Visualizzazione stampabile
-
Scaricato bbs
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
better battery stats... te ne avevo già parlato
ho scaricato bbs ed ora cerco di capire come funziona
-
Quote:
pierluigi1
mi daresti spunto per capire come leggere bbs?
Pier, modifica il messaggio e non fare più post inutili altrimenti ti infrazionano!
https://www.androidiani.com/forum/sa...ystats-20.html qua c'è la guida
-
Anche oggi stessa media. Ho freezato un bel po di app e dilatato i tempi di sync della posta. Vedremo
-
Buongiorno ragazzi. Volevo sapere se c'è un modo per abbassare i voltaggi per la carica USB. Credo siano troppo alti. Ci spiego. Ho comprato un caricabatteria portatile a forma di cover. Quando lo metto in carica, la batteria esterna, inizia ad aumentare di temperatura, a sua volta, x contatto, sale anche quella della batteria interna del device. Questo succede con questo kernel, col kernel stock no. Quindi, c'è un modo per tenere questo kernel senza far surriscaldare troppo il telefono in carica?
-
Quote:
Kira.93
Buongiorno ragazzi. Volevo sapere se c'è un modo per abbassare i voltaggi per la carica USB. Credo siano troppo alti. Ci spiego. Ho comprato un caricabatteria portatile a forma di cover. Quando lo metto in carica, la batteria esterna, inizia ad aumentare di temperatura, a sua volta, x contatto, sale anche quella della batteria interna del device. Questo succede con questo kernel, col kernel stock no. Quindi, c'è un modo per tenere questo kernel senza far surriscaldare troppo il telefono in carica?
Purtroppo per te no...devi cambiare kernel...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quindi non c'è un modo x dimuire il voltaggio della carica? Neanche con setcpu o simili?
-
Quote:
Kira.93
Quindi non c'è un modo x dimuire il voltaggio della carica? Neanche con setcpu o simili?
No...per ora no...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
Actuamy
Emm....pierluigi mi sa che tutti ti hanno risposto la stessa e identica cosa per quanto riguarda i settaggi ;)
Come ti diceva carminelnx, tramite il "no-frills cpu" puoi appunto settare il kernel.
I settaggi che vuoi fare tu li fai con quel programma.
Settaggi che consistono nell'impostare il governor, I/O scheduler, e le due frequenze (massima e minima) con cui lavorano i processori.
Io onestamente (parlo per me che usavo una rom stock EMA2 4.1.2) mi sono sempre trovato benissimo con questi settaggi:
Governor ---> yanksusq
I/O scheduler ---> sio
Max frequency ---> 1400
Min frequency ---> 200 (ops non ricordo qual'era la minima, se 200 o 300 :-[)
Alegu ti ha consigliato di scendere a 1000 (invece di 1400) come frequenza massima, proprio per evitare che i processori girino a palla (una cosa che consuma batteria ovviamente)
Carminelnx ti ha consigliato zzmove+zen per un'ottima durata della batteria.
Poi sta a te pierluigi, dipende dall'uso che fai del cell, dai programmi che usi soprattutto.
Devi provarli entrambi (intendo zzmove+zen & yanksusq+sio) e vedere tu stesso come il cell ti gira meglio ;)
ciao Actuamy
volevo dirti che ho scaricato una app idle time connection che disabilita la connessione dati, il wifi ed il blu tooth non in maniera parmanente ma solo a schermo spento ed inoltre puoi mettere l'opzione di riattivare il tutto anche ogni 15 min per esempio e per soli 30 o 60 secondi; in tal modo puoi ricevere le email o i messaggi whatsapp nei tempi che tu stabilisci mentre gli sms li ricevi subito come del resto le telefonate.
ho dimezzato i consumi subito; ora viaggio al 3% all'ora facendo le cose che normalmente faccio io che uso il telefono non per giochi ma per lavoro.a breve comunque proverò gli altri settaggi prima senza app e poi con la app.ciao e buona serata
-
Quote:
pierluigi1
ciao Actuamy
volevo dirti che ho scaricato una app idle time connection che disabilita la connessione dati, il wifi ed il blu tooth non in maniera parmanente ma solo a schermo spento ed inoltre puoi mettere l'opzione di riattivare il tutto anche ogni 15 min per esempio e per soli 30 o 60 secondi; in tal modo puoi ricevere le email o i messaggi whatsapp nei tempi che tu stabilisci mentre gli sms li ricevi subito come del resto le telefonate.
ho dimezzato i consumi subito;
Beh ci mancherebbe....una volta che disattivi wifi e connessione dati, hai detto cavolo :)
Cmq quei settaggi puoi usarli sono con quell'app (no-frills cpu). Senza di quella non puoi impostare nulla di nulla al kernel ;)