Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Ragazzi continuo ad avere gli stessi problemi.. Pensavo fosse colpa della ROM Revolution HD invece.. Praticamente continuo ad avere dei lag vistosi nella lockscreen nonostante abbia la rom stock Samsung :-( Non capisco.. Faccio anche lo scripti prima di flashare il kernel.. Ho la zRam A 15.3.. Che mi consigliate di fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Può essere un problema di firmware.... A sto punto ti consiglio di formattare tutto con un deep clean e di rimettere firmware e rom da capo per avere un lavoro pulito. Ma aspetta un conaiglio dei saggi, prima
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Pusherino
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Ragazzi continuo ad avere gli stessi problemi.. Pensavo fosse colpa della ROM Revolution HD invece.. Praticamente continuo ad avere dei lag vistosi nella lockscreen nonostante abbia la rom stock Samsung :-( Non capisco.. Faccio anche lo scripti prima di flashare il kernel.. Ho la zRam A 15.3.. Che mi consigliate di fare?
Androidiani App
Può essere un problema di firmware.... A sto punto ti consiglio di formattare tutto con un deep clean e di rimettere firmware e rom da capo per avere un lavoro pulito. Ma aspetta un conaiglio dei saggi, prima
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'ho già fatto ho seguito la guida per uscire dal modding e poi ho flashato la stock Samsung dopodiché ho eseguito lo script e ho installato il kernel che ho indicato prima.. Ma il fatto è che mi faceva lo stesso con la rom revolution hd e col kernel perseus.... Non so proprio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianfranco19
L'ho già fatto ho seguito la guida per uscire dal modding e poi ho flashato la stock Samsung dopodiché ho eseguito lo script e ho installato il kernel che ho indicato prima.. Ma il fatto è che mi faceva lo stesso con la rom revolution hd e col kernel perseus.... Non so proprio
Androidiani App
Prova senza zram...i lag sono dovuti ad una gestione cattiva della ram sita in android...ma tentar non nuoce...credo tu abbia parecchie app in background. Scarica "perka file stash" dal Play e cerca il kernel stock per il tuo firmware e flashalo con odin o mobile odin e vedi...se ancora non cambia nullaallora sono per forza le app in background e a questo punto ti consiglio "greenify" da play...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Te l'avevo detto nel pm gianfranco ;)
Visto? Qui dentro c'è sempre qualcuno ke trova la soluzione a qualsiasi problema :cool:
E ancora una volta: "se hai dubbi e quesiti disumani, per te ci sono sempre gli Androidiani" rotflrotfl
-
Grazie ad entrambi adesso provo ad installare quella senza zRam e poi vi faccio sapere.. Cmq mi consigliate di flashare tramite recovery oppure tramite odin?
-
Quote:
Gianfranco19
Grazie ad entrambi adesso provo ad installare quella senza zRam e poi vi faccio sapere.. Cmq mi consigliate di flashare tramite recovery oppure tramite odin?
È uguale...come ti trovi comodo tu...io preferisco sempre cwm ma non so dirti perchè...:D:D
-
Quote:
alegu
È uguale...come ti trovi comodo tu...io preferisco sempre cwm ma non so dirti perchè...:D:D
Non so più cosa fare.. Ho flashato anche questo kernel con lo script di pulizia, ho provato l'app per quanto riguarda la RAM ma più libera di così non la posso avere e continua quel meledetto LAG nella lockscreen.. Assurdo.. Se provassi a fare wipe data e wipe cache perdo il root?
-
Quote:
Gianfranco19
Non so più cosa fare.. Ho flashato anche questo kernel con lo script di pulizia, ho provato l'app per quanto riguarda la RAM ma più libera di così non la posso avere e continua quel meledetto LAG nella lockscreen.. Assurdo.. Se provassi a fare wipe data e wipe cache perdo il root?
No...perdi tutto il resto però...eccetto root...non il contenuto della sd e extsd...fatti un backup di qualunque cosa ti possa servire dopo...
-
Quote:
alegu
No...perdi tutto il resto però...eccetto root...non il contenuto della sd e extsd...fatti un backup di qualunque cosa ti possa servire dopo...
Allora vi riassumo la mia situazione.. Ho provato con la ROM Andorid Revolution HD il kernel perseus e shark e tutti e 2 mi davano questo problema nella lockscreen allora ho pensato fosse la ROM il problema.. Ho rimesso la stock Samsung e ho provato a mettere il kernel shark: stessa e identica cosa.. Non capisco perché questo problema ce l'abbia solo ed esclusivamente io.. Eppure non sbaglio niente quando flasho il kernel lo metto nella micro SD e prima di flashare eseguo lo script dopodiché flasho e si presenta quel maledetto problema con tutti i kernel che ho installato.. Boooo
A questo punto ho deciso di tenermi questa Revolution HD senza cambiare kernel.. Mi dispiace per la batteria però.. Ho provato tutto quello che mi avete consigliato, a questo punto devo pensare che sia un difetto del mio s3 -.-
-
Quote:
Gianfranco19
Ho provato tutto quello che mi avete consigliato, a questo punto devo pensare che sia un difetto del mio s3 -.-
Due domande gianfranco:
1 - Questo difetto l'hai riscontrato sin da quando hai usato il cell x la prima volta? O solo dopo aver cambiato rom?
2 - Che firmware hai flashato?