Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erickmac
5 ore e 55 minuti?? come diavolo è possibile?? ahahah io mi ero "innamorato" di questo kernel, unico problema era che la camera, non funzionava.. perchè??? c'è una soluzione a questo?? aspetto tue informazioni, perche se potessi rimetterla sarebbe solo fantastico.. grazie in anticipo
sembra strano che non funzioni la camera, aspetta alegu magari sa dirti di piu' e cmq lui con i settaggi e davvero un mago :D pensa che un fiammifero riesce a tenerlo acceso per dieci minuti rotfl
-
Update A18...changelog
Shark-A18
Linaro toolchain
Linux 3.0.80
frandom (ktoonsez Ryuinferno) Optional
zRam optional
wm8994: fixing HDMI audio streaming
Fixed Linux 3.0.79 bug stucking, in some cases, at least 2 cpu cores …
Edit:" alegu magari sa dirti di piu' e cmq lui con i settaggi e davvero un mago :D pensa che un fiammifero riesce a tenerlo acceso per dieci minuti rotfl"...12 minuti comunque...:D:D:D
-
Quote:
alegu
Update A18...changelog
Shark-A18
Linaro toolchain
Linux 3.0.80
zRam optional
Edit:" alegu magari sa dirti di piu' e cmq lui con i settaggi e davvero un mago :D pensa che un fiammifero riesce a tenerlo acceso per dieci minuti rotfl"...12 minuti comunque...:D:D:D
o_O appena messo già mi metto il 18 ?? ahaha ;)
Domandina: mi sono accorto che tenendo aperta una qualsiasi app e tenendo premuto il tasto menu (il tasto tach vicino a quello Home) l'app si "Killa" completamente. È una funzione del kernel o sono io che ho scoperto questa utilità della ROM solo ora ? :D
-
Quote:
alegu
Update A18...changelog
Shark-A18
Linaro toolchain
Linux 3.0.80
zRam optional
Ale, in sintesi...il frandom e il zRam che sono scaricabili sotto il A 18, a cosa servono? ...
-
Quote:
blasf70
Ale, in sintesi...il frandom e il zRam che sono scaricabili sotto il A 18, a cosa servono? ...
Non ne ho idea...io non vedo ste differenza ad occhio sotto ogni profilo...ram identica, reattività "con" un po' più laggosa mentre "senza" nettamente più reattivo...boh...io cancello proprio la cartella init.d fai tu.:D
-
Quote:
alegu
Non ne ho idea...io non vedo ste differenza ad occhio sotto ogni profilo...ram identica, reattività "con" un po' più laggosa mentre "senza" nettamente più reattivo...boh...io cancello proprio la cartella init.d fai tu.:D
No cancellarla no...almeno, con dentro lo script di illuminato, la ram è ben tenuta a bada...cacchio proprio adesso che avevo un pò di tempo per passare a 4.2.2...mi viene la curiosità di provare l'A18...
-
Ho un problema von il flash...installo da recovery la a18 dopo aver fatto pulizia con lo zip consigliato. L'installazione va a buon fine faccoo i wipe della cache x sicurezza ma poi sorpresa sotto info dispositivo ho sempre l'A17 con la versione 3.0.78 anche dopo aver riprovato la procedura. Solo io ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Ho un problema von il flash...installo da recovery la a18 dopo aver fatto pulizia con lo zip consigliato. L'installazione va a buon fine faccoo i wipe della cache x sicurezza ma poi sorpresa sotto info dispositivo ho sempre l'A17 con la versione 3.0.78 anche dopo aver riprovato la procedura. Solo io ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Strano...Ma credo, magari sbaglio, da a 17 ad a 18, non c'è bisogno di flashare, prima lo script cleaner....
-
Sinceramente non so ovviamente ho scaricato la giusta versione dal link in prima pagina precisamente quello senza zram ma dopo il corretto flash ho sempre L'A17. ..
-
Perfetto...ho appena scoperto che neanche a me funziona la fotocameta come apro mi dice l'app fotocamera è stato arrestato. Non ho capito se ha voi funziona o no...