Visualizzazione stampabile
-
A dire il vero ho diverse domande però cerco di limitarmi, non vorrei intasarvi!! :p Vorrei sapere se è abbastanza bilanciato come kernel, io cerco qualcosa che mi renda l's3 al massimo con un occhio di riguardo alla durata della batteria magari abbassando la frequenza della CPU a schermo spento.
Spero di essere stato abbastanza chiaro
-
Quote:
Originariamente inviato da
jhalo
A dire il vero ho diverse domande però cerco di limitarmi, non vorrei intasarvi!! :p Vorrei sapere se è abbastanza bilanciato come kernel, io cerco qualcosa che mi renda l's3 al massimo con un occhio di riguardo alla durata della batteria magari abbassando la frequenza della CPU a schermo spento.
Guarda...mi ripeto...al primo post trovi tutto con consigli su cosa e come usare...la cpu a schermo spento di default è a 200...il minimo indispensabile...se hai voglia prova lulzactive+zen con "tegrak overclock" con cui potrai arrivare ad un "uv" di -100 di cpu e gpu con reattività pazzesco e "lulzactive" dal play con cui potrai interagire col governor lulzactive...appunto.
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
jhalo
E poi è una cosa che ormai penso si sappia: se vuoi guadagnare, non devi di certo uv o abbassare le frequenze di lavoro :rolleyes:
Inviato del mio S3 zombie
-
Mmmmmmh proverò in modo tale da potervi chiedere qualcosa di più specifico. Non avendo mai installato un kernel differente da quello stock mi risulta difficile ora capire l'utilità dei programmi indicati da Alegu. Vi ringrazio comunque per la disponibilità :)
-
Quote:
jhalo
Mmmmmmh proverò in modo tale da potervi chiedere qualcosa di più specifico. Non avendo mai installato un kernel differente da quello stock mi risulta difficile ora capire l'utilità dei programmi indicati da Alegu. Vi ringrazio comunque per la disponibilità :)
Se li installi capirai visto che sono semplici e intuitivi...fidati...
-
Alegu quale usi tu? Con Le mod o senza?
-
Quote:
BlackJack89
Alegu quale usi tu? Con Le mod o senza?
Con le mod...lo preferisco...
-
Quote:
alegu
Con le mod...lo preferisco...
Ma queste mod quali sarebbero? :cool:
-
Quote:
BlackJack89
Ma queste mod quali sarebbero? :cool:
Tutti i governor...tutti gli i/o...non sono mod ma ti da la possibilità di usare app di terze parti per costruirtelo come vuoi...per intenderci...
-
Allora ragazzi ho installato il kernel e le applicazioni Tegrak overclock e Luzactive. Ora vorrei sapere se esistono delle impostazioni consigliate da cui poter partire per mettere in pratica i benefici di questo kernel