Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
Usi le impostazioni da set cpu governor jankusq +sio e overclock a 1500? Niente oltre questo?
Precisamente pusherino ;)
A livello di kernel nient'altro....
In più un paio di piccoli accorgimenti x tenere il cell sempre libero:
1 - System App Freezer & Remover --- https://play.google.com/store/apps/d...FtLmZyZWV6ZSJd.
Un programmino simpatico che ti consente sia di "freezare" che di "cancellare definitivamente" tutta la robaccia della samsung che non serve. In pratica ho cancellato TUTTI i programmi e i servizi che non utilizzerò mai (che nel frattempo giravano in background beatamente a puppare RAM :bd:)
2 - Advanced Task Killer Pro --- https://play.google.com/store/apps/d...tpbGxlcnBybyJd
Tra le impostazioni, c'è la voce "Auto Kill". Tengo impostato su modalità "Aggressive", e per quanto riguarda la frequenza una volta ogni mezz'ora.
Sembra una fesseria signori, ma da quando lo uso mi tiene il cell libero da tutto quello ke parte in automatico o è rimasto attivo in background.
-
Quote:
Pusherino
Usi le impostazioni da set cpu governor jankusq +sio e overclock a 1500? Niente oltre questo?
Inviato da: 01100111-01101001-00110010-01110000
Mi associo alla richiesta dei settaggi! :D io ora sto usando yankasusq + sio con un overclock a 1400 e mi sto trovando bene :D
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15
-
Io ero curioso di provare il nuovo zzmoove 0.4, con i settaggi di Perka: zzmoove, sio @1500. A prima vista, faccio fatica a stare dietro al telefono, che è reattivissimo. Se la batteria dura e mi soddisfa, direi che, almeno per quanto mi riguarda, è il migliore kernel che abbia mai usato da quando ho il Gs3.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
WalterWhite
Io ero curioso di provare il nuovo zzmoove 0.4, con i settaggi di Perka: zzmoove, sio @1500. A prima vista, faccio fatica a stare dietro al telefono, che è reattivissimo. Se la batteria dura e mi soddisfa, direi che, almeno per quanto mi riguarda, è il migliore kernel che abbia mai usato da quando ho il Gs3.
Io lo sto testando da ieri.. A15.1, zzmoove, sio @1500....una bomba direi!!!!!!
Ma vi siete accorti anche voi che la frequenza rimane costante ed invariata a 1500 anche solo sfogliando le pagine di internet!?! (testato con no frills CPU)
e' normale?
Se invece imposti come governetor yankasusq la frequenza varia a seconda dell' utilizzo e la batteria non ne risente.:)
-
Quote:
Actuamy
Precisamente pusherino ;)
A livello di kernel nient'altro....
In più un paio di piccoli accorgimenti x tenere il cell sempre libero:
1 - System App Freezer & Remover ---
https://play.google.com/store/apps/d...FtLmZyZWV6ZSJd.
Un programmino simpatico che ti consente sia di "freezare" che di "cancellare definitivamente" tutta la robaccia della samsung che non serve. In pratica ho cancellato TUTTI i programmi e i servizi che non utilizzerò mai (che nel frattempo giravano in background beatamente a puppare RAM :bd:)
2 - Advanced Task Killer Pro ---
https://play.google.com/store/apps/d...tpbGxlcnBybyJd
Tra le impostazioni, c'è la voce "Auto Kill". Tengo impostato su modalità "Aggressive", e per quanto riguarda la frequenza una volta ogni mezz'ora.
Sembra una fesseria signori, ma da quando lo uso mi tiene il cell libero da tutto quello ke parte in automatico o è rimasto attivo in background.
Utilizzare gli auto kill danneggia solo le app, in più se hai titanium puoi fare tutto compreso congelare e rimuovere qualsiasi tipo di applicazione!
-
ragazzi non ho capito.. tutto questo si sta parlando della versione con zram o senza??
-
Quote:
Locaa92
Utilizzare gli auto kill danneggia solo le app, in più se hai titanium puoi fare tutto compreso congelare e rimuovere qualsiasi tipo di applicazione!
E come fa a danneggiare le app? Un task manager che autokilla agisce solo sulla ram, non sulla memoria interna né tanto meno sulla rom.
Titanium, x quanto ottima sia, non agisce da task killer quindi non agisce sulla ram
-
Quote:
kapricorn76
Io lo sto testando da ieri.. A15.1, zzmoove, sio @1500....una bomba direi!!!!!!
Ma vi siete accorti anche voi che la frequenza rimane costante ed invariata a 1500 anche solo sfogliando le pagine di internet!?! (testato con no frills CPU)
e' normale?
Se invece imposti come governetor yankasusq la frequenza varia a seconda dell' utilizzo e la batteria non ne risente.:)
Lo tengo su da un'oretta circa. Almeno nel mio caso varia. Prova a vedere per quanto rimane attivo a 1500. Certo, non dovrebbe lavorare sempre a regime massimo.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/19/aha6yde8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/19/u9u5aha3.jpg
Questi sono i miei.
Quote:
TopoMonko
ragazzi non ho capito.. tutto questo si sta parlando della versione con zram o senza??
Hai ragione, sorry:p
Io uso la versione senza zram. Non ho problemi di saturazione. E comunque, su xda dicono la versione senza zram vada meglio. Non so quanto sia vero.
-
....hai ragione WalterWhite.... ho riavviato e confermo i tuoi dati.
Forse era saturato no frills CPU e mi dava dai valori anomali. Cmq questa v.A15.1 e una bomba aspetto di fare ancora un paio di cicli di ricarica e posto i miei valori.
Una domanda che app usi x avere la data sulla barra superiore ed il numeretto sul segnale? interessanti....
Grazie mille
-
Quote:
supermassiveblack
E come fa a danneggiare le app? Un task manager che autokilla agisce solo sulla ram, non sulla memoria interna né tanto meno sulla rom.
Titanium, x quanto ottima sia, non agisce da task killer quindi non agisce sulla ram
Infatti io parlavo del task killer, titanium si riferiva alla prima applicazione che ha consigliato. Cmq killare ogni volta un processo crea danni nell'applicazione stessa chiedi il parere di utenti e Dev più esperti. Agisce solo di conseguenza sulla ram ma in primo luogo arresta forzatamente un processo e non è una buona cosa per l'app stessa. Io li trovo inutili i task killer anche perché è android che gestisce i processi in background.