Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Scusa alegu una domandina: nel "no-frills cpu" non mi appare il governor "yankasusq" o_O
Com'è possibile?
Usi qualke versione particolare? O è quella ke sta sul market?
io ho scaricato quella del market e il governor mi appare tranquillamente, io ho copiato le stesse impostazioni lasciando solo la frequenza a 1400, ho flashato con il 50% di batteria, quindi faro un paio di cicli prima di capire realmente se questa configurazione rende bene anche a livello di durata ( a prestazioni ci siamo al massimo)
-
Quote:
supermassiveblack
Scusa Ale 2 domande: (premetto che usi le mie identiche impostazioni grafiche status bar, anche se a me mi sfugge come invertire la data col mese, devo guardare meglio... :))
1. ultimamente sto provando ad usare la colorazione verde per la H+ e l'indicatore segnale. Secondo le impostazioni jkay, si colorebbero di verde solo quando c'è segnale...ma il fatto stesso che ci sono le tacche (o che l'ASU è maggiore di zero) non indica già che è presente segnale??? E quindi non capisco perchè alcune volte non è verde anche se ci sono tacche.
2. (questa è la più importante) Esiste l' A15 con zram? Su XDA io non trovo nè l'A15 con, nè l'A15 senza
Per jkay chiedi nel thread jkay...per A15 ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40331632
Quote:
cagno
se metto queste impostazioni e lo lascio a 1400 da problemi??? credo di no vero??
No nessun problema...rimani con frequenze stock
Quote:
Pusherino
Scalda veramente un botto. Anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No per nulla anzi...
Quote:
snake24
questo kernel ha tutte le frequenze cpu/gpu come lo stock vero ? l'unica cosa ha la carica a 1200 che personalmente non gradisco,esiste un modo per toglierla ? grazie
No...non c'è modo di cambiare... ma se ti può tranquillizzare c'e' stato qualche tecnico su xda che ha segnalato la possibilità di lasciare a 1200 senza creare problemi ne alla batteria ne al cellulare...se trovo il link te lo posto...
Quote:
Actuamy
Scusa alegu una domandina: nel "no-frills cpu" non mi appare il governor "yankasusq" o_O
Com'è possibile?
Usi qualke versione particolare? O è quella ke sta sul market?
Puoi selezionarlo con "no-frills cpu" dal play solo con A15 che trovi qui...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40331632
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Ah ecco pkè allora....non mi esce pkè non ho ancora flashato il kernel....giusto?
-
Quote:
alegu
Si ma parlavo di zram! L'A15 del link non ce l'ha :( ...tra l'altro ho scaricato l'A14 zram, nel nome del file c'è scritto A14, lo flasho, ma poi vado a vedere le info dispositivo...ed è l'A13! :(
-
Quote:
alegu
Il kernel ha un bel potenziale, ed ho ottimo, ma io con queste impostazioni perdo leggermente in reattività, non so perché. Forse dipende dalla Rom o da qualche script in init. Adesso sto con zzmoove e row che, a parità di prestazioni, dovrebbe dare una maggiore durata della batteria del pegasusq. Almeno così dicono.
-
1 allegato(i)
Quote:
WalterWhite
Il kernel ha un bel potenziale, ed ho ottimo, ma io con queste impostazioni perdo leggermente in reattività, non so perché. Forse dipende dalla Rom o da qualche script in init. Adesso sto con zzmoove e row che, a parità di prestazioni, dovrebbe dare una maggiore durata della batteria del pegasusq. Almeno così dicono.
Allegato 56648
Prova cosi...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Domandina veloce: volevo installare questo Kernel, dalla descrizione in prima pagina ho letto che ci sono da scaricare due apk dal play store. Sono necessarie o posso settare il governor e tutto il resto con cpu profile? Già che ci sono, dove trovo dei settaggi per prestazioni e risparmio energetico? Scusate le niubbate :banghead:
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Stock Modded
-
Quote:
Locaa92
Domandina veloce: volevo installare questo Kernel, dalla descrizione in prima pagina ho letto che ci sono da scaricare due apk dal play store. Sono necessarie o posso settare il governor e tutto il resto con cpu profile? Già che ci sono, dove trovo dei settaggi per prestazioni e risparmio energetico? Scusate le niubbate :banghead:
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Stock Modded
io ho utilizzato no frills cpu control come si vede dallo screen postato da alegu
-
Appena installata la versione A15 cone le impostazioni consigliate di Alegu (scaling: yanksusq & I/O Scheduler: sio) ;)
Dopo un quarto d'ora di utilizzo INTENSO il cell và una cannonata rotfl
Non esiste lag da nessuna parte....l'avvio del dialer, rubrica e messaggi è ancora più veloce della versione A13.
Vi faccio sapere tra qualche giorno come si comporta la batteria (speriamo bene) :cool:
P.S. Non so se a qualcuno può interessare, ma la versione A13 (testata da domenica fino ad'ora), senza settaggi vari del Lulzactive e senza impostare nessuno scaling o robe del genere (nuda e cruda insomma) mantiene molto bene come batteria (sono riuscito a campare per un giorno e mezzo, la notte però l'ho spento).
Ottimo direi, calcolando ke uso il cell a pieno regime ;)
La reattività è stata molto buona!! Forse un tantino "meno reattivo a scheggia" (rispetto all'uso combinato con programmi tipo CpuMaster, No Frills Cpu e simili e Lulzactive naturalmente), ma cmq molto piacevole da usare, sempre pronto all'uso e zero lag.
-
Posso installarlo sull'ultima MIUI?
Ciao