Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Radacast
Aspetto tue notizie per flashare !
Vi tengo aggiornati giorno per giorno ovviamente ;)
Spero che la batteria sia all'altezza della 16....
Quote:
Originariamente inviato da Radacast
Con la A16 ieri ho fatto 3 ore e mezza di schermo , 12h30min standby con un utilizzo abbastanza intenso: due ore di musica, tutti i servizi sempre accesi (Meno che un ora di 3g spento e WiFi spento quando non usato, ossia per 45 minuti a casa), 30 minuti di riproduzione video e 15 di YouTube, 10 minuti di giochini in 2d e una decina di minuti di navigazione, 20/30 SMS/whatsapp.
assurda la 16 o_Oo_O
Quote:
Originariamente inviato da AldoGS3
ho un fastidioso problemino che vorrei cercare di risolvere, mi spiego:
quando risveglio il cellulare dal deep sleep e immediatamente provo ad inviare un messaggio whatsapp, l'app è come se non riuscisse a collegarsi ad internet, nonostante sia tutto collegato e le altre app vadano tranquillamente.
Me lo fà di tanto in tanto, ma ti parlo di qualche secondino scarso di ritardo nell'inviare il messaggio, nulla di più.
Sia in 3g che in wifi, al risveglio dal deepsleep.
Ma quello che dici tu aldo è un tantino diverso credo....o_O
Quote:
Originariamente inviato da AldoGS3
Mi sorge quindi un dubbio: non è che quando va in deep sleep non mi arrivano le notifiche? o perlomeno, non subito?
Ciò ke posso dirti con certezza (pkè l'ho provato più volte con amici) è ke se il programma lo tieni aperto ti arriva tutto a razzo ;)
-
Quote:
Actuamy
Vi tengo aggiornati giorno per giorno ovviamente ;)
Spero che la batteria sia all'altezza della 16....
assurda la 16 o_Oo_O
Me lo fà di tanto in tanto, ma ti parlo di qualche secondino scarso di ritardo nell'inviare il messaggio, nulla di più.
Sia in 3g che in wifi, al risveglio dal deepsleep.
Ma quello che dici tu aldo è un tantino diverso credo....o_O
Ciò ke posso dirti con certezza (pkè l'ho provato più volte con amici) è ke se il programma lo tieni aperto ti arriva tutto a razzo ;)
boh... sto facendo delle prove...
magari sarò io ad essere esagerato...
-
Quote:
AldoGS3
Ragazzi, a 'sto punto posto anche qua
ho un fastidioso problemino che vorrei cercare di risolvere, mi spiego:
quando risveglio il cellulare dal deep sleep e immediatamente provo ad inviare un messaggio whatsapp, l'app è come se non riuscisse a collegarsi ad internet, nonostante sia tutto collegato e le altre app vadano tranquillamente. Riesce ad inviare solo quando apro il browser, tapatalk o altre app che sfruttano la connessione.
Mi sorge quindi un dubbio: non è che quando va in deep sleep non mi arrivano le notifiche? o perlomeno, non subito?
Questa cosa è nata quando misi lo shark con driver wifi aggiornati del gs4 e aggiornai alla imperium 11.1. Ora, senza aver fatto nessun wipe ma avendo flashato il kernel cleaning script di slim80, ho di nuovo la 11 e lo shark 15.1 ...
Avete idee? è insopportabile! anche perchè a volte prima di inviare un messaggio ci mette dei minuti... come se non fosse collegato...
Io questo problema l'ho sempre avuto
-
Quote:
AldoGS3
magari sarò io ad essere esagerato...
Quote:
Originariamente inviato da Promez
E siamo in tre allora.....nessun altro? rotfl
-
Quote:
Actuamy
io ho appena fatto un wipe data... magari tra le varie versioni che ho messo della rom qualcosa dava fastidio...
-
Quote:
Actuamy
Per fortuna no :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Promez
Quote:
Actuamy
Quote:
AldoGS3
io ho appena fatto un wipe data... magari tra le varie versioni che ho messo della rom qualcosa dava fastidio...
Che rom avete...giusto per capire...se sono 3 diverse glielo faccio notare...azzie
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Che rom avete...giusto per capire...se sono 3 diverse glielo faccio notare...azzie
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Imperium
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alegu
Rom Stock 4.1.2 EMA2
-
Quote:
alegu
UltimaRom 12.0.1