Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
secondo voi quanto passerà prima che questo kernel sia compatibile con la 4.2.2?
Prima deve uscire 4.2.2 ufficiale, poi i codici sorgenti in base a samsung e poi pregare che il dev lo sviluppi...:D:D
-
Quote:
Valerio5000
Se non si può usare la fotocamera con questo kernel mi spiegate voi cone fate x fare foto? Usate la macchinetta fotografica e via? :D
Ma no valerio....questo problema con la fotocamera è uscito da poco, sono in pochi ad averlo segnalato.
Dalla versione 13 non ho mai letto di qualcuno che lamentava un problema così ;)
-
Ragazzi io non riesco a impostare l'A18 con zram
Potete illuminarmi. ..:confused:
Flashando il pacchetto zram mi da installazione abortita
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi da mettere sulla nuova wanam 7 con android 4.2.2 questo kernel non c'è vero? Quale mi consigliate?
-
Su 4.2.2 puoi tenere solo lo stock
-
Fatemi capire, l'impossibilità di usare la fotocamera è legata al kernel? Perchè ho installato l'Imperium v12.4 con lo shark a18 e la fotocamera non va!
-
Penso di si,ma da quello che ho capito questo problema si presenta solo sulla imperium e solo ad alcuni
-
Quote:
Gius3ppe
Fatemi capire, l'impossibilità di usare la fotocamera è legata al kernel? Perchè ho installato l'Imperium v12.4 con lo shark a18 e la fotocamera non va!
Anche con lo Shark A17?
Prova così peppe ;)
-
Quote:
Actuamy
Anche con lo Shark A17?
Prova così peppe ;)
Ormai ho messo un altro kernel, aspetto qualche altra novità anche perché sono curioso di provarlo
-
Quote:
Actuamy
Anche con lo Shark A17?
Prova così peppe ;)
io le sto provando tutte dalla 15.3 e da sempre errore, l'ultima volta che andava bene, avevo imperium v11.1 con shark 15.2