Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, voglio provare questo kernel che mi è stato gentilmente segnalato dall'utente GabryBSK. Leggendo le pagine qui mi sono fatto un pò le idee chiare ma non ancora al 100 % :D. Dunque la ROM sul quale lo voglio provare è la FoxHound 2.5 che ha nel suo menu di impostazioni un programmino per modificare frequenza e governator oltre l' I/O. Ora posso continuare ad usare questa utility senza installare le altre app dal play store o no ? Altra piccola cosa: dopo aver installato il kenel e riavviao il gs3 devo fare qualche altra operazione o finisce tutto cosi ? Tengo a precisare che vorrei un pò di prestazioni sui giochi in 3D tipo GTA senza però esagerare con i consumi. Ringrazio intanto a tutti ;)
-
Tengo a precisare che l'app della foxhound si chiama "performance control" che permette di modificare tante altre cose e sarebbe perfetto poterla utilizzare ancora ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
Ciao a tutti ragazzi, voglio provare questo kernel che mi è stato gentilmente segnalato dall'utente GabryBSK. Leggendo le pagine qui mi sono fatto un pò le idee chiare ma non ancora al 100 % :D. Dunque la ROM sul quale lo voglio provare è la FoxHound 2.5 che ha nel suo menu di impostazioni un programmino per modificare frequenza e governator oltre l' I/O. Ora posso continuare ad usare questa utility senza installare le altre app dal play store o no ? Altra piccola cosa: dopo aver installato il kenel e riavviao il gs3 devo fare qualche altra operazione o finisce tutto cosi ? Tengo a precisare che vorrei un pò di prestazioni sui giochi in 3D tipo GTA senza però esagerare con i consumi. Ringrazio intanto a tutti ;)
Quote:
Valerio5000
Tengo a precisare che l'app della foxhound si chiama "performance control" che permette di modificare tante altre cose e sarebbe perfetto poterla utilizzare ancora ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se la rom é 4.1.2 allora puoi metterlo...l'app "performance control" non funziona quasi certamente...pretendere di giocare a gta e risparmiare batteria lo vedo agli antipodi. Più reattivo di questi non ne ho mai provati. Prova e valuta tu
-
Sì la rom 2.5 è basata su quella versione quindi apposto. Invece riguardo al kernel ovvio che giocando a Gta un minimo consumi intendo dire se è tutto comunque bilanciato e cioè giocare bene senza rallentamento ma anche che la batteria non duri dieci minuti ecco.
Cmq dopo averlo messo che altro devo fare? Per avere prestazioni normali lo posso lasciare così o no? Perché dalla guida non si capisce bene se è praticamente obbligatorio fare quelle modifiche o no ;-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Sì la rom 2.5 è basata su quella versione quindi apposto. Invece riguardo al kernel ovvio che giocando a Gta un minimo consumi intendo dire se è tutto comunque bilanciato e cioè giocare bene senza rallentamento ma anche che la batteria non duri dieci minuti ecco.
Cmq dopo averlo messo che altro devo fare? Per avere prestazioni normali lo posso lasciare così o no? Perché dalla guida non si capisce bene se è praticamente obbligatorio fare quelle modifiche o no ;-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Lascia cosi e goditelo per come é
-
Ho messo il kernel effettivamente semba più fluida. Io non ho messo nessuna altra app tutta via sono riuscito a settare le impostazioni segnalate nel primo post attraverso l'app che ho indicato prima , ho settato per avere prestazione moderate e messo la spunta x settare tutto ad ogni boot e sembra andare benissimo. I settaggi li ha presi senza problemi. Secondo me è andato senza problemi tuttavia come posso essere sicuro che li ha presi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Ho messo il kernel effettivamente semba più fluida. Io non ho messo nessuna altra app tutta via sono riuscito a settare le impostazioni segnalate nel primo post attraverso l'app che ho indicato prima , ho settato per avere prestazione moderate e messo la spunta x settare tutto ad ogni boot e sembra andare benissimo. I settaggi li ha presi senza problemi. Secondo me è andato senza problemi tuttavia come posso essere sicuro che li ha presi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scarica "nofrills" link in op e vedi se le impostazioni sono le stesse da te effettuate...poi lo disinstalli una volta verificato
-
Quote:
Valerio5000
Secondo me è andato senza problemi tuttavia come posso essere sicuro che li ha presi?
Beh valerio se ogni volta che avvii il cell, apri subito il programma che usi tu per settare il kernel e trovi tutto come dovrebbe essere allora sei a cavallo ;)
Fai un salto nelle "Impostazioni" e vai su "Info Dispositivo"....dovresti trovare anche lì dentro (alla voce kernel) che lo Shark è stato installato.
-
No no attenzione il kernel è installato perchè andando in quel percorso è installato questo lo sapevo, mi chiedevo riguardo quei settagi se effettivamente con il programma incluso nella Fox potevo lo stesso modificare e sembra di si, cmq adesso che ho un attimo di tempo scarico il programma consigliato in prima pagina e vedo se effettivamente le ha prese le modifiche ;)
-
Quote:
alegu
5 ore e 55 minuti?? come diavolo è possibile?? ahahah io mi ero "innamorato" di questo kernel, unico problema era che la camera, non funzionava.. perchè??? c'è una soluzione a questo?? aspetto tue informazioni, perche se potessi rimetterla sarebbe solo fantastico.. grazie in anticipo