Visualizzazione stampabile
-
Egregi signori....qualcuno sta constatando un lieve surriscaldamento del cell con la versione A15.2?
A me capita tipo un paio di volte al giorno....non è eccessivo, però mi dà da pensare.
E la cosa strana è ke non è manco dovuto ad un uso eccessivo del cell.....ieri sera ero al cinema, e a fine primo tempo lo prendo in mano (non l'avevo proprio toccato fino ad allora) e lo sentivo un pò caldo o_O
-
Io c'ho smanettato abbastanza ma non mi sembra scaldi eccessivamente..cosa che invece avevo riscontrato col Perseus
-
Stupendo arrivare a quest'ora col 63%...
1 ora e mezza di screen circa di cui solo 20 min con wifi :D :D :D
SHARK 15.1 + IMPERIUM 11 coppia consigliatissima :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Io c'ho smanettato abbastanza ma non mi sembra scaldi eccessivamente..
No no.....non intendo un surriscaldamento eccessivo....a sto punto avrei già tolto la 15.2.
E' vero ke in questi giorni (vivo in provincia di Taranto) siamo arrivati anke a 25 gradi nelle ore di punta, ma è una cosa ke mi capita anke di sera....non può ke essere colpa del kernel pkè con le versioni precedenti (le ho provate tutta dalla A13) niente di anomalo.
Quote:
Originariamente inviato da AldoGS3
Stupendo arrivare a quest'ora col 63%...
1 ora e mezza di screen circa di cui solo 20 min con wifi
Ammazza....e sei partito da stamani col 100%?
Che governor stai usando?
-
Quote:
Locaa92
Shark v15.2 abbinato ad AnonoROM! 3h 45m 32s di schermo acceso 4% residuo! Spettacolo!
Edit: pensavo avesse postato l'immagine dell'utilizzo batteria ma a quanto pare ci sono stati problemi cmq ho 1d 6h 43m 17s di utilizzo batteria!
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15.2
Sai che sto riscontrando su Anonorom? Premetto che è perfetta, però c'è un fatto strano: non funziona la app "Zram & swap control". :(
E' una app che è compatibile solo con un kernel che supporta Zram ovviamente, quindi ho flashato lo Shark 15.2 Zram.
Però la app non funziona.
Allora ho provato a ripristinare un backup di un'altra rom (imperium 8.4 avevo per le mani), flashare lo Shark 15.2 Zram, e provare la stessa app...e funziona!!!
Come mai sulla Anono non funziona?? Che può essere??? Non mi viene niente in mente :(
-
Quote:
Actuamy
Ammazza....e sei partito da stamani col 100%?
Che governor stai usando?
oh yeah... yanksusq + sio...
ora sono a 1h e 42 min col 55% ma sono rimasto in wifi da quando ho scritto l'ultima volta
-
Shark ultima versione, yankususq e sio
http://img.tapatalk.com/d/13/04/27/badypybe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/27/atege4up.jpg
Anche se il grafico dice il contrario (ho dimenticato di disattivare il wifi) ho fatto pochissimo in wifi, quasi tutta la giornata in 3g.
A chi lamentava del riscaldamento, mi è capitato anche a me oggi, lo stavo usando poco, poi l'ho lasciato raffreddare e non lo ha più fatto, neanche stressandolo.
Ad ogni modo con questo kernel ho la pace dei sensi!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Domanda:
è consigliato il passaggio da 15.1 a 15.2? le migliorie sono grosse?
-
Quote:
AldoGS3
Domanda:
è consigliato il passaggio da 15.1 a 15.2? le migliorie sono grosse?
Se ti trovi bene col 15.1 no...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Se ti trovi bene col 15.1 no...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
grazie Ale
altra piccola domanda: girando per il thread di xda mi sono chiesto se è possibile overcloccare la gpu... direi di no, ma tu che mi dici?