Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Come ti capisco rotfl la 15.2 andava una meraviglia anke a me come batteria!
Io sto con la A16 da avant'ieri....alle 18.00 di oggi (tra un paio d'ore) dovrei finire il secondo ciclo di ricarica (solo ke ho ancora il 38% di batteria, ottimo direi) e per il momento sta andando alla grande. La solita reattività e morbidezza a stecca rotfl
Se la batteria continua a durare così direi promosso il 16 ;)
P.S. Colgo occasione per fare una domanda ad alegu: leggevo sul thread di XDA ke hai pubblicato stamani
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41164543 che non c'è bisogno di fare pulizie (nel nostro caso lo script di pulizia di Slim80) per passare dalla 16 alla 16.1
E se per esempio volessi passare (sparo un esempio a muzzo) dalla 14 alla 16.1 stesso discorso?
Idem...se non cambi rom ma solo kernel stessa cosa
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Ad ora il 15.1 sembra il migliore... :D:D:D
Ma luzlactiveq non è più reattivo di yanksusq?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasf70
Ciao....Oltre a scrivere sistemato o risolto o adesso è a posto, è meglio scrivere anche come....così se qualcun'altro ha lo stesso problema e magari ancora non l'ha postato, lo legge da te e risolve anche lui, senza magari rifare la stessa domanda!...;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3818856;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AldoGS3
Ma luzlactiveq non è più reattivo di yanksusq?
Io ho notato ke bene o male stanno lì....ma lo yanksusq di sicuro è meglio per la batteria ;)
-
Due domande:
- Con quale software è possibile cambiare il governor?
- Ho letto che c'è il tweak per il voltaggio in fase di caricamento, ma è obbligato oppure è possibile settarlo ad un valore maggiore?
-
Quote:
rizzotti91
Due domande:
- Con quale software è possibile cambiare il governor?
- Ho letto che c'è il tweak per il voltaggio in fase di caricamento, ma è obbligato oppure è possibile settarlo ad un valore maggiore?
Ti rispondo alla prima domanda: prova questo.... https://play.google.com/store/apps/d...0.trickstermod
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non so voi, ma a me la A16 sta andando una cannonata rotfl
Alle 18 di oggi (mezz'ora fa) ho terminato il terzo ciclo di ricarica (anzi "avrei dovuto terminare", dato ke ho ancora il 28% di batteria, che cu**).
Spero ke anche a voi stia andando alla grande....a livello di reattività, bene o male gira come la mitica 15.2, però sto notando (tramite apposito widget nella home) ke pochissime volte gira sui 1400...la maggior parte delle volte è a 600, 800, 1200, sicuramente è per questo ke la batteria dura parecchio!
Ottimo lavoro del sigg. Perka ;)
Shark forever rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Non so voi, ma a me la A16 sta andando una cannonata rotfl
Alle 18 di oggi (mezz'ora fa) ho terminato il terzo ciclo di ricarica (anzi "avrei dovuto terminare", dato ke ho ancora il 28% di batteria, che cu**).
Spero ke anche a voi stia andando alla grande....a livello di reattività, bene o male gira come la mitica 15.2, però sto notando (tramite apposito widget nella home) ke pochissime volte gira sui 1400...la maggior parte delle volte è a 600, 800, 1200, sicuramente è per questo ke la batteria dura parecchio!
Ottimo lavoro del sigg. Perka ;)
Shark forever rotflrotfl
con quale governor sei
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
snake24
con quale governor sei
Eternamente con yanksusq + sio.
Gli ho provati tutti, ma per un ottimo compromesso "prestazioni-batteria" resta il migliore, non c'è nulla da fare ;)
- Pegasus riduce di troppo le prestazioni....
- Zzmove mi ammazza la batteria, gira di continuo a 1400 :( (ho notato surriscaldamento del cell anke in modalità standby)
- Lulzactive era buono, ma come batteria non arriva allo yanksusq (nonostante i vari esperimenti con il programmino dedicato sul market) alegu ne sà qualcosa rotfl
-
Quote:
Actuamy
Eternamente con yanksusq + sio.
Gli ho provati tutti, ma per un ottimo compromesso "prestazioni-batteria" resta il migliore, non c'è nulla da fare ;)
- Pegasus riduce di troppo le prestazioni....
- Zzmove mi ammazza la batteria, gira di continuo a 1400 :( (ho notato surriscaldamento del cell anke in modalità standby)
- Lulzactive era buono, ma come batteria non arriva allo yanksusq (nonostante i vari esperimenti con il programmino dedicato sul market) alegu ne sà qualcosa rotfl
io col luzlactive faccio la metà delle ore totali che facevo col yanksusq.. sarà che si deve stabilizzare eh!