Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
Ma la versione zram non é per quelli che han problemi di ram? É meglio o peggio della versione senza zram? Inoltre la versione 15.2 zram aumenta la luminosità o ho letto male?
Inviato da: 01100111-01101001-00110010-01110000
Tutti si...io non ho problemi di ram...ma mi diletto sempre a provarli entrambi...infatti appena messo A15nozram...dopo una giornata...secondo me non cambia molto tra uno e l'altro...ma ripeto che non ho problemi di ram...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Installato lo shark 15.2 impostato zzmove + row. Vi faccio sapere! ;)
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15.2
-
Quote:
alegu
Dei 5/6000 che si sono collegati a questo thread o ad altri thread, ma non hanno mai partecipato...scrivete dai non siate timidi...:D:D:D
Ok eccomi!!!rotfl
Sto col 15.1 da ieri,zzmove+zen,non noto differenze da pegasusq+cfq se non nella batteria
Molto fomentato :cool:
-
Quote:
Promez
Ok eccomi!!!rotfl
Sto col 15.1 da ieri,zzmove+zen,non noto differenze da pegasusq+cfq se non nella batteria
Molto fomentato :cool:
Arrossisco...
-
Ditemi se avete notato la stessa cosa....
Dopo tre giorni di prova (3 cicli completi) vi dico ke la A15.1 è un tantino più reattiva (non più "morbido", solo più scattante nell'apertura delle applicazioni) rispetto alla A15.
A livello di batteria li ho visti praticamente identici (testate entrambe con yanksusq + sio). Solito uso a 360gradi del cell (tutto attivo, wifi, h3g, wallpaper animato fisso, whatsup a morire, qualke giochino, market a manetta e telefonate varie).
Con entrambi passo di gran lunga la giornata (esclusa la notte), di media arrivo fino a mezzanotte con ancora un abbondante 30% di batteria (non male direi rotfl)
Ke dire.....inutile provare altri kernel, oramai Shark a vita :cool:
P.S. Ho appena flashato A15.2....lo testo per un paio di giorni sempre con yanksusq + sio x notare la differenza (se c'è) rispetto ai suoi predecessori....dopodichè lo metto in modalità alegu (yanksusq + row)
-
Magari sbaglio... ma sio è più fluido di row con lo yanksusq
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sto provando v15.2 zram... Yankususq+sio. Spettacolo <3
-
In test da questa mattina il 15.2 zram ( Yankususq+row) ottimo!!!!
Sono al 30% batteria con 3 ore di schermo.
Fluido, veloce....e consumi ridotti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Comunque una curiosità... C'è qualcuno che mi spiega come funziona il meccanismo del kernel zram? Ok, ti fa risparmiare la ram. Ma perché? Qual è il meccanismo alla base? :rolleyes:
-
Quote:
Pusherino
Comunque una curiosità... C'è qualcuno che mi spiega come funziona il meccanismo del kernel zram? Ok, ti fa risparmiare la ram. Ma perché? Qual è il meccanismo alla base? :rolleyes:
Ricordati che Google è tuo amico:rolleyes:
Guarda qui;)https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=155060
Se ti sono stato utile ringrazia.... Roddenberry
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )