Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Perka usa A14 senza zram...ed è un fanatico dei consumi...compromesso prestazioni-batteria=lulzactive-zen...ma se riscontri altre accoppiate...mmmm...le proverò volentieri...:p
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
ciao mi diresti come si setta?
grazie
-
Quote:
Locaa92
Mi associo alla richiesta dei settaggi! :D io ora sto usando yankasusq + sio con un overclock a 1400 e mi sto trovando bene :D
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15
ciao mi diresti come si fa il settaggio? dove devo andare? scusa ma sono poco pratico ancora.grazie
-
Quote:
pierluigi1
ciao mi diresti come si fa il settaggio? dove devo andare? scusa ma sono poco pratico ancora.grazie
Non postare continuamente la stessa domanda però!
Comunque, dal play store ti scarichi no-frills cpu e da lì setti la configurazione che vuoi...
-
Grazie e scusa
Pierluigi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pierluigi1
Figurati... te lo dico per evitarti futuri richiami da qualche mod... vai contro il regolamento non per altro ;)
Detto questo... buon modding. Rimarrai soddisfatto dello shark ;-)
-
Quote:
carminelnx
Figurati... te lo dico per evitarti futuri richiami da qualche mod... vai contro il regolamento non per altro ;)
Detto questo... buon modding. Rimarrai soddisfatto dello shark ;-)
ho scaricato la app no frill cpu
ora da li posso modificare freq massima ecc.
sai dove posso leggere come risparmiare batteria , cioè come si impara a settare un kernel?
grazie ancora
-
Quote:
Actuamy
Vai tranquillo aldo, metti yanksusq + sio. Le prestazioni sono ottime e la durata è eccellente (sia per la versione 15 ke la 15.1). Se vuoi un missile e non un normale S3 prova così ;)
a me interessa risparmiare batteria più che velocità.mi consigli questi settaggi?
grazie
-
Quote:
pierluigi1
a me interessa risparmiare batteria più che velocità.mi consigli questi settaggi?
grazie
Al primo post trovi dei consigli...provali...poi se vuoi ancora piú batteria abbassa la cpu da 1400 a 1000...laggherá parecchio ma di batteria dovresti avvantaggiartene...;)
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
pierluigi1
grazie
Se vuoi autonomia ti consiglio zzmove + zen... leggi la prima pagina del thread... ci sono le varie impostazioni se vedi ;-)
-
Quote:
Actuamy
Signori dopo quasi tre giorni di test vi confermo ke lo Shark A15 è il miglior kernel ke abbia mai avuto l'onore di usare rotfl (e io che volevo provare il Perseus)
Zero lag, un S3 che và sempre a scheggia e sempre reattivo!!
E SOPRATTUTTO la batteria ke dura a bestia :cool: Sono riuscito a fare un giorno e mezzo (esclusa la notte) con un utilizzo a 360 gradi (con tutto attivo, wifi, pacchetto dati).
Proprio quello che cercavo, un kernel bello spinto ma ke non consumi batteria peggio di una jaguar....
Complimentoni a perka (innanzitutto) e ad alegu. I tuoi settaggi si sono rivelati impeccabili ;)
P.S. Altro che Shark....facevano prima a chiamarlo "Boeing 787" per come và il cellulare rotfl
abbi pazienza mi diresti i settaggi?
grazie