Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Questa le batte tutte rotfl
Ieri sera (alle 19) avevo il cell completamente carico.....al momento (sono quasi le 19) mi resta ancora il 34% rotfl
Yanksusq + sio, stanotte l'ho tenuto spento (l'ho riacceso alle 9, e stanotte l'ho spento a mezzanotte) e ho fatto 4 cicli di ricarica completi....direi niente male questa 15.3 ;)
Perdona la mia niubbaggine....ma il boeffla non è un tool per l'audio?
Non capisco come possa aumentare la durata della batteria.....
È anche un kernel...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
È anche un kernel...
Ammazza ke pacco :-[
Cmq a proposito del boeffla sound....c'è qualcuno ke l'ha usato e saprebbe dirmi se migliora "realmente" l'audio dell'S3?
Io onestamente (nn l'ho ancora installato) non ci ho capito nulla di tutte queste impostazioni qua (come mostrato in foto)
http://img687.imageshack.us/img687/4963/unnamedhn.jpg
Qualche consiglio su come smanettare?
-
Ciao belli ;) mi chiedevo una cosa..non imbarcatemi di insulti :D ma per lo shark non c'è la possibilità di undervoltare la cpu e la gpu, manualmente o con script preimpostati?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Actuamy
Ammazza ke pacco :-[
Cmq a proposito del boeffla sound....c'è qualcuno ke l'ha usato e saprebbe dirmi se migliora "realmente" l'audio dell'S3?
Io onestamente (nn l'ho ancora installato) non ci ho capito nulla di tutte queste impostazioni qua (come mostrato in foto)
http://img687.imageshack.us/img687/4963/unnamedhn.jpg
Qualche consiglio su come smanettare?
Io ho messo Stereo Expansion a 16 e settato l'equalizzatore su Eargasm. Sono le impostazioni che uso con qualunque kernel che abbia il sound engine del Boeffla.
Quote:
blasf70
Ciao belli ;) mi chiedevo una cosa..non imbarcatemi di insulti :D ma per lo shark non c'è la possibilità di undervoltare la cpu e la gpu, manualmente o con script preimpostati?
No. Non credo sia nelle intenzioni di Perka sviluppare un kernel del genere.
-
Quote:
blasf70
Fino all'a14 con tegrak overclock puoi...:thumbup:
-
Quote:
alegu
Fino all'a14 con tegrak overclock puoi...:thumbup:
Chiaro...solo che io ho la a15...
-
Quote:
WalterWhite
Io ho messo Stereo Expansion a 16 e settato l'equalizzatore su Eargasm. Sono le impostazioni che uso con qualunque kernel che abbia il sound engine del Boeffla.
No. Non credo sia nelle intenzioni di Perka sviluppare un kernel del genere.
Ok capito ;)
-
Quote:
WalterWhite
Io ho messo Stereo Expansion a 16 e settato l'equalizzatore su Eargasm.
E tutte le altre impostazioni ke stanno in foto? Non hai toccato nulla lì dentro?
-
Quote:
Actuamy
E tutte le altre impostazioni ke stanno in foto? Non hai toccato nulla lì dentro?
Nulla. Il resto non l'ho toccato.
-
Signori ma voi siete soddisfatti della 15.3?
Io pensavo andasse alla grande (dopo aver fatto 4 cicli di ricarica completi)....all'inizio tutto rose e fiori, ma è da un paio di giorni che il cell è diventato un pò instabile (non sono problemi di temperatura elevata, e lo tengo massimo a 1400)....mi capita almeno 5 o 6 volte al giorno ke durante il normale utilizzo si impalla tutto, e dopo un minuto ritorna a freccia come sempre....mah....
Io ritorno alla 15.2 ke tra l'altro come batteria dura di più ;)