Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
Allora dato che lo stai testando tu... non ti ruberei mai il lavoro... aspetto la tua recensione anche perché se la differenza sono solo i driver wifi non saprei come notarla
Inviato da: 01100111-01101001-00110010-01110000
Shhh....l'ho preso da Twitter...non è ancora pubblicato...a prima sensazione il wireless sembrerebbe migliorato...ma non vorrei fosse effetto placebo...se qualcuno altro lo prova è meglio...shhhhhhhhh
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Allora domani lo provo
Inviato da: 01100111-01101001-00110010-01110000
-
flashato, domani lo testo...
governor zzmove
scheduler zen
per ora nessun lag in una modalita che dovrebbe essere battery saver...quindi ottimo direi :)
-
Io continuo a testare per un altro giorno la versione A15.1 e vi dico come va rispetto alla A15.
Signori fateci sapere come va la A15.2, curioso curioso rotfl
-
Anche io ho appena messo la 15.2. La reattività è sempre ottima, la ricezione del wi fi mi sembra leggermente migliore. Magari è una mia impressione, non saprei.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
WalterWhite
Anche io ho appena messo la 15.2. La reattività è sempre ottima, la ricezione del wi fi mi sembra leggermente migliore. Magari è una mia impressione, non saprei.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vero...allora siamo in due per ora...:D:D
-
Quote:
alegu
Vero...allora siamo in due per ora...:D:D
in tre :) xo ho notato un maggior cosumo della batteria rispetto alla versione 15 e 15.1( che gia consumava di piu della 15)
-
Quote:
cagno
in tre :) xo ho notato un maggior cosumo della batteria rispetto alla versione 15 e 15.1( che gia consumava di piu della 15)
Boh...può essere...ma sono talmente estasiato dalla reattività che non mi sto preoccupando minimamente dei record sui consumi...:D:D:D:D
-
ok ho deciso di provare sto shark... che versione mi consigliate?
EDIT: a quanto ho capito 15.2 .. zRam o no? :D
-
senza, se hai problemi di dam metti lo zram, ma se non hai di questi problemi quello senza è piu fluido (secondo me)