Allora si potrebbe modificarlo da se... se qualcuno trovasse le modifiche fatte da Gokhan Moral ... potremmo provarle utilizzando l'app del link...
Visualizzazione stampabile
Orka...scusa...ho fatto il calcolo a mente 3 ho cannato...hai ragione...è 833 mb...:p
Edit: con "tegrak overclock" a pagamento si puo' scegliere ogni governor e i/o precedente...e undervoltare o overclockare a piacimento
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
grazie ai tuoi "errori di calcolo" ho installato la Shark-A11... ;) naturalmente scherzo!!
mi sa che lo provo per un paio di giorni... usando Quadrant o Antutu è poco sotto il siyah 1.8.9 con settaggi abbastanza spinti, ma è comunque fluido!! vedrò di acquistare tegra overclock... ma le impostazioni sono facili o ci sono settaggi consigliati da qualche parte?
Io sto provando "zzmove" come governor e "zen" come i/o...ti saprò dire...le impostazioni sono semplicissime...unico neo è che con qualche incrocio di governor-i/o si blocca il telefono ma al riavvio è tutto a posto e li imposta senza problemi...
Edit: comunque come reattività mi entusiasma a prescindere da benchmark che non mi dicono nulla e credo siano inattendibili...
Beh...lulzactive mi ha sempre dato soddisfazioni...
In test lulzactive+zen...ora si che lulzactive di Tegrak funziona...
Shark-A12
Built from Update10 SamsungOpenSource
initramfs from Stock XXEMC2
Reduce battery-monitor wakelock timeouts AndreiLux
Boeffla-Sound: Engine 1.6.0 Boeffla Sound Control app needed Link
init.d support
Enable 1500 and 1600 MHz (already in samsung code)
bcmdhd: strip debug of wifi module
CIFS built in (no module)
FUSE built in (no module)
Triangle away support
zRam set to 25%
USB-OTG
LED fading (works only with 3rd party apps)
Car dock support
AC charge (1200mA)
fast usb charge (900mA)
topology
exFAT (modules are loaded, but reports says it dont work, might remove them)
Insecure
Fix for crt-off Link msleep(200) you still need a crt-off mod
Compiled with GCC 4.4.3 Link
3.0.38 (will update to latest Linux patch)
Governors:
Pegasusq
LulzactiveQ
Lulzactive tuned by Gokhan Moral (use tegrak app to tweak) Link
Zzmoove 0.3
Ondemand
Powersave
Performance
Userspace
I/O Schedulers:
ROW
VR (already tweaked) simone201
Noop
Deadline
Cfq
Bfq
Sio
Zen
Salve ragazzi, mi è stata consigliato questo kernel nel thread apposito per le richieste generiche. Potreste indicarmi quale versione installare? sarebbe il mio primo kernel, quindi non sono ancora ferratissimo in materia :)