Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Ragazzi io sto col 15.2,mi consigliate il 15.3?
Vai promez se vuoi una reattività e una fluidità da boeing 747 rotfl
La differenza delle due versioni è minima.....l'unica differenza (forse) è ke il cell è dannatamente "morbido" nell'uso ;)
Come batteria (rispetto alla 15.2) non saprei ancora dirti....ho fatto solo due cicli di ricarica....ma promette bene cmq.
-
Sono il solo che ha notato un surriscaldamento eccessivo della batteria con questo kernel? La sera, chattando su line, la temperatura arriva addirittura a 42°. E' possibile?
-
Quote:
Kira.93
Sono il solo che ha notato un surriscaldamento eccessivo della batteria con questo kernel?
No è capitato anke a me e a qualcun'altro (non ricordo ki).....ho risolto abbassando la frequenza massima a 1400 ;)
-
Quote:
Actuamy
No è capitato anke a me e a qualcun'altro (non ricordo ki).....ho risolto abbassando la frequenza massima a 1400 ;)
Il problema è che la mia frequenza minima è 1400, ho settato inoltre governor: zzmoove, I/O scheluler: zen;
Sapete dirmi altro?
-
Quote:
Kira.93
Il problema è che la mia frequenza minima è 1400, ho settato inoltre governor: zzmoove, I/O scheluler: zen;
Sapete dirmi altro?
Scusami, normalmente in questi casi mi faccio i fatti miei ma mo mi é preso lo sfizio ma, non ho capito bene, frequenza minima a 1400?!:eek: hai sbagliato a scrivere (e volevi scrivere massima)? Perché se non hai sbagliato allora stai a prendere per il c...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
supermassiveblack
Scusami, normalmente in questi casi mi faccio i fatti miei ma mo mi é preso lo sfizio ma, non ho capito bene, frequenza minima a 1400?!:eek: hai sbagliato a scrivere (e volevi scrivere massima)? Perché se non hai sbagliato allora stai a prendere per il c...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sisi, esatto ho sbagliato, è da sta mattina che ho in mente "frequenza minima" non so perchè, ma volevo scrivere massima. "doh"
-
Ragazzi il ctr off é supportato???
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone - Milano
-
Quote:
ventu87
Ragazzi il ctr off é supportato???
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
Si...ctr?...:D:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Si...ctr?...:D:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Oh salve!
Ah.. È crt????
:D
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
-
Questa le batte tutte rotfl
Ieri sera (alle 19) avevo il cell completamente carico.....al momento (sono quasi le 19) mi resta ancora il 34% rotfl
Yanksusq + sio, stanotte l'ho tenuto spento (l'ho riacceso alle 9, e stanotte l'ho spento a mezzanotte) e ho fatto 4 cicli di ricarica completi....direi niente male questa 15.3 ;)
Quote:
alegu
Metti il boeffla ovviamente...;)
Perdona la mia niubbaggine....ma il boeffla non è un tool per l'audio?
Non capisco come possa aumentare la durata della batteria.....