Visualizzazione stampabile
-
Flashato anche io... in test... con la confine precedente non noto particolari differenze di fluidità però...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Flashato anche io... in test... con la confine precedente non noto particolari differenze di fluidità però...
Sono d'accordo. Infatti nel changelog vengono elencate solo 2 novità e cioè l'aggiornamento alla nuova base Linux 3.0.75 e questo Google Toolchain 4.7 che sinceramente non trovo info al riguardo. Mi sfugge.
-
flashato ieri, governor yankasusq scheduler sio come sempre, sara che ho fatto un solo ciclo di carica, ma sembra abbia un battery drain importante!
-
Signori ho stressato il cell per due giorni (versione 15.2) con yanksusq + zen.
La reattività è leggermente diminuita, x la durata della batteria bene o male stiamo lì.
L'unica pecca è ke (anke se molto di rado) il cell rallentava parekkio, e tutto di un colpo si riprendeva....non l'ho vista molto stabile come accoppiata :(
Ora testo la modalità zzmove + zen (sempre con la 15.2).....vi farò sapere come gira ;)
-
Quote:
Actuamy
Signori ho stressato il cell per due giorni (versione 15.2) con yanksusq + zen.
La reattività è leggermente diminuita, x la durata della batteria bene o male stiamo lì.
L'unica pecca è ke (anke se molto di rado) il cell rallentava parekkio, e tutto di un colpo si riprendeva....non l'ho vista molto stabile come accoppiata :(
Ora testo la modalità zzmove + zen (sempre con la 15.2).....vi farò sapere come gira ;)
Succede quando la ram è agli sgoccioli :thumbup:
Inviato del mio S3 zombie
-
Quote:
BlackJack89
Succede quando la ram è agli sgoccioli :thumbup:
L'ho pensata ank'io sta cosa....ho controllato più volte la memoria disponibile ma nn era mai al minimo.
Nn o mai avuto problemi di ram pkè il cell è totalmente svuotato da tutte le cagatine della samgung e simili....tranne il messenger e whatsup (e le cose basilari ovviamente, tipo il launcher, la tastiera, il live wallpaper, etc etc....) non mi gira nulla di anomalo da sotto....
Ho notato questa cosa solo con yanksusq + zen.....non so fino a ke punto possa essere un caso....boh o_O
-
se ti puo interessare ho notato che zzmove + zen ha un maggio consumo della batteria rispetto allo yankasusq + sio, a mio avviso posso tranquillamente sostenere che l'accoppiata migliore sia proprio yankasusk + sio
-
Quote:
Actuamy
L'ho pensata ank'io sta cosa....ho controllato più volte la memoria disponibile ma nn era mai al minimo.
Nn o mai avuto problemi di ram pkè il cell è totalmente svuotato da tutte le cagatine della samgung e simili....tranne il messenger e whatsup (e le cose basilari ovviamente, tipo il launcher, la tastiera, il live wallpaper, etc etc....) non mi gira nulla di anomalo da sotto....
Ho notato questa cosa solo con yanksusq + zen.....non so fino a ke punto possa essere un caso....boh o_O
Forse un sovraccarico di processi.
Che il governor non riesce a gestire.
Sto solo supponendo.
Inviato del mio S3 zombie
-
Raga ma l app x settare il kernel?
-
Quote:
AlexVip
Raga ma l app x settare il kernel?