Visualizzazione stampabile
-
Ora ke ho avuto modo di terminare un bel pò di cicli completi di ricarica confermo un'ottima durata della batteria della A17 rotfl
Unica pecca: quel fastidioso bug dello sfarfallio dopo il blocco dello schermo mi è peggiorato.
All'inizio mi capitava solo poche volte, ora che è entrato in circolo in kernel è quasi fisso (pochissime volte mi si blocca lo schermo e rimane nero).
Molto probabilmente è incompatibile con il crt-off :'( a quanto pare non gli va giù....
Voi state riscontrando anomalie quando bloccate lo schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Ora ke ho avuto modo di terminare un bel pò di cicli completi di ricarica confermo un'ottima durata della batteria della A17 rotfl
Unica pecca: quel fastidioso bug dello sfarfallio dopo il blocco dello schermo mi è peggiorato.
All'inizio mi capitava solo poche volte, ora che è entrato in circolo in kernel è quasi fisso (pochissime volte mi si blocca lo schermo e rimane nero).
Molto probabilmente è incompatibile con il crt-off :'( a quanto pare non gli va giù....
Voi state riscontrando anomalie quando bloccate lo schermo?
A me è capitato ma non me lo fa sempre...ora ho provato a spegnere e riaccendere lo schermo mentre ti sto rispondendo e la prima volta si è spento ma per una frazione di secondo si è riacceso e poi spento normalmente....provato ancora e non da segni di squilibrio....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasf70
la prima volta si è spento ma per una frazione di secondo si è riacceso e poi spento normalmente....
Precisamente questo blasf....mi sta capitando un pò troppo spesso :(
-
Quote:
Actuamy
Precisamente questo blasf....mi sta capitando un pò troppo spesso :(
Ah ok...e si in effetti è fastidioso molto!...però a me non lo fa sempre, almeno per ora quindi non capisco perché a te lo fa così tanto spesso....io ora ho la a17 normale, fino a ieri avevo la a17zram ma non me l'ha mai fatto tanto spesso, ne ora e ne prima...saranno mica i settaggi a destabilizzarlo così tanto?
-
Stavo leggendo...ma a me non accade nulla di tutto ciò che avete scritto...bah...chi vuole il mio s3...:D:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Stavo leggendo...ma a me non accade nulla di tutto ciò che avete scritto...bah...chi vuole il mio s3...:D:D:D
Hahaha e non avevo dubbi ale :D ok mandamelo!! Hahahaha
-
Quote:
blasf70
io ora ho la a17 normale, fino a ieri avevo la a17zram ma non me l'ha mai fatto tanto spesso, ne ora e ne prima...saranno mica i settaggi a destabilizzarlo così tanto?
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Stavo leggendo...ma a me non accade nulla di tutto ciò che avete scritto...bah...
Ma avete la mod crt-off? Io si....
Credo sia quella ke dà rogne :(
-
Quote:
Actuamy
Ma avete la mod crt-off? Io si....
Credo sia quella ke dà rogne :(
Io attivo il crt-off con il jkay
-
Quote:
blasf70
Io attivo il crt-off con il jkay
Io anche
-
Prima avevo la versione con zram, adesso ho quella senza, però ho notato che in entrambe, a volte smette di funzionare il touchscreen, non posso più fare nulla, i vari tasti fisici funzionano, ma il touch no.
Sono costretto a rimuovere la batteria e riavviare il dispositivo. Sono l'unico?