Fastidioso molto! ...mi spiace, ma non mi è mai successo.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
come si fa a rimettere il kernel stock?
'zie
Salve a tutti!
Da ieri ho un s3 per casa ed ho subito installato la NeatRom Lite 4.2 (Md2).
Attualmente monto il kernel stock, ma sarebbe bello avere qualcosa di più..
Mi interessa maggiormente la durata della batteria, dato che l's3 è fluido già di suo:D
Avrei miglioramenti con lo shark? Oppure stiamo lì?
Grazie:)
Ps. Cerco qualcosa come lo speedmod/hirox per Sgs2 (giusto per dare una indicazione :) )
Su S3 c'è una differenza abissale tra lo Speedmod e lo Shark (testati entrambi) ;)
Ti consiglio di gran lunga lo Shark, garanzia di reattività e durata della batteria....vai con l'ultima versione (A17) :cool:
Mah....l'S3 stock è peggio di un rinoceronte che cammina stanco, ora che flashi lo Shark ne riparliamo zuffra rotflQuote:
Originariamente inviato da Zuffra
Proviamo sto Shark va!
E comunque io mio s3 è tutt'altro che stock! Appena arrivato ho provato la cm10.1, ma non piaceva a mio padre..
Quindi ho messo la Neat e devo dire che va davvero bene! Come la uso sull's2, anche sull's3 non ho impuntamenti :)
Sapevo che il sgs3 stock fa alquanto pena, ma un rinoceronte stanco.. :D
Ho trovato questo thread per caso, e ho provato questo kernel.. Devo dire che questo kernel abbinato alla wanamlite 6.6 (per s3) ha eliminato pure il lag nel lockscreen, cosa fastidiosissima e non credevo possibile..
E cmq sono d'accordo, la rom stock messa così è lenta come un rinoceronte che fa il moonwalk.. la wanamlite migliora tante cose, ma da chi viene dal nexus (come me) con già 4.2.2 la differenza in peggio si nota :O
SIsi lo so, ho assistito in quasi diretta alla release.. ma che Dio ce ne scampi, le leaked dovrebbero essere proprio abolite per quanto mi riguarda.. già quelle normali non sono impeccabili, le leaked sono rom imperfette che ti lasciano solo l'amaro in bocca (per quanto mi riguarda) in attesa che esca la ufficiale..