Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Se il kernel lo permette si certamente;)
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
Ho notato che quando cambio i valori alla frequenza gpu, dopo che li ho salvati... esco dall'app e quando la lancio di nuovo, nella sezione "specifiche" quei valori sono sballati, a metà tra come erano di default e come li ho impostati io...vuol dire che non mi permette di cambiarli?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasf70
Ho notato che quando cambio i valori alla frequenza gpu, dopo che li ho salvati... esco dall'app e quando la lancio di nuovo, nella sezione "specifiche" quei valori sono sballati, a metà tra come erano di default e come li ho impostati io...vuol dire che non mi permette di cambiarli?
Hai tappato su "imposta all'avvio"?
-
Quote:
N1m0Y
Hai tappato su "imposta all'avvio"?
Ah no...non conosco ancora bene trickster mod, lo devo fare?...ho visto che su imposta all'avvio ci sono tre voci tra cui abilita...la seleziono?
-
Quote:
blasf70
Ah no...non conosco ancora bene trickster mod, lo devo fare?...ho visto che su imposta all'avvio ci sono tre voci tra cui abilita...la seleziono?
Si devi selezionare "imposta all'avvio" se no quando riavvii non si attiva l'app e non ti partono i settaggi che hai memorizzato;)
-
Quote:
N1m0Y
Si devi selezionare "imposta all'avvio" se no quando riavvii non si attiva l'app e non ti partono i settaggi che hai memorizzato;)
Ok fatto, ho abilitato "imposta all'avvio " ma dopo aver cambiato le frequenze e dopo aver tappato in alto a destra per salvare le modifiche, esco dall'app e quando rientro sono ancora sballati...nel senso che invece di trovare le mie modifiche (108 160 275 333 400) trovo questo...160 266 266 333 54...dove la prima, la seconda e la quarta, sono le frequenze di default....non capisco perché....
-
Quote:
blasf70
Ok fatto, ho abilitato "imposta all'avvio " ma dopo aver cambiato le frequenze e dopo aver tappato in alto a destra per salvare le modifiche, esco dall'app e quando rientro sono ancora sballati...nel senso che invece di trovare le mie modifiche (108 160 275 333 400) trovo questo...160 266 266 333 54...dove la prima, la seconda e la quarta, sono le frequenze di default....non capisco perché....
Neppure io:o
C'è anche
questa..... prova a vedere se è compatibile;)
-
forse è il kernel che non permette queste modifiche
Tapatalkando con s3
-
Ragazzi sono passato dalla 15.2 alla 16 perché se lo stressavo un po' mi si riscaldava di brutto...solo che lo fa anche con la 16.
Consigli?
-
Quote:
Promez
Ragazzi sono passato dalla 15.2 alla 16 perché se lo stressavo un po' mi si riscaldava di brutto...solo che lo fa anche con la 16.Consigli?
Ho avuto questo problema con la 15.3
Ho risolto scendendo a 1400 come frequenza massima e già andava meglio.
Imposta yanksusq + sio, fidati ;)
-
Ho già questa configurazione :D