Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
E per l undervolt? Sbaglio o non si può fare?
Inviato da: 01100111-01101001-00110010-01110000
Con setcpu si...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Con setcpu si...
Allora sono io lo sfigato che non trova il modo di farlo?? In che menù c è l undervolt? O.o
-
Quote:
Pusherino
Allora sono io lo sfigato che non trova il modo di farlo?? In che menù c è l undervolt? O.o
Scusami...l'undervolt no...il governor e il resto si...pardon ho letto male...:o
-
Grazie mille N1m0Y ;) molto interessante.....
Grazie ad alegu ke è sempre pronto a toglierci tutti i dubbi!
-
Dopo essere stato per mesi col blackened,perché non provare lo skark?nel week end visto che oggi e domani ci sono le nuove versioni delle ROM che uso,lo testero'
:D
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone- Milano
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
-
Buongiorno a tutti...
ho visto che c'è in download il nuovo shark A15.1 qualcuno lo sta provando? .....consigli??
Lo consigliano con ZZmove, sio @1500.....
Ecco il link:
[Kernel][Samsung JB 4.1.2][3.0.73][17/04]Shark - Page 61 - xda-developers
-
Quote:
kapricorn76
Io...da quando l'ha messo su twitter...con quelle impostazioni tra l'altro...consigli...boh...ci son già tutti...datti da fare scansafatiche :D:D ...e dicci anche tu...;)
-
Quote:
alegu
Io...da quando l'ha messo su twitter...con quelle impostazioni tra l'altro...consigli...boh...ci son già tutti...datti da fare scansafatiche :D:D ...e dicci anche tu...;)
....e secondo te non lo sto testando???!!!!......dammi un paio di giorni e vediamo come si comporta!!!!:)
Cmq con la configurazione shark A15 yankasusq, sio @1500 mi sono trovato benissimo....
Complimenti x il tuo lavoro;)
-
Signori dopo quasi tre giorni di test vi confermo ke lo Shark A15 è il miglior kernel ke abbia mai avuto l'onore di usare rotfl (e io che volevo provare il Perseus)
Zero lag, un S3 che và sempre a scheggia e sempre reattivo!!
E SOPRATTUTTO la batteria ke dura a bestia :cool: Sono riuscito a fare un giorno e mezzo (esclusa la notte) con un utilizzo a 360 gradi (con tutto attivo, wifi, pacchetto dati).
Proprio quello che cercavo, un kernel bello spinto ma ke non consumi batteria peggio di una jaguar....
Complimentoni a perka (innanzitutto) e ad alegu. I tuoi settaggi si sono rivelati impeccabili ;)
P.S. Altro che Shark....facevano prima a chiamarlo "Boeing 787" per come và il cellulare rotfl
-
Quote:
Actuamy
Signori dopo quasi tre giorni di test vi confermo ke lo Shark A15 è il miglior kernel ke abbia mai avuto l'onore di usare rotfl (e io che volevo provare il Perseus)
Zero lag, un S3 che và sempre a scheggia e sempre reattivo!!
E SOPRATTUTTO la batteria ke dura a bestia :cool: Sono riuscito a fare un giorno e mezzo (esclusa la notte) con un utilizzo a 360 gradi (con tutto attivo, wifi, pacchetto dati).
Proprio quello che cercavo, un kernel bello spinto ma ke non consumi batteria peggio di una jaguar....
Complimentoni a perka (innanzitutto) e ad alegu. I tuoi settaggi si sono rivelati impeccabili ;)
P.S. Altro che Shark....facevano prima a chiamarlo "Boeing 787" per come và il cellulare rotfl
Usi le impostazioni da set cpu governor jankusq +sio e overclock a 1500? Niente oltre questo?