Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
:thumbup::thumbup:
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Aggiungilo in prima pagina, scansafatiche rotfl
Qualcuno mi linka lo zip del kernel stock?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
EDIT: flasho lo script di pulizia, kernel stock e poi l'A16... me lo consigliate? O metto l'A15.3?
-
Quote:
AldoGS3
flasho lo script di pulizia, kernel stock e poi l'A16... me lo consigliate? O metto l'A15.3?
Io lo sto provando (l'A16) da stamani e per ora tutto ok....la solita reattività a palla ;)
Ma meglio non dare giudizi affrettati....voglio fare almeno tre cicli di ricarica completa per capire come si comporta la batteria più ke altro.
L'A15.3 te la sconsiglio aldo, non è stata un grankè.
Piuttosto ti consiglio la 15.2 ;)
-
Quote:
Actuamy
Io lo sto provando (l'A16) da stamani e per ora tutto ok....la solita reattività a palla ;)
Ma meglio non dare giudizi affrettati....voglio fare almeno tre cicli di ricarica completa per capire come si comporta la batteria più ke altro.
L'A15.3 te la sconsiglio aldo, non è stata un grankè.
Piuttosto ti consiglio la 15.2 ;)
Io col 15.1 andavo da dio... :rolleyes: ma la mia flashite acuta mi ha fatto aggiornare rotfl
EDIT: continuo ad avere problemi col wifi... come se non fosse connesso..
-
Salve ragazzi,
avrei un problema con questo kernel:
Provengo dal kernel siyah 1.9.1 che mi rendeva il telefono scattoso e si puntava anche solo nel cambiare pagina sul menù.
Ho flashato questo da un'oretta e i problemi sono risolti tranne che quando ho aperto un gioco per vedere come andava sotto stress si è bloccato il telefono e sono stato costretto a riavviarlo a mano. Premetto che ho flashato prima lo script di pulizia di slim80 e poi il kernel tutto con la recovery philz 6.0.3.1
Qualcuno sa darmi una mano?
P.S. La rom è la stock 4.1.2
-
Quote:
alegu
Scusa l'Ot ma è la pardus ROM?
-
Quote:
AldoGS3
Aggiungilo in prima pagina, scansafatiche rotfl
Qualcuno mi linka lo zip del kernel stock?
EDIT: flasho lo script di pulizia, kernel stock e poi l'A16... me lo consigliate? O metto l'A15.3?
Ogni tuo desiderio è un ordine...ma adesso leggila la prima pagina però...eccherrazzo...faccio come Perka che non risponderò più a domande se la risposta al primo post c'è già...:D:D
Ps: scansafatiche assorrata...:D:D:D
-
Quote:
Promez
Scusa l'Ot ma è la pardus ROM?
No...wanam light+jkay+tema plgplmarimiro :D che ringrazio+icona batteria fatta da me e che ti passo per millemilioni di euro se vuoi...
-
Quote:
solembum
Salve ragazzi,
avrei un problema con questo kernel:
Provengo dal kernel siyah 1.9.1 che mi rendeva il telefono scattoso e si puntava anche solo nel cambiare pagina sul menù.
Ho flashato questo da un'oretta e i problemi sono risolti tranne che quando ho aperto un gioco per vedere come andava sotto stress si è bloccato il telefono e sono stato costretto a riavviarlo a mano. Premetto che ho flashato prima lo script di pulizia di slim80 e poi il kernel tutto con la recovery philz 6.0.3.1
Qualcuno sa darmi una mano?
P.S. La rom è la stock 4.1.2
Non ho idee in merito...hai fatto tutto perfettamente:o:o
-
Quote:
alegu
Azz...non saprei...credo sia la rom o qualcosa che si portano dietro da rom precedenti...non saprei. Mai messa la Imperium quindi non so dirti:o
Anche la mia ROM ha lo stesso problema ...
-
Quote:
RagzDog
Anche la mia ROM ha lo stesso problema ...
Su stock deodex wanam è tutto ok...non ho idee...se non lo sapete voi autori di rom...