Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
Io la tua stessa configurazione e la camera nn mi va ho dovuto mettere boeffla
Non saprei. Se ti trovi bene col boeffla tanto di guadagnato. Se vuoi mettere lo shark ti consiglio full wipe più i vari format (ad eccezione della extsdcard) flash dell imperium 12.4 kernel shark a18 con impostazioni moderate. Note2cameramod note2gallery mod, no fotocamera 4.2. Così hai una bella installazione pulita e dovrebbe andare al 99%
-
Quote:
webassista
Scusate, potete spiegarmi a cosa servono e come si utilizzano i due file
02zRam_activation200MB.zip
00frandom_activation.zip
che sono nell'area download accanto allo zip del kernel?
beh, ne devo dedurre che non li usa nessuno....
-
Quote:
webassista
Io non li ho provati ancora, per mancanza di tempo, ma in effetti non so cosa fanno di preciso, uno è sicuramente per la ram, l'altro non so...per chi mastica un pò più di inglese di me, potrebbe andare sul thread di xda e leggere e magari chiedere...io l'inglese l'ho lasciato a casa purtroppo :D
-
So che è normale che nei primi tre-quattro giorni un kernel o una rom si devono assestare, però volevo segnalarvi che questa notte la mia ricarica è stata molto lenta rispetto alla norma. Ho fatto le ore piccole: il telefono l'ho messo a caricare verso le 2.30 circa, alle 9 di stamattina era al 90% e alle 10 era carico completamente. Poi prima verso le 12.30, mentre sentivo la musica, si è spento da solo, l'ho dovuto riavviare manualmente e al riavvio ho dovuto tenere premuto il tasto di accensione per un po', come se non prendesse il comando. Una volta avviato, vado a vedere i consumi della batteria i quali sono riniziati da quando ho riacceso il telefono (la batteria era ad un 90/89% circa). Dite che è normale? Forse sono stato un po' frettoloso a scriverlo, perchè bisognerebbe aspettare un po', però volevo sapere che ne pensavate voi :)
Comunque il telefono non ha impuntamenti strani o altro, anzi...
-
Uhm secondo me ti si è sfasata la batteria occhio non fisicamente eh ; ) ma il contatore Android. Da qualche parte avebo letto una guida su come risolvere il tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Uhm secondo me ti si è sfasata la batteria occhio non fisicamente eh ; ) ma il contatore Android. Da qualche parte avebo letto una guida su come risolvere il tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se fosse un problema di calibrazione della batteria al post 2 ci sono le istituzioni.
Se invece si è bloccato il telefono consiglio di disattivare zRam (sempre che sia attivo).
-
Quote:
webassista
in merito al Frandom non ho trovato nulla nel thread di XDA. Purtroppo non posso scrivere, è consentito solo a chi ha postato almeno 10 volte in un thread generico.... sempre che abbia capito bene :p
-
Non ho zRam.
Comunque prima di fare passi ulteriori aspetto due-tre giorni. Non ho mai avuto prestazioni ottimali i primi giorni...
-
Quote:
GabryBSK
So che è normale che nei primi tre-quattro giorni un kernel o una rom si devono assestare, però volevo segnalarvi che questa notte la mia ricarica è stata molto lenta rispetto alla norma. Ho fatto le ore piccole: il telefono l'ho messo a caricare verso le 2.30 circa, alle 9 di stamattina era al 90% e alle 10 era carico completamente. Poi prima verso le 12.30, mentre sentivo la musica, si è spento da solo, l'ho dovuto riavviare manualmente e al riavvio ho dovuto tenere premuto il tasto di accensione per un po', come se non prendesse il comando. Una volta avviato, vado a vedere i consumi della batteria i quali sono riniziati da quando ho riacceso il telefono (la batteria era ad un 90/89% circa). Dite che è normale? Forse sono stato un po' frettoloso a scriverlo, perchè bisognerebbe aspettare un po', però volevo sapere che ne pensavate voi :)
Comunque il telefono non ha impuntamenti strani o altro, anzi...
Quote:
Valerio5000
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ad ogni cambio kernel è consigliabile ricalibrare la batteria....
Io faccio così: carico fino al 100%, spengo e tolgo la batteria per circa 10 minuti.... la rimetto, collego il caricabatterie e lo riaccendo. Quando la carica raggiunge nuovamente il 100% stacco il caricatore e ho finito;)
Se può essere utile qui c'è una guida che ritengo molto valida;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Se non migliora posso anche provare :)