Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bastone
Hai ragione, ora va tutto alla perfezione. Grazie per la tempestività. Tra l'A15 e il 15.1 quale consigliate? E soprattutto un overclock a 1.5 lo consigliate? Scusate la mole di domande ma non sono proprio espertissimo e allora chiedo tutto :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Consiglio 15.1 poi per l'overclock te lo consiglio si
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
flashato il boeffla su imperium :D :D
Alegu hai accorgimenti da darmi? Sono tutto orecchi maestro :)
-
Quote:
AldoGS3
flashato il boeffla su imperium :D :D
Alegu hai accorgimenti da darmi? Sono tutto orecchi maestro :)
Eh...che vuoi...chiedi nel boeffla:D:D:D
-
Quote:
alegu
Consiglio 15.1 poi per l'overclock te lo consiglio si
che settaggi mi consigli evitando riscaldamenti del device e soprattutto con una durata batteria come nei tuoi screenshot precedenti? te lo chiedo perchè non mi apre l'immagine con i settaggi che avevi uplodato in qualche post indietro. grazie in anticipo
-
metti setcpu e imposti overclock a 1.5 con governor yankasusq e scheduler sio
-
Quote:
snake24
Una domanda generale:il telefono lo carico tutte le sere prima mentre dormo, solitamente lo lascio sei ore sotto carica e quando mi sveglio lo tolgo. Dite che si può danneggiare?
Danneggiare non credo....ma x sicurezza ti consiglio di non caricarlo oltre il dovuto.
Intendo dire ke come ti esce l'avviso "batteria carica scollegare il caricabetterie" staccalo subito....ho letto in passato da qualche parte (non ricordo dove di prerciso) che a lungo andare la batteria, se sovracaricata, perde colpi a lungo andare.
Io ho avuto questo problema con il mio primo smartphone, un galaxy s i9003. Dopo quasi un annetto, notavo ke la batteria cominciava a durare sempre meno....pkè lo tenevo perennemente in carica anke quando era già al 100%
-
Quote:
Pusherino
metti setcpu e imposti overclock a 1.5 con governor yankasusq e scheduler sio
grazie per la tempestività della risposta, ho usato no frills cpu control e ho impostato come mi hai detto ;)
-
Quote:
alegu
Eh...che vuoi...chiedi nel boeffla:D:D:D
ahahah ma mi sto rinco davvero... ho messo lo shark... rotfl
-
Quote:
AldoGS3
ahahah ma mi sto rinco davvero... ho messo lo shark... rotfl
Guarda il primo post e vedrai...:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da snake24
Una domanda generale:il telefono lo carico tutte le sere prima mentre dormo, solitamente lo lascio sei ore sotto carica e quando mi sveglio lo tolgo. Dite che si può danneggiare?
Danneggiare non credo....ma x sicurezza ti consiglio di non caricarlo oltre il dovuto.
Intendo dire ke come ti esce l'avviso "batteria carica scollegare il caricabetterie" staccalo subito....ho letto in passato da qualche parte (non ricordo dove di prerciso) che a lungo andare la batteria, se sovracaricata, perde colpi a lungo andare.
Io ho avuto questo problema con il mio primo smartphone, un galaxy s i9003. Dopo quasi un annetto, notavo ke la batteria cominciava a durare sempre meno....pkè lo tenevo perennemente in carica anke quando era già al 100%
Eh il problema è che dormo! Lo metto sotto carica e poi lo stacco la mattina..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App