Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mildavidec
in merito al Frandom non ho trovato nulla nel thread di XDA. Purtroppo non posso scrivere, è consentito solo a chi ha postato almeno 10 volte in un thread generico.... sempre che abbia capito bene :p
E si mi sa che è così...neanch'io posso scriverci....
EDIT : credo che, a questo punto, il A18 abbia problemi di fotocamera e flash, con alcune rom, perchè con la stock emc2 ita va benissimo...
-
Ciao, sapete se questo kernel è compatibile con JB 4.2.2 base sammy? Qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
PeppeDroid85
Ciao, sapete se questo kernel è compatibile con JB 4.2.2 base sammy? Qualcuno l'ha provato?
No non ci sono kernel compatibili, al momento. ..
-
Non ha il supporto exfat vero? :sly:
-
Quote:
BlackJack89
Non ha il supporto exfat vero? :sly:
No...purtroppo
-
Quote:
alegu
No...purtroppo
Cavolo ho visto su xda che aveva provato ad implementarlo.... Ma ha dato esito negativo
-
Quote:
BlackJack89
Cavolo ho visto su xda che aveva provato ad implementarlo.... Ma ha dato esito negativo
Infatti...il buon vecchio RiccardoPolaris gli aveva fatto da tester ma poi ha dato buca e non l'ha più implementato
-
Quote:
alegu
Infatti...il buon vecchio RiccardoPolaris gli aveva fatto da tester ma poi ha dato buca e non l'ha più implementato
Colpa del babbo polaris :-(
Puoi chiedere tu all'autore del Kernel se ci può aiutare? :D:D:D
-
Quote:
alegu
Ma che problemi ha avuto? Ci sono i moduli del Perseus già pronti e funzionanti... solo per curiosità.
-
Raga, è normale che la batteria arrivi sui 40.9 gradi e passa solo guardando qualche video su youtube in 3g?