Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
Mal che vada per ripristinarli li ricopio e riavvio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Certo...;)
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Certo...;)
Te faccio sapè.. thanks intanto
-
Quote:
alegu
Lo script ti pulisce anche i file in init.d di solito...e in quello di slim è anche specificato che disinstalla gli script dei kernel e i file in init.d appunto...:D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3057388
Il fatto di lasciarli implica che il kernel non è puro come dovrebbe ma viene in qualche modo viziato...
Io mi sono un po' perso con la logica :D
Quindi, io adesso ho la LightForce, ma prima di flashare ogni kernel uso lo script di pulizia di Slim (cioè fatto per la Imperium).
Sbaglio o faccio bene? Perché tu hai detto che lo script di pulizia é una cosa che lascia tracce che potrebbero influire sul funzionamento del kernel.
Però hai anche detto che lo script di slim rimuove gli script del kernel precedente.
Non ho capito se faccio bene o sbaglio ad usarlo
-
Quote:
supermassiveblack
Io mi sono un po' perso con la logica :D
Quindi, io adesso ho la LightForce, ma prima di flashare ogni kernel uso lo script di pulizia di Slim (cioè fatto per la Imperium).
Sbaglio o faccio bene? Perché tu hai detto che lo script di pulizia é una cosa che lascia tracce che potrebbero influire sul funzionamento del kernel.
Però hai anche detto che lo script di slim rimuove gli script del kernel precedente.
Non ho capito se faccio bene o sbaglio ad usarlo
Beh...non so se ho scritto male..ma non ho mai scritto che lo script di pulizia lascia tracce...comunque:
Lo script io lo uso sempre proprio perchè cancella tutto ciò che non mi serve tra cui gli script dei kernel e quelli in init.d. Sta di fatto che il tutto è solo il mio parere come al solito...;);)
-
Ah, e infatti sembro pure demente io che ho fatto la domanda :D però é stato tutto un mio fraintendimento per questa risposta che hai dato:
Quote:
alegu
No che non ti serve...ma l'ho detto giusto per il fatto che magari ci tenessi allo script...è tassativo per chi vuole provare qualsiasi kernel non avere script che ne compromettano in funzionamento...mettere un kernel e tenere lo script significa non poterne capire la reale potenzialità. Vale per lo shark e per qualunque altro...gli script li utilizzano gli autori delle rom per essere utilizzati col kernel di default di quella rom e basta.
forse volevi rispondere ad 1 altro post invece che a quello che hai quotato...
In ogni caso, tutto chiarissimo, adesso so che prima di usare lo script di pulizia kernel per la prima volta con una rom, é meglio controllare se nella cartella init.d ci sono degli script di altre funzioni della rom e, magari, farsene una copia.
Con questa che ho ora, ho usato lo script già una volta, quindi potrei aver perso qualcosa x strada (ma trattandosi di una rom light, non credo)
-
3 allegato(i)
A scopo informativo :D
Cinfigurazione: Imperium Rom v11.1 con kernel Shark v15.2
Settaggi kernel: pegasusq + cfq
Piccola nota: con duegon hunter 4 mi scattava un po non so il perchè.
-
Ale possibile che non noti alcuna differenza con o senza script?!
-
Quote:
AldoGS3
Ale possibile che non noti alcuna differenza con o senza script?!
Aricerto...a vista non lo noti magari ma devi confrontare il tutto dopo una giornata. In ogni caso se non noti differenze perchè tenere gli script allora...:D:D
-
Quote:
alegu
Aricerto...a vista non lo noti magari ma devi confrontare il tutto dopo una giornata. In ogni caso se non noti differenze perchè tenere gli script allora...:D:D
Lo scroll di tapatalk è poco fluido anche q te? Non mi ricordo com'era con gli script rotfl
-
Ragazzi continuo ad avere gli stessi problemi.. Pensavo fosse colpa della ROM Revolution HD invece.. Praticamente continuo ad avere dei lag vistosi nella lockscreen nonostante abbia la rom stock Samsung :-( Non capisco.. Faccio anche lo scripti prima di flashare il kernel.. Ho la zRam A 15.3.. Che mi consigliate di fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App