Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
Provato a riavviare? Come hai flashato il 15.2?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Alla fine sono riuscito quando dopo lo spegnimento forzato mi ha avvistato che non poteva cambiare i parametri perche android non si era spento nel modo corretto!!!
Per il flash uso sempre la stessa modalità flash script di pulizia (sta volta pero ho usato lo script che pulisce anche la cartella d.int o come si chiama) sarà quello??
Sempre usato no frills
-
Beh signori siete soddisfatti della 15.2?
Io l'ho testato per quattro giorni (sempre yanksusq + sio)....rispetto alla 15.1 l'ho visto ancora più reattivo, però leggermente a discapito della batteria.
La 15.1 come batteria mi andava a stecca, ma come disse il sommo alegu:
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Considerazione: se per guadagnare 30 minuti di autonomia devo undervoltare o undercloccare a manetta qualunque altro kernel...a sto punto mi tengo questo...porcaccia se è reattivo...ha dell'incredibile. "A15v2 zram" yankususq+row...spettacolo
ecco a voi "la voce della verità" rotflrotfl
Continuo ad usare la 15.2 (oramai Shark per tutta la vita :D) con yanksusq + zen (a sto punto li provo un pò tutti)....vi fo sapere tra qualche giorno.
-
Quote:
Actuamy
Beh signori siete soddisfatti della 15.2?
Io l'ho testato per quattro giorni (sempre yanksusq + sio)....rispetto alla 15.1 l'ho visto ancora più reattivo, però leggermente a discapito della batteria.
La 15.1 come batteria mi andava a stecca, ma come disse il sommo alegu:
ecco a voi "la voce della verità" rotflrotfl
Continuo ad usare la 15.2 (oramai Shark per tutta la vita :D) con yanksusq + zen (a sto punto li provo un pò tutti)....vi fo sapere tra qualche giorno.
Ho una sola considerazione...avete provato yankususq+zen a 1200? Tenetelo una giornata...la differenza un pochino si vede in reatività...ma per chi ha necessità di batteria non si vede poi troppo...:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Ho una sola considerazione...avete provato yankususq+zen a 1200? Tenetelo una giornata...la differenza un pochino si vede in reatività...ma per chi ha necessità di batteria non si vede poi troppo...:D
Proverò.... :D cmq. Mi piace parecchio questo kernel ;)
-
Qualcuno sa se ha il supporto swap?
Inviato del mio S3 zombie
-
Quote:
alegu
Ciao.....
A 1200....? Ma non è che più alta è la frequenza + è reattivo?
Io sto con yankasusq + cfq a 1600 e ti dirò che è una scheggia con poco più di un giorno di autonomia!!! :D
-
Certo...sto dicendo che anche a 1200 ha la sua bella velocità...ho provato per curiosità un giorno intero...ma da domani torno a 1500 però...:D
-
Quote:
alegu
Ho una sola considerazione...avete provato yankususq+zen a 1200? Tenetelo una giornata...
Intendi ke gira massimo a 1200 senza mai superarlo?
-
Quote:
alegu
Certo...sto dicendo che anche a 1200 ha la sua bella velocità...ho provato per curiosità un giorno intero...ma da domani torno a 1500 però...:D
.. Ma scusa una cosa... cosa cambia tra i vari "sio... Cfq... Zen.. ecc..
Li ho provati tutti ma non ho visto grande differenza...
-
Quote:
kapricorn76
.. Ma scusa una cosa... cosa cambia tra i vari "sio... Cfq... Zen.. ecc..
Li ho provati tutti ma non ho visto grande differenza...
il modo e la priorità che danno ai vari processi... detto in parole spicciole