Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
grazie Ale
altra piccola domanda: girando per il thread di xda mi sono chiesto se è possibile overcloccare la gpu... direi di no, ma tu che mi dici?
Per ora no...se metti a14 si però
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Per ora no...se metti a14 si però
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
allora aspetto
graziassss
-
raga ho un problema, no frills mi freeza il telefono quando provo a cambiare governar e scheduler, con shark a15.2 e imperium 11.1... cosa puo essere??
-
Quote:
cagno
raga ho un problema, no frills mi freeza il telefono quando provo a cambiare governar e scheduler, con shark a15.2 e imperium 11.1... cosa puo essere??
Provato a riavviare? Come hai flashato il 15.2?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Dove posso reperire la v 15 ?
-
Quote:
uzzz
Dove posso reperire la v 15 ?
https://play.google.com/store/apps/d...dGFzaGZyZWUiXQ..
Con questo programma (ke sta sul market) puoi scaricarti tutte le versioni pubblicate da perka ;)
-
Quote:
AldoGS3
Domanda:
è consigliato il passaggio da 15.1 a 15.2? le migliorie sono grosse?
Io ho notato un pò di prestazioni in più....il cell è un tantino più reattivo nell'apertura di qualsiasi programma o applicazione, ma nulla di così "diverso" rispetto alla 15.1
Quote:
Originariamente inviato da cagno
Per caso hai provato ad usare qualke altro programma diverso da no frills?
Io uso sempre AnTuTu Cpu Master https://play.google.com/store/apps/d...3B1TWFzdGVyIl0.
Non lo cambio da anni oramai rotfl
-
Quote:
cagno
Anche a me è capitato qualche volta. È un problema da nulla: basta riavviare e si sistema tutto.
-
Quote:
carminelnx
A chi lamentava del riscaldamento, mi è capitato anche a me oggi, lo stavo usando poco, poi l'ho lasciato raffreddare e non lo ha più fatto, neanche stressandolo.
Risolto!!
Da quando ho tolto l'overclock (con cpu master o no frills) a 1500 non lo fà più....giro ancora con yanksusq + sio, però ho impostato la cpu dai 200 ai 1400 ;)
Era quello il malandrino ke me lo surriscaldava :p
-
Quote:
Actuamy
Risolto!!
Da quando ho tolto l'overclock (con cpu master o no frills) a 1500 non lo fà più....giro ancora con yanksusq + sio, però ho impostato la cpu dai 200 ai 1400 ;)
Era quello il malandrino ke me lo surriscaldava :p
Io ero senza overclock. Comunque non si è più verificato, quindi tutto ok ;-)