Primo post...trovi tutto...;)
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Visualizzazione stampabile
raga io ho installato il 12+ flashando stamattina rom e kernel, ma mi sembra che la betteria duri veramente poco... ho fatto 16 ore di utilizzo batteria, ma solo 1.30 ore di schermo acceso e sono al 18%... con le prossime ricariche la situazione andrà a migliorare??
[QUOTE=alegu;3630968]Primo post...trovi tutto...;)
Buongiorno Alegu, grazie per avermi risposto ma nel primo post non trovo nulla in risposta alla mia domanda. Se la vista non mi inganna, leggo solo descrizioni delle varie release del kernel e nessun parametro consigliato per il Tegrak overclock e Luzlactive.
Ne sarei grato se tu possa aiutarmi ad impostare al meglio le suddette app.
[QUOTE=jhalo;3633020]
Questo è l'unico consiglio che do...
Allegato 55078
solo perchè se installi "lulzactive" dal play e provi a leggere i consigli che ti da l'app capirai...poi per quel che riguarda uv e uc dal mio punto di vista non ne vale la pena anche se ti posso dire che mi sono spinto in entrambi i casi a -100 senza problemi...spero di averti soddisfatto...:D:D
Infatti ho seguito il tuo consiglio installando entrambe le app. Quello che ti chiedevo, essendo inesperto a riguardo, se ci sono dei valori da impostare in queste due app per far rendere al meglio il kernel e quindi l's3. Lulzactive non mi da nessun tipo di consiglio, a meno che non sia da qualche altra parte che non vedo.
Semplicemente sto cercando dei parametri che mi permettano di guadagnare un pò più di batteria senza rinunciare alle prestazioni, tutto qui.
Forse mi esprimo male e non riesco ad esporvi il mio quesito, in tal caso vi chiedo venia e un pizzico di disponibilità
Grazie mille
Allegato 55117
Se apri "lulzactive" trovi tappando sopra queste schermate...sotto leggi come intervenire per aumentare prestazioni o aumentare la durata della batteria,metti i valori che vuoi tanto puoi tornare alla condizione di partenza quando vuoi. Valuta tu in base a quello che vuoi (se reattivita' o batteria), come e cosa impostare. Il kernel già è ottimo senza nessuna apk ma se vuoi puoi intervenire come ho scritto sopra.
Shark-A13
exFat removed
No zRam
Cleancache
updated to Linux 3.0.72
auto hotplug
Revert "Enable 1500 and 1600 MHz"
Noto con piacere che ci siamo capiti alegu!! :) mi fa picere che il kernel sia ottimo già di suo e chiedo se tu o gli altri utilizzatori dello shark avete un qualche tipo di impostazioni "custom" in lulzactive o se preferite lasciarlo cosi com'è
Eh gia'...
Io ho lasciato lulzactive cosi com'e'...si dice che per la batteria zzmov+row sia la soluzione...provata ma non ha senso visto che la reattivita' fa cag...ehm...non mi piace...:D:D:D...puoi sempre provare...magari ti va bene...;)