Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBSK
Quello lo so, però io prima di questo kernel avevo il Siyah, al quale avevo fatto un undervolt. Il mio "toccare le frequenze" si riferiva più che altro a quello, non mi ero spiegato bene, colpa mia.
Dovresti chiedere ad alegu....mi ricordo che una volta ne parlammo, però non ricordo bene cosa ci disse.
Colpa dell'alzheimer :-[
-
Quote:
Actuamy
Dovresti chiedere ad alegu....mi ricordo che una volta ne parlammo, però non ricordo bene cosa ci disse.
Colpa dell'alzheimer :-[
Ti capisco, io a volte dimentico cosa ho mangiato a pranzo a distanza di due ore :-[ :( :'(
Se legge il mio post vediamo cosa dice ;)
-
Quote:
GabryBSK
Ti capisco, io a volte dimentico cosa ho mangiato a pranzo a distanza di due ore :-[ :( :'(
Se legge il mio post vediamo cosa dice ;)
Non sono alegu , ma non si può undervotlare la cpu e la gpu
-
Quote:
Pusherino
Non sono alegu , ma non si può undervotlare la cpu e la gpu
Come pensavo...
-
Niente ho messo il 18 ma fotocamera e flash non funzionano non so più che fare. Inoltre a cosa servono gli altri zip che si possono scaricare insieme al kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Niente ho messo il 18 ma fotocamera e flash non funzionano non so più che fare. Inoltre a cosa servono gli altri zip che si possono scaricare insieme al kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non vanno ancora?...ma per curiosità, dato che ad alcuni funzionano e ad altri no, l'hai flashato con o senza lo script di pulizia?...
e comunque a me con la A18 funzionano, sia camera che flash...e ho fatto wipe cache e dalvik e basta....
-
Quote:
kapricorn76
Che impostazioni stai utilizzando :)?
Yanksusq + sio
-
Wipe full wipe fix permission kernel clean, ho fatto di tutto!!! Gli sta antipatico il mio device
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io ho la imperium 12.4 ho installato il kernel direttamente dalla rom e la fotocamera e il flash funzionano perfettamente. Da aroma ho installato note2camera mod
-
Io la tua stessa configurazione e la camera nn mi va ho dovuto mettere boeffla