Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
ragazzi non ho capito.. tutto questo si sta parlando della versione con zram o senza??
Sono simili...se hai problemi di ram zram se non ne hai vai di A15 senza zram...
Ps: uau...ma quanti bei commenti...mi fa piacere e altrettanto piacere farà a Perka...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
kapricorn76
....hai ragione WalterWhite.... ho riavviato e confermo i tuoi dati.
Forse era saturato no frills CPU e mi dava dai valori anomali. Cmq questa v.A15.1 e una bomba aspetto di fare ancora un paio di cicli di ricarica e posto i miei valori.
Una domanda che app usi x avere la data sulla barra superiore ed il numeretto sul segnale? interessanti....
Grazie mille
Credo jkay...anzi ne sono sicuro...per la data e il numerino intendo
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
Originariamente inviato da WalterWhite
Io ero curioso di provare il nuovo zzmoove 0.4, con i settaggi di Perka: zzmoove, sio @1500. A prima vista, faccio fatica a stare dietro al telefono, che è reattivissimo. Se la batteria dura e mi soddisfa, direi che, almeno per quanto mi riguarda, è il migliore kernel che abbia mai usato da quando ho il Gs3.
Gentilmente facci sapere come va dopo qualke giorno di test....intendo la durata della batteria ;)
Tanto oramai abbiamo capito ke lo Shark A15 sta andando alla grande a TUTTI rotfl, nn ci resta altro ke trovare il compromesso migliore (a livello di governor) per la batteria.
Quote:
Originariamente inviato da kapricorn76
Se invece imposti come governetor yankasusq la frequenza varia a seconda dell' utilizzo e la batteria non ne risente.
Ecco pkè riesco a fare un giorno e mezzo di utilizzo (esclusa la notte) O:)
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Cmq killare ogni volta un processo crea danni nell'applicazione stessa chiedi il parere di utenti e Dev più esperti. Agisce solo di conseguenza sulla ram ma in primo luogo arresta forzatamente un processo e non è una buona cosa per l'app stessa. Io li trovo inutili i task killer anche perché è android che gestisce i processi in background.
Questa non la sapevo....di mio posso solo dirti ke adopero questa procedura (intendo l'autokill ogni mezz'ora) da quasi un anno oramai....mai avuto problemi di nessun tipo, vai tranqui ;)
Hai perfettamente ragione nel dire ke è android che gestisce i processi, ma tenere in background roba ke parte in automatico ke poi non utilizziamo :( a me dà noia sta cosa.
E' vero ke poi ripartono cmq in automatico, ma almeno una "bella botta" ogni tanto non guasta. Ho constatato che non ripartono tutti all'istante (di media me ne killa una dozzina).
Quote:
Originariamente inviato da TopoMonko
ragazzi non ho capito.. tutto questo si sta parlando della versione con zram o senza??
Hai ragione....tutte le versione ke ho testato (A13, A14, A15) sempre senza zram.
Quote:
Originariamente inviato da kapricorn76
Cmq questa v.A15.1 e una bomba aspetto di fare ancora un paio di cicli di ricarica e posto i miei valori.
Condividete condividete condividete per la gioia di tutti rotfl
-
raga ma è normale che il mio s3 con kernel shark A 15 governor yankasusq e sio non utilizzi la frequenza dei 300mhz??
-
Quote:
cagno
raga ma è normale che il mio s3 con kernel shark A 15 governor yankasusq e sio non utilizzi la frequenza dei 300mhz??
Io ho notato ke a me gira (per la maggior parte del tempo) a 400, 500 e 800.
Dopo lo sblocco rimane un pò sui 200, e ogni tanto salta a 1400.
Ci farò caso e ti fo sapere al più presto ;)
-
Ragazzi ho un problema : con l'A15 non riesco a caricare i moduli dell'overclock con l'app tegrak perché mi riporta il seguente messaggio:"unmatched driver session.error :-2000" e inoltre non mi compaiono i governor "nuovi" di cui ho letto sopra. A qualcuno è capitato lo stesso? Se si come risolvo? Ah una cosa: ho reinstallato l'A13 e l'app i moduli me li carica senza problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Una domanda generale:il telefono lo carico tutte le sere prima mentre dormo, solitamente lo lascio sei ore sotto carica e quando mi sveglio lo tolgo. Dite che si può danneggiare? e con la carica a 1200?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
non credo che possa danneggiarsi :)
-
Quote:
Bastone
Ragazzi ho un problema : con l'A15 non riesco a caricare i moduli dell'overclock con l'app tegrak perché mi riporta il seguente messaggio:"unmatched driver session.error :-2000" e inoltre non mi compaiono i governor "nuovi" di cui ho letto sopra. A qualcuno è capitato lo stesso? Se si come risolvo? Ah una cosa: ho reinstallato l'A13 e l'app i moduli me li carica senza problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È colpa della applicazione, che non è compatibile con le ultime versioni del kernel. Usa No frills CPU e dovrebbe andare a posto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
WalterWhite
È colpa della applicazione, che non è compatibile con le ultime versioni del kernel. Usa No frills CPU e dovrebbe andare a posto.
Hai ragione, ora va tutto alla perfezione. Grazie per la tempestività. Tra l'A15 e il 15.1 quale consigliate? E soprattutto un overclock a 1.5 lo consigliate? Scusate la mole di domande ma non sono proprio espertissimo e allora chiedo tutto :)