Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Radacast
a me funziona tutto, nessun problema! che rom hai?
Stock EMC2
-
Quote:
lucaotto
Stock EMC2
No...nessun problema neanche io...stock md2
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Non capisco allora perchè a me non va.
Ora ho messo il siyah e la fotocamera funziona
-
Quote:
lucaotto
Stock EMC2
mmm, non saprei che dirti anche altri hanno lamentato questo problema sul thread della imperium. Prova a flashare lo script di pulizia di slim80 e di nuovo il kernel. Se non risolvi potresti provare con una vecchia versione .
-
Quote:
Radacast
mmm, non saprei che dirti anche altri hanno lamentato questo problema sul thread della imperium. Prova a flashare lo script di pulizia di slim80 e di nuovo il kernel. Se non risolvi potresti provare con una vecchia versione .
A proposito dello script di slim80 il link presente nel thread dedicato non funziona. Mi puoi indicare da dove posso scaricarlo?
Grazie
-
Quote:
lucaotto
A proposito dello script di slim80 il link presente nel thread dedicato non funziona. Mi puoi indicare da dove posso scaricarlo?
Grazie
http://db.tt/aVFgz3uy
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: ChaosROM v7.2
Kernel: Adam 2.3+
-
Quote:
lucaotto
Non capisco allora perchè a me non va.
Ora ho messo il siyah e la fotocamera funziona
Anche a me è successo cn imperium infatti ora ho siyah :s
Tapatalkando con s3
-
Quote:
AlexVip
Anche a me è successo cn imperium infatti ora ho siyah :s
Tapatalkando con s3
Penso che sia colpa dell'ultima versione anche se pure io la Monto e non ho problemi. Vediamo con la prossima versione!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucaotto
Ma a voi con questo kernel funziona la fotocamera?
Certamente, anche la videocamera ;) Sto con rom stock EMA2
Quote:
Originariamente inviato da Radacast
In test la versione A17 su rom imperium 11.1 con un uso moderato sono al 51% dalle sette di stamani con 3g spento stamani e oggi tutto attivo.
Beh cavolo niente male direi....quel 3g spento ti ha fatto arrivare al pom con il 51% ;)
-
Quote:
Actuamy
Beh cavolo niente male direi....quel 3g spento ti ha fatto arrivare al pom con il 51% ;)
La mattina lo spengo perche quando sono in classe non prende per niente e tenerlo acceso mi devasta la batteria.. Metto ora in carica con il //16% residuo. Tre ore di schermo con un utilizzo moderato, internet messaggi e chiamate, pochissimo gioco. Not bad!:D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2