Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
ok ho deciso di provare sto shark... che versione mi consigliate?
EDIT: a quanto ho capito 15.2 .. zRam o no? :D
Se nn hai problemi di ram con la tua ROM usa la versione senza zRam :) io cmq sto ancora usando la v15 e mi trovo bene, con l'ultima versione si dice abbia implementato il wireless del GSIV
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15
-
Quote:
cagno
senza, se hai problemi di dam metti lo zram, ma se non hai di questi problemi quello senza è piu fluido (secondo me)
Quote:
Locaa92
Se nn hai problemi di ram con la tua ROM usa la versione senza zRam :) io cmq sto ancora usando la v15 e mi trovo bene, con l'ultima versione si dice abbia implementato il wireless del GSIV
messo il 15.1 senza zram... subito overcloccato a 1500mhz e messo SIO come governor... vediamo come si comporta
-
Quote:
AldoGS3
messo il 15.1 senza zram... subito overcloccato a 1500mhz e messo SIO come governor... vediamo come si comporta
Abbina un yankasusq + sio per un profilo moderate! (in prima pagina ci sono alcuni governor e I/O più usati) :)
-
Quote:
Locaa92
avevo letto che per moderate era consigliato il pegasus... che rinco... rotfl
-
confesso... non li proverò 15.1 e 15.2 se i cambiamenti riguardano solo il wifi (ma migliora solo la recezione o qualche altra cosa?), in quanto non ho problemi a riguardo :P in casa e all'università ho wifi ovunque u.u
cmq ho notato che a volta in deepsleep consumo 1/1.6% orari con wifi attivo... altre volte il 6/7/8% .... da che può dipendere? può essere che sia anche dovuto ad un cattivo "andamento" della batteria nel senso che all'inizio mi ciuccia poco e poi man mano che cala mi consuma sempre di più?
-
Quote:
Pusherino
confesso... non li proverò 15.1 e 15.2 se i cambiamenti riguardano solo il wifi (ma migliora solo la recezione o qualche altra cosa?), in quanto non ho problemi a riguardo :P in casa e all'università ho wifi ovunque u.u
cmq ho notato che a volta in deepsleep consumo 1/1.6% orari con wifi attivo... altre volte il 6/7/8% .... da che può dipendere? può essere che sia anche dovuto ad un cattivo "andamento" della batteria nel senso che all'inizio mi ciuccia poco e poi man mano che cala mi consuma sempre di più?
È normale...è l'assestamento della batteria
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40627311
Quote:
Originariamente inviato da Perka;
Posting final 15.2 soon. :)
zRam fans will like this I hope :
codice:
bcmdhd: wifi drivers from I9500 sources
s6e8aa0: Allow manual brightness to 300 candela (AndreiLux)
staging: Add Snappy compression library (v3)
staging: Add Snappy compression support to zram (alt)
ARM: decompressor: Enable unaligned memory access for v6 and above
EDIT:
OP updated, enjoy
;)
Se ti sono stato utile ringrazia.... Roddenberry
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
AldoGS3
avevo letto che per moderate era consigliato il pegasus...
Vai tranquillo aldo, metti yanksusq + sio. Le prestazioni sono ottime e la durata è eccellente (sia per la versione 15 ke la 15.1). Se vuoi un missile e non un normale S3 prova così ;)
-
Considerazione: se per guadagnare 30 minuti di autonomia devo undervoltare o undercloccare a manetta qualunque altro kernel...a sto punto mi tengo questo...porcaccia se è reattivo...ha dell'incredibile. "A15v2 zram" yankususq+row...spettacolo...chiusa considerazione... e ora...
Via ai festeggiamenti prefestivi...pepepepepeppe...pepepepeppe...trenino ...ciuf ciuf...
Dei 5/6000 che si sono collegati a questo thread o ad altri thread, ma non hanno mai partecipato...scrivete dai non siate timidi...:D:D:D
-
Quote:
alegu
Considerazione: se per guadagnare 30 minuti di autonomia devo undervoltare o undercloccare a manetta qualunque altro kernel...a sto punto mi tengo questo...porcaccia se è reattivo...ha dell'incredibile. "A15v2 zram" yankususq+row...spettacolo...chiusa considerazione... e ora...
Via ai festeggiamenti prefestivi...pepepepepeppe...pepepepeppe...trenino ...ciuf ciuf...
Dei 5/6000 che si sono collegati a questo thread o ad altri thread, ma non hanno mai partecipato...scrivete dai non siate timidi...:D:D:D
Ma la versione zram non é per quelli che han problemi di ram? É meglio o peggio della versione senza zram? Inoltre la versione 15.2 zram aumenta la luminosità o ho letto male?
Inviato da: 01100111-01101001-00110010-01110000