Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
Comunque una curiosità... C'è qualcuno che mi spiega come funziona il meccanismo del kernel zram? Ok, ti fa risparmiare la ram. Ma perché? Qual è il meccanismo alla base? :rolleyes:
Inviato da: 01100111-01101001-00110010-01110000
http://en.m.wikipedia.org/wiki/ZRam se non bastasse il link di "nyemoyeo"...:D:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
N1m0Y
Mamma mia, proprio con zRam Google non è per niente amico! ...don't try it (Google with zRam i mean;)) ...ti escono tutti i possibili sistemi chiamati zRam esistenti al mondo, ma nemmeno una virgola su zRam su android...
...a questo proposito grazie per il link...ed anche ad Alegu! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da alegu
a prima sensazione il wireless sembrerebbe migliorato...ma non vorrei fosse effetto placebo...se qualcuno altro lo prova è meglio...
Quote:
Originariamente inviato da WalterWhite
La reattività è sempre ottima, la ricezione del wi fi mi sembra leggermente migliore. Magari è una mia impressione, non saprei.
Quoto in pieno tutti e due.....signori non è solo impressione vostra, non riesco a spiegarvi come, ma come mi avvicino a punti della mia città dove so ke c'è il wifi aperto, si collega in automatico prima ancora di prendere il cell in mano.
Confermo ke la reattività è ancora migliore rispetto alla 15.1
Vi faccio sapere tra qualke giorno come va la batteria (sempre in test con yanksusq + sio) ma per il momento sembra ke sia come le antecedenti rotfl
-
1 allegato(i)
Non male oggi... eh :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
AldoGS3
Non male oggi... eh :D
Su che rom?
-
Quote:
carminelnx
Su che rom?
Imperium 11
-
Quote:
AldoGS3
:o:o:o
Mi**** muy bueno hermano!
Scusa aldo ke governor stai usando?
-
Quote:
AldoGS3
Imperium 11
Beato te, io su imperium 11 arrivo a 3 ore massimo e nel giro di 35 minuti usando solo whatsapp ho perso un 7%
-
Quote:
Bastone
Beato te, io su imperium 11 arrivo a 3 ore massimo e nel giro di 35 minuti usando solo whatsapp ho perso un 7%
Beh con sta media sono più di otto ore di schermo... Direi che non sei messo male xD
-
Quote:
Bastone
Quote:
Pusherino
Beh con sta media sono più di otto ore di schermo... Direi che non sei messo male xD
Concordo... ora son messo così:
8.20 h totali
3.20 h di schermo
44% di batteria con solo wifi