla combà! ;)
Grazie anche ad alegu per il link dal market ;)
Ho appena rimesso la A13 e il cell è tornato la bomba di prima!!
Scusate ma a voi la A14 com'andata?
A me una "cagata pazzesca", tipo la corazzata potiomkin (o come cavolo si scrive) di fantozzi rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Grazie milla combà! ;)
Grazie anche ad alegu per il link dal market ;)
Ho appena rimesso la A13 e il cell è tornato la bomba di prima!!
Scusate ma a voi la A14 com'andata?
A me una "cagata pazzesca", tipo la corazzata potiomkin (o come cavolo si scrive) di fantozzi rotfl
Di niente, salutami tutte le martinesi che so bone :)
A me l'A14 tutto il contrario a dire la verità. Il telefono va fort propr, sembra l'iphone per come è fluido, ma consuma un bordello di batteria. L'ho tolto e ho messo il Perseus che l'ho sempre usato e va benissimo
-
A14...
http://img.tapatalk.com/d/13/04/15/sysanete.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/15/3y5ynesy.jpg
Direi tutti molto simili i kernel precedenti ma A14 mi soddisfa...per quel che io voglio...A13 più completo...;)
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Alegu, a me l'A14 in offline mi consumava dal 2 al 3% ogni ora senza usarlo! Comunque sospettavo che la colpa fosse di una applicazione, l'ho disinstallata e nello stesso tempo ho rimesso il perseus e il problema è sparito.
Avrei dovuto fare la controprova rimettendo lo shark ma tempo purtroppo ne ho poco e mo sto tutto preso da sto problema della ram
-
Quote:
supermassiveblack
Alegu, a me l'A14 in offline mi consumava dal 2 al 3% ogni ora senza usarlo! Comunque sospettavo che la colpa fosse di una applicazione, l'ho disinstallata e nello stesso tempo ho rimesso il perseus e il problema è sparito.
Avrei dovuto fare la controprova rimettendo lo shark ma tempo purtroppo ne ho poco e mo sto tutto preso da sto problema della ram
Beh...mica mi pagano ne mi offendo...era una considerazione...ad ognuno il suo...chi apre i thread propone alla comunità...tutto qui...:D:D
-
Quote:
alegu
Beh...mica mi pagano ne mi offendo...era una considerazione...ad ognuno il suo...chi apre i thread propone alla comunità...tutto qui...:D:D
ah, ma lo fai tu lo Shark???
-
Comunque devo ancora approfondire sto fatto del kernel, solo che voglio prima risolvere il prblema della ram
-
Quote:
supermassiveblack
ah, ma lo fai tu lo Shark???
Sono arrivato vicino a crearne uno per s2 ma ho abbandonato...:p
Quote:
supermassiveblack
Comunque devo ancora approfondire sto fatto del kernel, solo che voglio prima risolvere il prblema della ram
A12 ti può aiutare di più...prova o vedi tu...
-
Quote:
alegu
Sono arrivato vicino a crearne uno per s2 ma ho abbandonato...:p
E perchè ti dovresti offendere allora se dico che lo shark consuma troppo? (che poi non è una cosa negativa, per andare così bene è normale che consuma di più)
Quote:
alegu
A12 ti può aiutare di più...prova o vedi tu...
PErchè l'A12 consuma di meno?
-
Quote:
supermassiveblack
E perchè ti dovresti offendere allora se dico che lo shark consuma troppo? (che poi non è una cosa negativa, per andare così bene è normale che consuma di più)
PErchè l'A12 consuma di meno?
Era per dire infatti...:D:D:D A12 per il tuo problema di ram lo consigliano...ma io non avendone non so dirti...