Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zuffra
Oi! Ma a te funziona la fotocamera stock? O ti da strani fc?
Vorrei far passare mio padre a questo kernel, ma la fotocamera la usa, e usa solo l'app stock :)
Nessun tipo di fc, funziona benissimo (Y) :cool:
Scusate il doppio post ma non sono riuscito a fare il Multi-Quote viste le risposte vicine ;)
EDIT
Non è risultato nemmeno un doppio post visto che in due avete risposto dopo il mio primo post... A forza di fare questi discorsi ho fuso il cervello :'( Fate finta che non ho parlato di nessun doppio post :p :p rotfl rotfl
-
Quote:
carminelnx
Wanam leak oppure si è buttato sulle aosp?
La prima che hai scritto però total s4 modded...:cool::cool::D
-
Quote:
GabryBSK
Nessun tipo di fc, funziona benissimo (Y) :cool:
Scusate il doppio post ma non sono riuscito a fare il Multi-Quote viste le risposte vicine ;)
EDIT
Non è risultato nemmeno un doppio post visto che in due avete risposto dopo il mio primo post... A forza di fare questi discorsi ho fuso il cervello :'( Fate finta che non ho parlato di nessun doppio post :p :p rotfl rotfl
Ok ok a posto così ;) beh meglio per te...
-
Quote:
alegu
Appena ho un attimo mi moddo anch'io a total s4...ma porca pupazza non riesco a mettere mano ultimamente....e per non far cappelle è meglio farlo con calma e senza fretta....
-
Quote:
alegu
Piccolo ot... ma solo a me quella wanam consuma peggio della mia giulietta benzina? :(
Come fai ad usarla?
-
-
Quote:
kaospalermo
Che impostazioni stai utilizzando :)?
-
Ma non si possono toccare le frequenze con questo kernel? E' un po' che bazzico su questo thread e su quello di Xda ma non ho mai visto nulla di simile.
-
Quote:
GabryBSK
Ma non si possono toccare le frequenze con questo kernel? E' un po' che bazzico su questo thread e su quello di Xda ma non ho mai visto nulla di simile.
Lo imposti con questo programma ---> https://play.google.com/store/apps/d...cmlsbHNDUFUiXQ..
-
Quote:
Actuamy
Quello lo so, però io prima di questo kernel avevo il Siyah, al quale avevo fatto un undervolt. Il mio "toccare le frequenze" si riferiva più che altro a quello, non mi ero spiegato bene, colpa mia.